The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson diventa gay

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Robert Pattinson diventa gay Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson diventa gay   Robert Pattinson diventa gay Icon_minitime4th Marzo 2009, 22:12

Il seducente vampiro di “Twilight” si trasforma e diventa gay. Non è
la trama di un nuovo film gotico-fantasy, bensì il nuovo ruolo da
protagonista di Robert Pattinson. Nel film “Little Ashes”, prossimamente sugli schermi, l’attore interpreterà infatti il pittore spagnolo Salvador Dalì, follemente innamorato del poeta Federico Garcia Lorca.

Pare che la pellicola non risparmi scene ad alto tasso erotico, che
promettono di sollevare un polverone di polemiche. La trama racconta la
giovinezza del pittore nella Madrid degli anni Venti, con le prime
opere, i primi amori e gli amici di sempre, ovvero Luis Buñuel e Federico García Lorca.

Con loro, Salvador forma il trio più all'avanguardia della capitale
spagnola. Ma mentre cresce l’attrazione di Dalì verso Federico, lo
scrittore sembra pensare solo all’amica scrittrice Magdalena…Non vi
anticipiamo altro, ma con la presenza del nuovo sex symbol Pattinson,
l’opera is preannuncia un nuovo “scottante” successo.
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

Robert Pattinson diventa gay Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson diventa gay   Robert Pattinson diventa gay Icon_minitime5th Marzo 2009, 13:22

ihihihih!!!!!!!! Wink mi è venuto un colpo qnd ho letto il titolo... ho pensato "oddio è diventato gay, tt all' improvviso ma è pazzooo" invece deve iinterpretare un film... beh nn ce lo vedo gran chè nel ruolo del gay cmq sarà stupendo comsempre... :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Robert Pattinson diventa gay Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson diventa gay   Robert Pattinson diventa gay Icon_minitime5th Marzo 2009, 16:09

^^ Anche a me era preso un colpo.. dicevo come gay??? Non sembra!! E infatti è solo un film.. e non ce lo vedo nemmeno a recitare di fare un gay però lui è un bravissimo attore quindi sono sicura che ce la possa fare.. e che interpreterà benissimo la parte..

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

Robert Pattinson diventa gay Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson diventa gay   Robert Pattinson diventa gay Icon_minitime11th Marzo 2009, 16:33

Otti...anke io ho rischiato una sincope con il titolo! ihihihi allora in bocca al lupo a Rob per questo ruolo molto difficile devo dire... vabbè ke è bravissimo quindi non c'è da preoccuparsi!

Baci baci!

o°Renesmee°o Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson diventa gay Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson diventa gay   Robert Pattinson diventa gay Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson diventa gay
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson diventa la star di un fumetto =)
» Robert Pattinson diventa uan statua di cera!!!
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» Robert Pattison e Kristen Stewart: l'amore di 'Twilight' diventa realtà?
» libri su Robert Pattinson:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: