The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti :D

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Annica :D

Annica :D


Data d'iscrizione : 21.11.10

Ciao a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti :D   Ciao a tutti :D Icon_minitime21st Novembre 2010, 21:03

Ciao a tutti Very Happy
io mi chiamo Anna e sono una fan sfegatata della saga di Twilight.
Non mi ritengo una ragazza di quelle che hanno un team Jacob o un team Edward, io tengo a tutti e due i personaggi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
S T E L L i N A.

S T E L L i N A.


Data d'iscrizione : 21.11.10

Ciao a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :D   Ciao a tutti :D Icon_minitime27th Novembre 2010, 19:45

Oggi sono io a dare gli onori di casa:D
Benvenuta Anna(:
Io sono Martina ma per tutti qui marti, ho 15 anni e come te io mi tengo tutti e due. Due sono meglio di uno no? Hahaha!
Comunque benvenutissima nella nostra banda di matti, la nostra family! Sono sicura che ti troverai benissimo qui(:
Un bacio, a presto.
Torna in alto Andare in basso
Annica :D

Annica :D


Data d'iscrizione : 21.11.10

Ciao a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :D   Ciao a tutti :D Icon_minitime29th Novembre 2010, 13:27

Grazie mille Martina :DD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :D   Ciao a tutti :D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: