The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 allora, questa sono IO!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pikkola_elly




Data d'iscrizione : 25.10.10

allora, questa sono IO!! Empty
MessaggioTitolo: allora, questa sono IO!!   allora, questa sono IO!! Icon_minitime25th Ottobre 2010, 23:22

flower Allora...
NN so da dv cominciare, forse nn dovrei scrivere abbreviato.. mah..
allora, mi chiamo Elizabeth, ho sedici anni, sono nata a Siegen (in Germania) ma vivo in Italia da quando avevo sette anni. Suono il pianoforte e la chitarra, adoro leggere, disegnare e tutto quello che riguarda Twilight ed i Tokio Hotel. Il mio personaggio femminile di Twilight è Alice, quello maschile Emmett, ma anche Edward non mi dispiace xD anzi, me lo piglio volentieri.
Un bacio a tutti
Liz
Torna in alto Andare in basso
Veero_Jake

Veero_Jake


Data d'iscrizione : 31.10.10

allora, questa sono IO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: allora, questa sono IO!!   allora, questa sono IO!! Icon_minitime31st Ottobre 2010, 13:59

Mmm !

Ciao, Mi Chiamo Veronica Ma Potete Chiamarti Veero ! Smile
Vivo A Brescia, Ho 16 Anni.

Adoro Da Morire La Saga *__* Sono Team Jake :Q__
Adoro Tutti I Personaggi Soprattutto Bella & Alice ( Come Personaggi Femminili ! )

Besos !
Veero <3
Torna in alto Andare in basso
 
allora, questa sono IO!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: