The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 __° midnight sun, le tante storie false o vere?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

__° midnight sun, le tante storie false o vere? Empty
MessaggioTitolo: __° midnight sun, le tante storie false o vere?   __° midnight sun, le tante storie false o vere? Icon_minitime21st Febbraio 2009, 23:47

___° probabilmente frutto di un'ennesimo rumor, gira voce che il V capitolo della famosissima saga della scrittrice stephenie meyer midnight sun NON sia stato scritto da lei ma da una persona a cui iteressava l'incasso, perchè (si dice) che non si riconosce la modalità di scrittura della meyer e che quindi tutta la storia dei capitoli pubblicati di nascosto da una presunta amica della scrittrice sarebbe una storia falsa e anche che lei non ha intenzione di finire il libro...

- questa voce è prob falsa ma con tutto quello che ci raccontano c'è da prendere in considerazione qualsiasi ipotesi.

-with Love-
Nessie
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

__° midnight sun, le tante storie false o vere? Empty
MessaggioTitolo: Re: __° midnight sun, le tante storie false o vere?   __° midnight sun, le tante storie false o vere? Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 19:27

davvero??beh io spero tanto che non sia così...comunque girano talmente tante voci che non ci si può fare nemmeno molto affidamento...io intanto aspetto con ansia che il libro venga pubblicato (se verrà pubblicato) al più presto... Smile
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

__° midnight sun, le tante storie false o vere? Empty
MessaggioTitolo: Re: __° midnight sun, le tante storie false o vere?   __° midnight sun, le tante storie false o vere? Icon_minitime23rd Febbraio 2009, 16:26

io penso che non sia vero.. no.. sarà solo un rumor senza senso.. cmq anche io non vedo l'ora di poterlo leggere.. speriamo che Steph ci ripensi e lo finisca.. ma poi io vorrei troppo che scrivesse anche New Moon, Eclipse e Breaking Dawn dal punto di vista di Edward.. e poi magari, visto che ci sta.. xk non continuare proprio la saga?? oddio sarebbe troppo belloo! no??

xoxo

*Bella
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

__° midnight sun, le tante storie false o vere? Empty
MessaggioTitolo: Re: __° midnight sun, le tante storie false o vere?   __° midnight sun, le tante storie false o vere? Icon_minitime27th Febbraio 2009, 17:19

si ke bellooooo...magari...voglio tnt sapere cm continua lla storia di Renesmee con Jacob...wow!ke bello sarebbe!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

__° midnight sun, le tante storie false o vere? Empty
MessaggioTitolo: Re: __° midnight sun, le tante storie false o vere?   __° midnight sun, le tante storie false o vere? Icon_minitime27th Febbraio 2009, 18:00

Sii! Anche se sarebbe un po' triste ad un certo punto no? Perchè alla fine Jacob diventerebbe vecchio.. e poi lascerebbe Renesmee.. Sad Oppure secondo voi potrebbe succede qlcs in modo che anche J diventi immortale?
^^ Poi oltre alla storia tra J e Nessie.. io vorrei vedere ancora Edwrad e Bella insieme.. in fondo Steph potrebbe far succedere una cifra di altre cose.. ^^ Magari continuasse.. potermmo organizzare una petizione dopo l'uscita di Midnight Sun per convincere Steph a scrivere ancora..


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




__° midnight sun, le tante storie false o vere? Empty
MessaggioTitolo: Re: __° midnight sun, le tante storie false o vere?   __° midnight sun, le tante storie false o vere? Icon_minitime27th Febbraio 2009, 18:33

....uh, sarebbe bellissimo....leggerei per tutta la mia vita la saga di Twilight!!!!!! ...che figata...cmq, io sono per la petizione, dopotutto, l'abbiamo fatta perchè l'attore che fa Jacob facesse anche il secondo film e perchè si giri New Moon a Volterra sul serio, quindi, farlo anche per questo sarebbe giusto!!!! IO FIRMEREI SICURO PER PRIMA!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

__° midnight sun, le tante storie false o vere? Empty
MessaggioTitolo: Re: __° midnight sun, le tante storie false o vere?   __° midnight sun, le tante storie false o vere? Icon_minitime27th Febbraio 2009, 18:57

^^ Potremmo organizzarla.. Sisi.. Dobbiamo proprio farlo.. il problema è che in qst Forum non siamo tantissimi.. Dovremmo far iscrivere altra gente.. Cmq la petizione si farà.. in un modo o in un altro, ma si farà.. Anche xk ora l'unica cosa che mi rende felice è sapere che cmq tra un po' ( spero PRESTOO! ) uscirà Midnigh Sun.. ma dopo che sarà uscito?? Cadrò in depressione.. Sad Quindi dobbiamo trovare un modo per poter continuare a leggere di Bella e Edward, Nessie e Jacob, Alice e Jasper, Rose e Emmett, e anche di Esme e Carlisle!! Razz

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

__° midnight sun, le tante storie false o vere? Empty
MessaggioTitolo: Re: __° midnight sun, le tante storie false o vere?   __° midnight sun, le tante storie false o vere? Icon_minitime27th Febbraio 2009, 18:59

*Bella ha scritto:
Sii! Anche se sarebbe un po' triste ad un certo punto no? Perchè alla fine Jacob diventerebbe vecchio.. e poi lascerebbe Renesmee.. Sad Oppure secondo voi potrebbe succede qlcs in modo che anche J diventi immortale?
^^ Poi oltre alla storia tra J e Nessie.. io vorrei vedere ancora Edwrad e Bella insieme.. in fondo Steph potrebbe far succedere una cifra di altre cose.. ^^ Magari continuasse.. potermmo organizzare una petizione dopo l'uscita di Midnight Sun per convincere Steph a scrivere ancora..


xoxo

*Bella_ (LL)

Credevo che Jacob fosse immortale...mah magari l'ho immaginato...hihihi

Per quanto riguarda la petizione...beh me sicuramente firmerebbe per seconda!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

__° midnight sun, le tante storie false o vere? Empty
MessaggioTitolo: Re: __° midnight sun, le tante storie false o vere?   __° midnight sun, le tante storie false o vere? Icon_minitime27th Febbraio 2009, 19:23

^^ Renesmee.. magari ho capito male io.. non so.. cmq io ho capito che i licantropi vivono molto più a lungo degli umani.. infatti loro, finchè si trasformano in lupi, non invecchiano.. qnd però smettono di trasformarsi, ricominciano ad invecchiare, e alla fine muoiono come se fossero degli essere umani normalissimi.. e inoltre un licantropo non può essere morso da un vampiro, xk mentre se un uomo viene morso da un vampiro si trasforma in vampiro.. un licantropo morso da un vampiro muore, xk il veleno dei vampiri per i licantropi è fatale.. Ma forse io ho capito tutto sbagliato Embarassed .. Vi prego ditemi se è giusto, oppure spiegatemi com'è veramente la storia dei licantropi..
cmq.. Renesmee.. non ho capito.. xD chi sarebbe la seconda a firmare? ^^
Baciniii!!

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

__° midnight sun, le tante storie false o vere? Empty
MessaggioTitolo: Re: __° midnight sun, le tante storie false o vere?   __° midnight sun, le tante storie false o vere? Icon_minitime27th Febbraio 2009, 21:12

Nono Bells hai perfettamente ragione...è proprio così...perdono... Quando parlavo di licantropi immortali intendevo dire quello che hai spiegato perfettamente tu...
...ah eheheh...è "ME" ke firmerà la petizione...in poche parole sarò io a firmare per seconda!!ihihih!!

Baci baci!!

o°Renesmee°o
Smile
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

__° midnight sun, le tante storie false o vere? Empty
MessaggioTitolo: Re: __° midnight sun, le tante storie false o vere?   __° midnight sun, le tante storie false o vere? Icon_minitime27th Febbraio 2009, 23:14

^^ Aah.. ho capitoo.. intendevamo la stessa cosa.. xD Allora se te sarai la seconda, e Silvietta sarà la prima.. io sarò sicuramente la TERZA a firmare Surprised !!

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





__° midnight sun, le tante storie false o vere? Empty
MessaggioTitolo: Re: __° midnight sun, le tante storie false o vere?   __° midnight sun, le tante storie false o vere? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
__° midnight sun, le tante storie false o vere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: