The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Montepulciano

Andare in basso 
+2
--мαяуℓù--
*Alice
6 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Montepulciano Empty
MessaggioTitolo: Montepulciano   Montepulciano Icon_minitime9th Aprile 2009, 17:51

Conoscete bene Montepulciano? Se la risposta è no, NewMoonMovie vi offre molte foto...

Montepulciano Montepulciano-italy

Cliccate qui per vedere le immagini:


Spoiler:

Per altre immagini ecco il sito:

http://www.newmoonmovie.org/2009/04/beautiful-sights-of-montepulciano-italy-volterra-redefined/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Montepulciano Empty
MessaggioTitolo: Re: Montepulciano   Montepulciano Icon_minitime9th Aprile 2009, 18:47

Surprised...wow...che bel posto...non me l'aspettavo, devo ammetterlo...mi pare comunque bellissimo per girare New Moon...voi che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Montepulciano Empty
MessaggioTitolo: Re: Montepulciano   Montepulciano Icon_minitime10th Mag 2009, 15:22

Indubbiamente è stupendo, nulla da dire sulla bellezza del posto... però non mi va giù che girino new moon a Montepulciano perchè la nostra zia Steph ha scritto di Volterra ed io sono ancora fermamente convinta che era proprio a Volterra che si doveva girare... ma alla fine PERCHè HANNO SCELTO DI GIRARE A MONTEPULCIANO??? Mad
Torna in alto Andare in basso
_Chiara_




Data d'iscrizione : 04.04.09

Montepulciano Empty
MessaggioTitolo: Re: Montepulciano   Montepulciano Icon_minitime10th Mag 2009, 20:31

Io ci metto 10 minuti ad arrivarci dal paese in cui vivo per fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Montepulciano Empty
MessaggioTitolo: Re: Montepulciano   Montepulciano Icon_minitime11th Mag 2009, 16:17

è veramente un bel posto.....sinceramente anche a me ha dato un po fastidio che abbiano cambiato il posto perchè nei libri si parla di Volterra....però penso che abbiano avuto i loro buoni motivi Sad


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Montepulciano Empty
MessaggioTitolo: Re: Montepulciano   Montepulciano Icon_minitime12th Mag 2009, 16:11

Sicuramente!!!! ma quali sono i motivi? non si sanno? io sono curiosa!!!
(LL) Marylù (LL)
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Montepulciano Empty
MessaggioTitolo: Re: Montepulciano   Montepulciano Icon_minitime12th Mag 2009, 20:06

giusto kikka i loro motivi ce l' hanno , e creo che hanno scelto Montepuliano perchè è più caratteristico di Volterra,(nn ke sia brutta ) ma nn pnso che prima che esca il film celo diranno. Credimi Marilù loero li sanno e com i motivi .Ma sotto sotto io sn felice che girino in Italia e considerando ke potevano trovare un posto pure da un' altra parte io sn felice lo stesso Laughing
ciao
°maty°
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Montepulciano Empty
MessaggioTitolo: Re: Montepulciano   Montepulciano Icon_minitime13th Mag 2009, 10:11

Indubbiamente hai ragione mia cara Maty! ma allora perchè zia Steph ha scelto Volterra e non Montepulciano Question Question Question
p.s.: ragà scusatemi se scoccio ma quando non trovo risposte a tutte le mie domande divento insopportabile... Embarassed Razz
bacini a tutti ILU

flower Marylù flower
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Montepulciano Empty
MessaggioTitolo: Re: Montepulciano   Montepulciano Icon_minitime13th Mag 2009, 13:59

Ciao Marilù la tua è 1 giusta osservazione Surprised
Kissà forse Volterra è più conosciuta rispetto Montepulciano . Ora ricordo di aver letto che ,forse un sindaco di quelle parti, ha consigliato Montepulciano per le riprese! Wink



p.s. Marylù nn preoccuparti se scocci , almeno a me nn ha dato nexun fastidio e spero di averti soddisfatta!

ciao ciao
°maty°
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Montepulciano Empty
MessaggioTitolo: Re: Montepulciano   Montepulciano Icon_minitime13th Mag 2009, 14:07

è vero anche secondo me è come dice Maty....comunque anche io sono felicissima che girino in Italia!!!!!
p.s=non scocci assolutamente Marylù la tua era una giustissima osservazione Very Happy

baci a tutti

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Montepulciano Empty
MessaggioTitolo: Re: Montepulciano   Montepulciano Icon_minitime13th Mag 2009, 15:43

Grazie ragà! e grazie anche perchè dite che non scoccio Laughing , vi assicuro che a volte divento proprio insostenibile... in ogni caso anche a me fa molto piacere che girino in Italia anche se non posso andare a Montepulciano... Grazie di nuovo
tanti bacini a tutti ILU
Marylù
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Montepulciano Empty
MessaggioTitolo: Re: Montepulciano   Montepulciano Icon_minitime25th Mag 2009, 15:00

News da KIKKA


Michael Sheen (Aro) ha rivelato che ieri (05 maggio) si sono svolte le prove costume e che oggi (06 maggio)iniziano le riprese delle sue scene.
Sheen quindi arriva a Vancouver e oltre a lui ci sono anche Jamie Campbell Bower (Caius) e Dakota Fanning (Jane)


***

Secondo Lainey Gossip, le scene che verranno girate nei prossimi giorni sono:

- La Porsche, in alcune inquadrature con il green screen su cui poi sarà montato lo sfondo di Volterra.
- Ancora la scena del tuffo dalla scogliera, con relativa "apparizione" di Edward
- Edward parla al telefonino, si arrabbia e il telefonino gli si disintegra in mano.
- Edward, Bella e Alice sono scortati dal alcuni vampiri (tra cui Dakota Fanning) nel passaggio sotterraneo verso il quartier generale dei Volturi.
- La scena in cui Heidi porta ai Volturi le vittime umane.


***

Vediamo quindi che alcune scene (Porsche, Volturi) saranno girate in parte in Italia e in parte a Vancouver

Kellan Lutz (Emmett) non ha scene da girare in Italia ma ha detto che verrà lo stesso per accompagnare gli attori e farsi un giro da turista.


***

Peter Facinelli (Carlisle) ha rivelato quali sono le parole che pronuncia in Twilight, nel flashback in cui morde Edward: lo si vede sussurrare qualcosa in un orecchio di Rob, ma non si era mai capito cosa dicesse.
Spiega Peter: "Al primo ciak, ho detto 'Mi dispiace' (perchè è una decisione difficile per Carlisle), al secondo 'Rinasci figliolo'. Nei ciak successivi Robert si annoiava, quindi ho incominciato a dire cose del tipo 'Rob, come sei sexy ... '.

ahahahahahahahahahahahhaahahahhahahah


***

In questi giorni è spuntata fuori una vecchia intervista a David Slade (il futuro regista di Eclipse) in cui faceva commenti poco carini nei confronti della saga di Twilight. Slade ha inviato una mail per chiedere scusa al Twilight Lexicon:

"Quando ho detto quelle cose, non avevo ancora letto i libri né visto il film. Stavo promuovendo un cortometraggio comico che avevo realizzato per la Xbox, e prendevo in giro molti aspetti della cultura pop [tra cui Twilight]. Era tutto uno scherzo, niente di ciò che dicevo corrispondeva davvero alle mie opinioni.

Naturalmente nel frattempo ho visto il film e ho letto i libri, e sono rimasto affascinato dalla ricchezza della trama e dal grande realismo dei personaggi creati da Stephenie Meyer.

Vorrei rassicurare tutti: sono intenzionato a realizzare il miglior film di cui sono umanamente capace, e sono perfettamente consapevole della forza dei libri su cui lavoro. Vi prego di credere che vi sto parlando direttamente dal cuore."

Il vostro
David Slade


***

Una fans Nora scrive:

"Sono Andata A Volterra (MontePulciano). Tornando Da Un Ristorante (Vicino La Fortezza, Dove Hanno Fatto I Provini) Io E Dei Miei Amici (Che Hanno Letto Twilight) Ci Siamo Accorti Che Una Torre Assomigliava Tanto A Quella Della Descrizione In New Moon (Scena In Cui Edward Si Vuole Esporre Al Sole).
E’ Praticamente Uguale…

kikka...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Montepulciano Empty
MessaggioTitolo: Re: Montepulciano   Montepulciano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Montepulciano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» montepulciano
» C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob!
» New Moon a Montepulciano?
» Da Volterra e Montepulciano...
» Rob a Montepulciano^^ inedita!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Foto varie .-
Vai verso: