The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il vampiro che non sa baciare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Il vampiro che non sa baciare Empty
MessaggioTitolo: Il vampiro che non sa baciare   Il vampiro che non sa baciare Icon_minitime4th Marzo 2009, 22:38

Preparatevi a sentir parlare molto di lui: si chiama Robert Pattison, ha ventidue anni, è il protagonista del film "Twilight", è un tipo veramente affascinante e per di più non si vergogna di confessare schiettamente i propri difetti.

Come durante un'intervista per il magazine "Seventeen",
quando ha dichiarato di non essere un bravo baciatore. E per
dimostrarlo ha preso come esempio la scena di "Twilight" in cui ha
baciato la co-star Kristen Stewart, scena che ha definito... "spaventosa"!

Robert ha persino ammesso di non essersi potuto esercitare molto prima del film: "Era da tanto che non baciavo qualcuno, mi ero quasi dimenticato come di fa!".
Ma per lui baciare Kristen deve essere stato comunque bello, dal
momento che per lui stesso ha confessato di essersi invaghito della
giovane collega.
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Il vampiro che non sa baciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vampiro che non sa baciare   Il vampiro che non sa baciare Icon_minitime4th Marzo 2009, 23:48

1- eddaieeeee di è invaghito di Kristen!!!!! Io lo sapevo lo sapevo lo sapevoooooooo!!!!!!
2- baciare è come andare in bicicletta ... nn si può scoordare viene naturale.... ma se ti serve una mano per ricordare ci sonooo io quiiiiii!!!!!!! (Scusate battuta infelice Hihihi)
3- poi dire che la sena del bacio era spaventosa e cm... cm.... e una grandissima.... STUPIDAGGINE!
(visto che auto controllo nn ho dtt nulla di nn accettabile^^) ma parliamo di cose davvero serie.... io mi sn vista qll scena devvero troppe vlt e la cosa fantastica di qll scena e che tipo mentre la bacia le sue labbra tremano e ogni tnt scattano nn so cm spiegarmi bene ma persino dalle guande e dal modo con il quale la bacia fa trapelare il dolore della sete e la tentazioneeee!!!! E' fantastica!!! Almeno nel film qll e la scena dell'aula di biologia sn qll dove l'interpretazione mi colpisce indecifrabilmente!!!!!!!!^^
Vbb mi sn allungata trp baciniiii!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

Il vampiro che non sa baciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vampiro che non sa baciare   Il vampiro che non sa baciare Icon_minitime5th Marzo 2009, 13:35

beh ke dire... qst ragazzo mi fa morire, ogni volta ke leggo o vedo le sue interviste nn posso fare a meno di ridere. ha un modo tt suo.kiunque altro giovane attore con tt qst successo avrebbe perso la testa, lui invece, cosi come kristein, ha ammesso più volte di essere davvero felice ditt qst successo tra l'altro inaspettato, ma e comunque rimasto con i piedi per terra... almeno così sembra...rob sei unico. inoltre ke si era invaghito di kristein lo avevamo capito da tempo, anke se ultimamente entrambi ngato xke il veero ragazzo di lei era geloso ( ma lascialo nn èmeglio rob???!!! mah). nn so se avete visto l'intervista di pattinson qnd dice di aver kiesto la mano all' attrice... aggiungendo ke nn gliene fregava nnt del ragazzo... fa morire, vi consiglio di vederla....
:innamorato:
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Il vampiro che non sa baciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vampiro che non sa baciare   Il vampiro che non sa baciare Icon_minitime5th Marzo 2009, 16:15

Siiiiii lo vistaaaaaaa mi ha ftt letteralmente morire!!!!!!!!!!! Razz Hahaha
Bacini.....
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Il vampiro che non sa baciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vampiro che non sa baciare   Il vampiro che non sa baciare Icon_minitime5th Marzo 2009, 16:16

^^ Che tenero che è!! E' considerato uno dei ragazzi più belli e affascinanti del mondo ma lui non si è montato per niente la testa.. Che carinoo!!

Per Martina: è vero il pezzo in cui bacia per la prima volta Bella è davvero spettacolare.. BangBang

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il vampiro che non sa baciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vampiro che non sa baciare   Il vampiro che non sa baciare Icon_minitime5th Marzo 2009, 22:44

...ma sì...proprio alla facciamoci del male tanto...cmq mi dispiace rob... non posso aiutarti con i baci...perchè, perchè...ihihih,se ve lo dico sicuramente mi pigliate per una sfigata...va beh...io non sono mai stata fidanzata e non ho mai baciato nessuno...per il semplice motivo che non trovo il ragazzo giusto, perchè secondo me non è una cosa da dare al primo che passa, ecco...insomma, l'ho detto...dopo essermi rovinata la reputazione(che cmq non penso di aver mai avuto Razz ), sicuramente mi sarò fatta una figura di m....ufffffffffffffffffffffff... pale
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Il vampiro che non sa baciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vampiro che non sa baciare   Il vampiro che non sa baciare Icon_minitime5th Marzo 2009, 23:39

Silvietta ha scritto:
...ma sì...proprio alla facciamoci del male tanto...cmq mi dispiace rob... non posso aiutarti con i baci...perchè, perchè...ihihih,se ve lo dico sicuramente mi pigliate per una sfigata...va beh...io non sono mai stata fidanzata e non ho mai baciato nessuno...per il semplice motivo che non trovo il ragazzo giusto, perchè secondo me non è una cosa da dare al primo che passa, ecco...insomma, l'ho detto...dopo essermi rovinata la reputazione(che cmq non penso di aver mai avuto Razz ), sicuramente mi sarò fatta una figura di m....ufffffffffffffffffffffff... pale

Silvia! Io non t reputo assolutamente una sfigata.. No No!Assolutamente non lo penso! Quello che dici è giusto.. Trovare il ragazzo giusto non è una cosa sbagliata.. Non hai fatto nessuna figura di m.... Troverai la persona giusta e allora sarai felice di averla aspettata.. E poi scusa.. ma da quello che ho capito io.. Il primo bacio di Bella è stato con Edward giusto? E Bella aveva 17 anni.. Quindi Silvia hai ancora moolto tempo e il tuo primo bacio sarà con il Tuo Edward.. Che ne dici? Ti ho convinta? ^^ Spero tanto di si.. Very Happy
Bacini! Tivititibinee!


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Il vampiro che non sa baciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vampiro che non sa baciare   Il vampiro che non sa baciare Icon_minitime6th Marzo 2009, 16:04

Oiii ragazze in questo argomento voglio dire anche io la miaaa (tnt alla fine lo faccio sempree Hihi)!!!
Sivietta io ne ho avute di amiche che hanno dt il primo bacio a cavolo e se ne sono pentite... altre che l'hanno dt a cavolo ma nn se ne sn pentite xchè nn lo reputavano importante il primo bacio!!
Io mi facevo qst complessi ma poi alla fine sn stata felice di avera aspettato!!!
Io sto per fare 15 anni e il primo bacio l'ho dtt un po di mesi fa.... ad uno ke volevo baciare e che sapevo che non me ne sarei pentita... poi NN è andata bene ma tuttora io nn me ne sn pentita!!!
E poi fidati in fondo fai + bella figura ^^ perchè andaVANO (al passato) di moda qll tutte jojo mo te rompo ma adexo credo che anke i maschi(o almeno qll giusti) si siano stufati e adexo stanno ricercando le principessina (cm le chiamo io e cm mi ci chiamo da sl Razz ) E poi io ho visto che hai 13 anni quindi ancora + scialla( scs...+ tranquilla, don't worry=nn ti preoccupareee) io ti stimo tnt^^.........
cpt???? Wink
Ciauuuuu.... Kissoloniiiiii......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il vampiro che non sa baciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vampiro che non sa baciare   Il vampiro che non sa baciare Icon_minitime6th Marzo 2009, 16:51

...oh...grazie, grazie Martina, grazie *Bella...sono felice che abbiate capito il mio punto di vista Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

Il vampiro che non sa baciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vampiro che non sa baciare   Il vampiro che non sa baciare Icon_minitime11th Marzo 2009, 16:46

Comprendo anke io quello che dici...io sono stata una di quelle stupide che ha dato il primo bacio alla tua età e alla persona sbagliata...me ne sono pentita amaramente xkè poi la storia è andata a finire a cavolo...e ora mi strapperei la faccia xkè poi cmq è una cosa che resta e che nn dimentichi facilmente...quindi aspetta fino a quando nn troverai la persona giusta e vedrai ke sarà come hai sempre sognato... Very Happy

Per tornare a Rob...la scena del bacio è in assoluto una delle migliori...e a me nn sembra proprio che il baldo giovine non sappia baciare...anzi complimenti per l'interpretazione perfetta! Razz

o°Renesmee°o Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vampiro che non sa baciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vampiro che non sa baciare   Il vampiro che non sa baciare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vampiro che non sa baciare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi vorrebbe baciare robert pattinson??
» Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!
» il vampiro CATTIVO di eclipse...
» licantropo vampiro????
» vampiro mon amour...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: