The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su...   Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Icon_minitime27th Marzo 2009, 14:29


Robert Pattinson, divenuto famoso nei panni del vampiro Edward Cullen in “Twilight“, ha finalmente rilasciato qualche breve dichiarazione sul sequel, “New Moon”, pellicola attualmente in fase di riprese. L’attore ha voluto chiarire ai fan ciò che dovranno aspettarsi dalla nuova pellicola.

Secondo Pattinson, il romanzo da cui è tratto il film “New Moon”, per la sua maggior parte, è triste e deprimente, soprattutto se paragonato a “Twilight“: chiaramente, il primo film celebrava l’amore, raggiungeva il culmine con il nascere e lo svilupparsi dell’amore tra Edward e Bella e, nonostante le difficoltà, il romanticismo era un crescendo.

“New Moon” invece è una ridiscesa verso temi più tristi: la separazione e la privazione dei due protagonisti, che soffrono fortemente perchè la loro storia d’amore subisce una battuta d’arresto. C’è una riconciliazione, ma non è completa e non è totale. Secondo Pattinson, “New Moon” soffrirà di una grande difficoltà: il mercato cinematografico attuale vuole soprattutto storie d’amore.

Infine, come buona abitudine, anche Pattinson conferma che tutti stanno lavorando al massimo per questo nuovo film, in modo da non deludere nessuno. Io ho la certezza che “New Moon” riuscirà comunque a convincere il mercato.

Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... 7585empiremagazineouttake2

inoltre vorrei informarvi le continuano a circolare le voci su i nostri cari protagonisti............................................... leggete questo articolo.....................................................

Il nostro single senza speranza, come lo avevano definito i giornali, sembra finalmente aver trovato la donna della sua vita. E non ha cercato nemmeno troppo lontano in realtà, perché i tabloid rivelano che la prescelta dal bel vampiro sarebbe niente di meno che…Kristen Stewart, l’attrice protagonista di Twilight che nel film si innamora perdutamente di Edward. Durante le riprese del Sequel di Twilight, New Moon, i due sembrano avere un’intesa davvero magica, che supera il rapporto strettamente professionale.

I protagonisti di questo gossip hanno subito smentito la notizia del loro fidanzamento, anche perché Kirsten, o meglio, “Bella”, il suo boyfriend ce l’ha già. Si chiama Michael Angarano, anche lui giovane attore promettente del cinema americano.

cosa ne dite?? ci sarà pure qualcosa di vero......
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su...   Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Icon_minitime28th Marzo 2009, 00:14

Nn ci capisco davvero nulla ma penso di no! frs sn attratti fisicamente ma se kirsten fosse stata convolta sentimentalmente visto il tipetto dirretto che è avrebbo gia lasciato Angarano o cm si chiama...
ma nn credo che sopravviverebbe se si metesse cn pattinson visto che silvietta e bella e mlt altre la farebbero fuori Hihihihihihihihi.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su...   Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Icon_minitime28th Marzo 2009, 15:29

grandissima!!!!!!! hai capito tutto!!!!!!!!...non deve neanche osare...rapporto professionale, sì, ma se lo può evitare mi fa un favore, ma oltre, NOOOOOOOO!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su...   Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Icon_minitime29th Marzo 2009, 15:13

esatto molte persone vorrebbero farla fuori...compresa me Smile comunque penso che non ci sia una storia tra loro fortunatamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su...   Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Icon_minitime29th Marzo 2009, 17:36

...io...non ci scommetterei, ecco...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su...   Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Icon_minitime29th Marzo 2009, 18:14

bhe all spriamo di no....però se devo dirla tutta se deve stare con una ragazza non mi dispiacerebbe kristen almeno è simpatica Smile
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su...   Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Icon_minitime31st Marzo 2009, 22:40

Mah.. personalmente credo che Kristen dica di no.. ma in verità un po' è attratta anche lei da Rob..
E poi lei sta con un tipo.. Bleah!!
Comunque.. certo, Rob è troppo perfetto per chiunque.. Però alla fine con Kristen nn starebbe male.. ^^
Bacini a Tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su...   Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson è sul set di New Moon!
» Robert Pattinson a Vancouver per New Moon..
» Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..
» Robert Pattinson non è così felice di recitare in “New Moon”
» intervista new moon.chris weitz Stephenie Meyer e Robert Pattinson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: