The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dakota Fanning torna a Los Angeles..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Dakota Fanning torna a Los Angeles.. Empty
MessaggioTitolo: Dakota Fanning torna a Los Angeles..   Dakota Fanning torna a Los Angeles.. Icon_minitime18th Febbraio 2009, 16:21

Dakota Fanning torna a Los Angeles. Parla di New Moon
Terminato il suo breve viaggio promozionale a New York City, Dakota Fanning è stata vista tornare a casa al LAX Airport ieri.

L’attrice 14enne era nella Grande Mela per promuovere il suo film “Push” che uscirà nei cinema americani venerdì prossimo. Oltre a promuovere “Push”, Dakota ha anche parlato della sua possibile partecipazione in “New Moon,” l’attesissimo seguito di “Twilight”.

Parlando della serie di libri, Dakota dice, “Non ho ancora letto tutti i quattro libri. Ci sto lavorando. Adesso sto per finire il primo.”

A proposito del suo possibile personaggio, la Fanning ha detto, “Il personaggio che mi piacerebbe, è qualcosa di malvagio, qualcosa che non ho interpretato prima, ed è un vampiro. Sai, è proprio forte e spero proprio di riuscirci.”

Parlando dell’eccitazione dei fan per la sua possibile includione nel film, Dakota aggiunge, “So che Twilight è sacro per molta gente, e so che quando vengono selezionate alcune persone per il cast, la gente ha la propria opinione ed è un loro diritto. Mi fa molto piacere sapere che pensano che io sia adatta per la parte.”


xoxo
*Bella
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Dakota Fanning torna a Los Angeles.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dakota Fanning torna a Los Angeles..   Dakota Fanning torna a Los Angeles.. Icon_minitime19th Febbraio 2009, 14:27

___°OI bells puoi mettere una foto di questa tipa k io nn ho capito chi è...xD



..:::BAcioniii:::..
●Nessie
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Dakota Fanning torna a Los Angeles.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dakota Fanning torna a Los Angeles..   Dakota Fanning torna a Los Angeles.. Icon_minitime19th Febbraio 2009, 16:24

Certo Nessie .. Wink

Ammira la futura Jane.. xD
Dakota Fanning torna a Los Angeles.. Dakota3 Dakota Fanning torna a Los Angeles.. Dakota%20Fanning-TYG-000730 Dakota Fanning torna a Los Angeles.. Dakota-fanning-luna-lovegood
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dakota Fanning torna a Los Angeles.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dakota Fanning torna a Los Angeles..   Dakota Fanning torna a Los Angeles.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dakota Fanning torna a Los Angeles..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Push...Dakota Fanning..New Moon
» Dakota Fanning confermata in New Moon
» Dakota Fanning cantante con Kristen Stewart ..
» Dakota Fanning ha terminato le sue scene in Eclipse!
» Dakota Fanning e Jamie Bower sono sul set di New Moon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: