The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. )

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Empty
MessaggioTitolo: Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. )   Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Icon_minitime19th Marzo 2009, 19:43



Ashley Greene ha passato un fine settimana davvero intenso!!!

Oltre ad aver participato a DonateMyDress e - pare - essere volata in Italia per prepararsi a New Moon, è stata bloccata da Twist Magazine, che l’ha convinta a prendere parte a un “giochino” chiamato Celebrity Fastball, nel quale si deve associare un aggettivo ad ogni nome di celebrità che viene menzionato.

La simpatica attrice ha dovuto subire un interrogatorio su tutti suoi colleghi del cast di Twilight, ovviamente , ed ecco le sue risposte:

Kristen Stewart ->Tranquilla.
Nikky Reed -> Divertente.
Kellan Lutz -> Beh è il mio migliore amico: meraviglioso!
Jackson Rathbone -> Talentuoso.
Robert Pattinson -> Oooh è così bello, così figo!! [scherzando]
Taylor Lautner -> Assolutamente adorabile!


xoxo

*Bella_ (LL)


Ultima modifica di *Bella il 19th Marzo 2009, 21:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. )   Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Icon_minitime19th Marzo 2009, 21:21

AHHH!!! Lei mi sta così simpatica!!! la adoro!!!aspettate...siamo sicuri che con Robert stesse scherzando??...io non ne sarei così sicura, seriamente... Suspect ....allora, analizziamo ogni commeento...Kristen: tranquilla...sì, prevedibile...un po' banale...ma, non importa...Nikki: divertente...sì, apprezzamento totale anche dal viso, accettabile...Kellan: il suo migliore amico, fantastico...bene, bene...totalmente sincera, traquilla, senza segni di bugia, mi piace...Jackson:talentuoso...beh, non è molto, ma passa...Robert: così bello, così figo...no, no, no, capito niente tu della vita...Taylor:adorabile....se lo dice lei...
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. )   Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Icon_minitime19th Marzo 2009, 21:29

Very Happy Silvia con questa analisi moolto accurata cosa vuoi dire? ^^ Che Ashley non scherzava su Robert ma che ci sta facendo un pensierino? xD
Comunque Ashley è davvero carina, mi da l'idea di essere proprio una persona gentile..^^


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. )   Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Icon_minitime19th Marzo 2009, 21:36

...sì!!! secondo me è gentilissima!!!...cmq, con questa mai osservazione mooltoo professionale, volevo dire che...sì, in realtà penso che ci faccia seriamente un pensierino...il che, non è proprio confortante... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. )   Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Icon_minitime19th Marzo 2009, 21:49

Hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha....
Noooo secondo me ma proprio no!! be insomma lui è bello Ok.... sono compagni di set Ok...
Ma davvero no io nn ce li vedo isieme.... frs mi sbaglio ma ecco io la vd bn cn.... Jasper e nn perchè sn coppietta nel film ma perchè qnd li vedo insieme mi sembrano cs affiatati o la vedrei bn cm coppietta cn qll che interpreta james ma nono e no cn pattinson!!!
Ma qnt ci scommenttete che misbaglioo??? Hehe...
No vbb schersi a perte qst è la mia idea.... ^^
Ciauuuu
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. )   Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Icon_minitime19th Marzo 2009, 23:25

Lo spero con tuto il mio cuore, sul serio... Smile
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. )   Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Icon_minitime19th Marzo 2009, 23:41

Martina anche secondo me Ashley e Rob non stanno bene insieme.. Come hai detto te, la vedo benissimo con Jackson.. Le foto che hanno insieme mentre stanno a spasso sono carinissime..( mi riferisco a Queste foto.. ).. :teneri:

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. )   Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. ) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ashley Greene
» Lo scandalo di Ashley Greene
» Ashley Greene sul carpet..
» Ashley Greene e Jackson Rathbone insieme da Starbucks..
» Ashley Greene visita Good Day New York..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: