The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 News per le fan di Rob..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

News per le fan di Rob.. Empty
MessaggioTitolo: News per le fan di Rob..   News per le fan di Rob.. Icon_minitime17th Febbraio 2009, 21:48

segnalazione per i fan e le fan di Robert Pattinson: sono uscite tre nuove clip video di Piccole Ceneri,
il suo nuovo film in uscita il 27 marzo negli Stati Uniti (da noi
ancora non si sa chi lo distribuirà). Il film di Paul Morrison racconta
la presunta relazione tra Salvador Dalì e Federico García Lorca:
Pattinson interpreta l’eccentrico Dalì. Nel cast, assieme a lui, anche
Javier Beltran, Matthew McNulty e Marina Gatell. Trovate le clip su BadTaste.it.
Torna in alto Andare in basso
DeDina*CuLLen

DeDina*CuLLen


Data d'iscrizione : 24.01.09

News per le fan di Rob.. Empty
MessaggioTitolo: piccoLe Ceneri ..a maGGiO??   News per le fan di Rob.. Icon_minitime19th Febbraio 2009, 00:43

ehii buonasera Very Happy
ìho sentito che il film uscirà a maggio Smile esattamente, se nn mi sbaglio, verso metà mese..
nn so se la notizia è del tutto vera.. ma speriamo d poterlo vedere il prima possibile Smile

un Bacio a TuTTi :kisss:


DeDina*CuLLen Smile
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

News per le fan di Rob.. Empty
MessaggioTitolo: Re: News per le fan di Rob..   News per le fan di Rob.. Icon_minitime19th Febbraio 2009, 16:18

Anche io sono un po' curiosa di vedere Rob in un altro film.. chissà che buffo sarà vederlo in una parte che non è ql di E.. sicuro che sarà sempre e comunque carinissimoo! ^^

xoxo

*Bella
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

News per le fan di Rob.. Empty
MessaggioTitolo: Re: News per le fan di Rob..   News per le fan di Rob.. Icon_minitime19th Febbraio 2009, 17:54

*Bells tu sei proprio fissata con E hehe..il migliore e* il mio J tnt....Prrrr...hehe...cmq sisi anche io sono molto curiosa di vederlo in un altro film...xò vorrei vedere anche Me...hehe e Jasper...Jacob invece ( anche se era piccolo ] l*ho già visto in "le avventure di sharktale e lavagirl"..che tenero che era hehe *Alice__ (LL)
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

News per le fan di Rob.. Empty
MessaggioTitolo: Re: News per le fan di Rob..   News per le fan di Rob.. Icon_minitime19th Febbraio 2009, 18:05

è vero.. mammamia J aveva un broncio troppo adorabile in quel film.. era così piccioloo.. ^^ cmq *Alice more mio.. sii! è vero IO SONO FISSATA CON E !! e non c vedo nulla di malee! Razz è bello.. è dolce.. è protettivo.. è PERFETTOOOO!!

xoxo
*Bella (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News per le fan di Rob.. Empty
MessaggioTitolo: Re: News per le fan di Rob..   News per le fan di Rob.. Icon_minitime27th Febbraio 2009, 19:23

Ehi!!!! Senti un po', Bella, Very Happy Edward is mine!!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

News per le fan di Rob.. Empty
MessaggioTitolo: Re: News per le fan di Rob..   News per le fan di Rob.. Icon_minitime27th Febbraio 2009, 19:41

^^ Silvietta.. Very Happy io direi che bisogna essere generose e condividere qst bene preziosoo! xD In fondo Edward è di tutte.. Razz

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





News per le fan di Rob.. Empty
MessaggioTitolo: Re: News per le fan di Rob..   News per le fan di Rob.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
News per le fan di Rob..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» News su New Moons
» Robert e Kris news!!!
» news....eclipse
» Ciao News Chat Box
» altre news su New Moon..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: