The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson in giro per Los Angeles..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Robert Pattinson in giro per Los Angeles.. Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson in giro per Los Angeles..   Robert Pattinson in giro per Los Angeles.. Icon_minitime18th Marzo 2009, 18:18

Tornato recentemente negli Stati Uniti dopo il tour promozionale per presentare Twilight a Tokyo, Robert Pattinson è stato visto in giro per Los Angeles ieri pomeriggio.

Facendo del suo meglio per non farsi notare, il bel vampiro di Twilight è stato prontamente avvistato dai paparazzi mentre entrava in un albergo.

Recentemente Robert ha parlato della facilità con cui è riuscito ad avere un accento americano per il suo ruolo in “Twilight”.

L’attore di Edward Cullen ha spiegato, “Tutti gli attori che preferisco sono americani e sono cresciuto guardando film americani.”
“E’ strano il fatto che ho usato un accento del New Jersey in ogni audizione in America, perchè mi piace. E’ veramente strano, e tutti mi domandavano: ‘Da dove vieni?’ Ed io rispondevo, ‘Oh, vengo da Londra.’”

Ecco le foto di Rob a Los Angeles..

Robert Pattinson in giro per Los Angeles.. Robert-pattinson-08-446x720
Robert Pattinson in giro per Los Angeles.. Robert-pattinson-01-450x711
Robert Pattinson in giro per Los Angeles.. Robert-pattinson-02-427x720
Robert Pattinson in giro per Los Angeles.. Robert-pattinson-03-450x700
Robert Pattinson in giro per Los Angeles.. Robert-pattinson-04-450x708
Robert Pattinson in giro per Los Angeles.. Robert-pattinson-07-450x702

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson in giro per Los Angeles..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: