The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 richiesta... rispondete in tante

Andare in basso 
+7
Rosa
Missy
*Bella
Admin
Martina!!!
--мαяуℓù--
Nunzia
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime21st Marzo 2009, 17:14

ciao ragazze, ieri sera mentre stavo su internet in cerca di un qualche articolo dove la mayer diceva di voler continuare mindnight sun (purtroppo non ho trovato niente) mi è venuta un' idea:
se la nostra mayer non vuole ccontinuare il suo manoscritto perchè è troppo amareggiata, perchè non gli inviamo una bella e-mail al suo indirizzo dicendogli che noi fan italane stiamo con lei, ma vorremo con tutto il cuore che finisse il manoscritto? INSOMMA PROVIAMOCI... CHE NE DITE?? poi gli lasciamo ilsito delnostro forum così potrà vedere come siamo decote. ovviamente però bisogna prima cancellare i capitoli di mindnight sun,altriimenti invece di farci qualche pensierino va a finire che non avrà piùconsiderazione dei fan. chi è daccordo?
chi vuole approvare questa richiesta può anche iniziare a scrivere qualcosa e farcela vedere.
un grande bacio a tutte
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime21st Marzo 2009, 18:18

...è un'idea stupenda! sono d'accordissimo con te... ci penso un pò e se mi viene in mente qualcosa te la scrivo!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime21st Marzo 2009, 21:14

Ohhhh sisi sn daccordoooo!!!!!!!! prepareremo cn l'agliuto di bella e alice tt il forum per lei!
ma ce un piccolo problema lei nn parla italiano.... mi disp smontarvi ma dp un po cn tt le cs che ha da fr gli passa pura la vogli di farsi tradurre il forum da qualcuno...
Però tentar non nuoce no????
dai io ci sto proviamoci.... :here:
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime21st Marzo 2009, 23:26

simartinaci avevo pensato a se vai in profilo e blicchi su preferenze puoi cambiare la lingua...non ne sono sicura cmq proviamoci in fondo la cosa più importante èè che legga la lettera se poi visita anche il forum non può farci che piacere... baciiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime25th Marzo 2009, 11:32

Nunzia sono completamente d'accordo con te..innanzitutto scusatemi se per un po di tempo sono scomparsa (*Alice) comunque sia..si allora innanzitutto come ho anche scritto nelle regole del forum per publicare qualcosa come e soprattutto per i capitoli di Midnight Sun dovete chiedere..perchè come ha detto Nunzia se La Meyer scopre che noi fan tanto accaniti continuiamo a sperperare il manoscritto sicuramente la sua decisione non avrà una svolta positiva..ma d'altronde questo forum si differenzia proprio per questo no!?..comunque sia si per me va benissimo scrivere un email alla Zia Meyer...Se la vuoi scrivere tu Nunzia per me va bene ovviamente non appena hai finito spediscila ad ogni membro o meglio publicala e ognuno poi dà dei consigli per renderla migliore..cosa ne pensi??
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime25th Marzo 2009, 11:36

Comunque sia per il fatto dell'italiano..voi intato postate la lettera in italiano sul forum...successivamente la facciamo tradurre...*Bella è molto brava inglese non ci sono problemi poi per il resto del forum si vedrà..per ora preoccupiamoci della lettera ok??!!
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime25th Marzo 2009, 14:54


ok Alice va benissimo, sono contenta che l'idea vi sia piaciuta... inizierò a scrivere n pò... ovviamente anche voi se vi va potete collaborare... più idee abbiamo meglio è... un bacio a tutte...
kiss
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime25th Marzo 2009, 18:36

Ragazze è un idea geniale!! Dobbiamo assolutamente provarci!! Per la traduzione ci posso pensare io, come ha detto *Alice.. Pensiamo a cosa scrivere!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime25th Marzo 2009, 19:07

Per tutti quelli che hanno delle idee o hanno scritto qualcosa per la lettera.. Possono mettere quello che hanno scritto o pensato qui : LETTERA PER STEPHANIE MEYER

Bacini!!
[/i]
Torna in alto Andare in basso
Missy

Missy


Data d'iscrizione : 03.03.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime27th Marzo 2009, 15:44

wow ke idea fantastica!!! Very Happy brava!!! cmq nn vorrei smontare martina ma aiuto nn si scrive con gl..a marty te fai sempre riconosce..xDxD un bacione
piesse-nn te arriabbià stavo skerzando!!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime27th Marzo 2009, 17:32

Forse si potrebbero prendere spunti per la lettera da scriverle leggendo la lettera che la stessa Stephenie Meyer ha pubblicato sul sito ufficiale di Twilight, in cui spiegava perchè avrebbe deciso di smettere di scrivere Midnight Sun..
Ecco la lettera --> Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun (28 Agosto 2008)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime28th Marzo 2009, 19:09

*Bella, volevo solo dirti che nel caso avessi bisogno di aiuto nella traduzione dall'inglese all'italiano, io sono a tua disposizione!!!...non scrivo tavanate, sono molto brava in inglese, quindi potete fidarvi!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime31st Marzo 2009, 23:07

Certo Sivia! Ci possiamo aiutare a vicenda! Grazie per la disponibilità.. ^^

TiViTiTiTiTiBine
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime4th Aprile 2009, 15:51

Bè cm procede la lettera?????????? io nn sn portata x questo genere di cs e mi dispiace di nn potervi essere d'aiuto cmq se x la traduzione dall'italiano all'inglese ne avete bisogno potete rivolgervi anke a me (nn x vantarmene ma sn brava in inglese geek )
Un bacione a tutti^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime5th Aprile 2009, 20:46

...uh...bene...tutto il mondo con l'inglese...perfetto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime5th Aprile 2009, 21:01

in k senso Silvia? Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime5th Aprile 2009, 23:38

...nel senso che c'è tantissima gente con un'attitudine in inglese...non me l'aspettavo...che bello!!!! W L'INGLESE!!!! kiss
Torna in alto Andare in basso
_Giadina_

_Giadina_


Data d'iscrizione : 07.05.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime13th Mag 2009, 20:39

Per la traduzione in Inglese se avete magari problemi con qualche parola potete usare anche google traduttore..
Ekko il sito: http://translate.google.it/
Smile
Spero di esservi stata d'aiuto..!!
Baci.. kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime15th Mag 2009, 14:32

Pure io sono abbastanza brava in inglese..quindi per la traduzione posso aiutarvi pure io!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime15th Mag 2009, 17:52

IO SN D'ACCORDO...idea super....6 1 grande t stimooo...xDxD

1 bacioneeee
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime15th Mag 2009, 18:06

ragazze è un' ottima IDEA!!! Io mi posso far aiutare da altre mie amike k impazziscono x Twilight e saga....!!! e poi mia cugina sa l'INGLESE come se venisse dall' AMERICA!!
WHOOOOOOOOO!!!
W L' INGLESE!!!!


comunque grazie tante GIADINA, seguirò anke il tuo consiglio! (LL)

KISS KISS KIKKS kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta... rispondete in tante Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta... rispondete in tante   richiesta... rispondete in tante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta... rispondete in tante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Le nostre piccole iniziative .-
Vai verso: