The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gruppo EE , EJ o JJ ??

Andare in basso 
+8
мι∂иιgнт_кιss
EryCullen
cipollone
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥Biby♥
Lucinda
--мαяуℓù--
*Bella
12 partecipanti

Gruppo EE EJ o JJ ??
Il gruppo EE.. ovvero EdwardEdward
Gruppo EE , EJ  o JJ ?? I_vote_lcap63%Gruppo EE , EJ  o JJ ?? I_vote_rcap
 63% [ 19 ]
Il gruppo EJ.. ovvero EdwardJacob
Gruppo EE , EJ  o JJ ?? I_vote_lcap27%Gruppo EE , EJ  o JJ ?? I_vote_rcap
 27% [ 8 ]
Il gruppo JJ.. cioè JacobJacob
Gruppo EE , EJ  o JJ ?? I_vote_lcap10%Gruppo EE , EJ  o JJ ?? I_vote_rcap
 10% [ 3 ]
Voti totali : 30
 
Indietro

AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime17th Febbraio 2009, 19:01

Gruppo EE
Il gruppo EE.. ovvero EdwardEdward comprende tt coloro che hanno sempre tifato Edward.. e che nel momento in cui Bella aveva dei dubbi avrebbe voluto darle uno schiaffo per farla svegliare e farle rendere conto che tutti i suoi dubbi su Edward poteva anche farli sparire.. e soprattutto per tt ql che ritengono che Jacob, con la sua insistenza e la sua scorrettezza, era un vero str!!! ( anche se ripensando a Twilight o all'inizio di New Moon sono un po' tristi perchè comunque prima era tanto gentile.. )


Gruppo EJ
Il gruppo EJ.. ovvero EdwardJacob è per tt ql che pensano che Edward sia Edward (ovvero bellissimo e perfetto), e che E doveva rimanere il ragazzo di Bella, ma anche che pensano che Jacob sia troppo fico e che Bella poteva dargli una chance..


Gruppo JJ

Il gruppo JJ.. cioè JacobJacob è per ql che adorano Jake.. che pensano che Jake sia molto meglio di Edward.. per tt ql che osano dire che Edward è palloso e che ripetono che tra lui e E sceglierebbero Jacob.. per ql che tifano J sempre e comunque.. che anche qnd grida parolacce, o si comporta da prepotente, vorrebbero essere tra le sue braccia.. per ql che adorano il fatto che Jake sia caldissimo e odiano la pelle fredda di Edward..
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime21st Mag 2009, 08:14

:wow: Ovviamente gruppo EE... 4ever! infatti io ci sono iscritta!!! XD
bacini a tutti ILU
--Marylù--
Torna in alto Andare in basso
Lucinda

Lucinda


Data d'iscrizione : 08.06.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime10th Giugno 2009, 11:53

Ma che razza di domande sono??????
EE, ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime10th Giugno 2009, 15:34

Ovviamente EE. Edward per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo non si discute Razz

Baci. biby Smile
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:42

Non ho dubbi...gruppo EE...! Insomma anche Jacob mi piace, ma a volte è un pò rozzo...Edward invece è sempre dolce e premuroso... flower
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime26th Giugno 2009, 20:39

esiste il gruppo BB??? Very Happy
io sono un fan sfegatato del BB!!!
Torna in alto Andare in basso
EryCullen




Data d'iscrizione : 15.07.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 12:10

Ma ASSOLUTAMENTE EE.. dai..sono troppo perfetti... anke se jake è stato veramente carino con lei........e non avrebbe avuto nessun imprinting con un altra visto che ce l'avrà poi con la figlia di bella....xo.. la coppia perfetta della storia sono Ed e Bells....!! ILU
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 13:43

EE rocks 4 ever!!!ovvero ed è uno strafico mentre jakob dovrebbe rimanere al suo posto... :wow:
jake al rogo edward al pogo!!! :winner: EE
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:06

Nuuu..dai anke JAKE è carino..nn lo mandiamo al rogo..xD
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:08

si è carino xò è sfacciato e mi fa salire i nervi...vorrei entrare nel libro e tirargli 2 ceffoni...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:22

Ihihi..ank' io avevo la tua stessa idea fino ad Eclpise...un pò presuntuoso, giusto?
Però da quando ha avuto l'impriting lo vedo con altri occhi...è molto protettivo..!
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:33

lì diventa + sopportabile...anzi mi iniziava anke a stare simpatico... flower
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:34

scs ragazze se mi intrometto ma povero il nostro jake!!!!
cs avra ftt di tnt brutto x meritarsi il rogo??!!
va bho dv ammetterlo fino alla fine di eclipse l'avrei torturato ma adesso....
cn renesmee è csi dolce e prottettivo cm ha dtt stellina..
e poi pensate ke se lo mettiamo al rogo renesmee ci resterebbe mlt male!! Crying or Very sad Crying or Very sad

VaDb.....
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:36

giusto...povera cucciola nn ci avevo pensato...vabbè allora lo possiamo risparmiare tnt in BD nn mi ha "ftt nnt"...tanto ormai bella vivra xsempre felice e contenta con edward...(cm la invidio)
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:42

ha ki lo dici pensa quante la invidiano...
certo noi siamo al primo posto xkè siamo il forum + bll dell universo e ci sono le persone + mitike dell universo (ragazze sto parlando di voi).... Very Happy

Un MeGa TwIlIgHt KiSs..
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 16:13

EE....è basta Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 16:19

io voto EJ...ll' inizio della gavidanza bella chiamavarenesmee il mio mio piccolo EJ..
bacioniii
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 18:07

E' vero sarina hai ragione, avevo dimenticato questo dettaglio...e be, Jacob ed Edward sono stati gli uomini più importanti della sua vita... ILU
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime23rd Luglio 2009, 12:13

hai ragione dolce stellina!!!
hehe..anche se un pò midispiace per jake..gli va sempre storto!!
uff. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime23rd Luglio 2009, 13:50

Soprattutto quando lui era innamorato perso di Bella e lei non ne voleva sapere...xD
Dai, ha avuto la sua rivincita con Nessie! Wink
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 20:05

mache domande sono?????? EE è ovvio... edward we love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!! (abbasso Jake)!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo EE , EJ o JJ ??   Gruppo EE , EJ  o JJ ?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo EE , EJ o JJ ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno .-
Vai verso: