The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eccomi qui!

Andare in basso 
+3
°Rika°
kikka
*Victoria.dolce*
7 partecipanti
AutoreMessaggio
*Victoria.dolce*

*Victoria.dolce*


Data d'iscrizione : 16.04.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime16th Aprile 2009, 22:03

Eccomi qui, Twilightiani!
Innanzitutto, vorrei specificare il mio nick: mi sono chiamata Victoria perchè le assomiglio, ma non di certo perchè sono dalla sua parte!!!
Ho 12 anni e per tutto l'anno ho sentito tutte le mie amiche parlare di questo libro, Twilight e io, ingenua, non avevo nemmeno visto il film. , pensai allora, e non immaginavo che quella scelta mi avrebbe praticamente cambiato. Mi sono fatta prestare il libro da una mia cara amica e l'ho finito in tre giorni...e ora aspetto con ansia che mi prestino anche New Moon: questa saga è una cosa a cui non posso fare a meno, diciamo che è la mia qualità preferità di eroina... lol!
Comunque, se ho finito Twilight in tre giorni, verso la fine di Aprile avrò già letto tutta la saga, giusto? Very Happy
Un bacio a tutte!
Ele-Victoria
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime16th Aprile 2009, 22:10

ciao "Victoria"!! Benvenute nella nostra BIG FAMILY di fan pazzarelle...!! Smile
Io mi kiamo federica, per coloro k fanno parte del forum mi kiamo Kikka. anke io ho 12 anni e anke io mi sono letta la saga di zia Step (così kiamiamo qui la nostra scrittrica amata Stephany Meyer) in un soffio. spero k ti piaccia il nostro forum dove adesso ne fai parte anke tu e miraccomando...


EDWARD4EVER!!! XD


BACIONI KIKKA ILU
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime16th Aprile 2009, 22:15

SCUSATEE!! ho scritto male in nome di zia step... spero non sia una bestemmia!!! XD
Torna in alto Andare in basso
*Victoria.dolce*

*Victoria.dolce*


Data d'iscrizione : 16.04.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime16th Aprile 2009, 22:17

Bhe, siamo moooooooooolto fortunate ad avere Zia Step!!!!!!!!!!!!!
Qui potete chiamarmi Ele, in tutti i siti e nella realtà mi chiamano tutti così!
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime16th Aprile 2009, 23:24

Benvenuta ele-victoria....questo forum è davvero meraviglioso...e tutti qui siamo come te...lettrici acccanite della saga più bella che sia mai stata scritta(a mio parere)...se ti sei appassionata tanto a leggere il primo ti appassionerai ancora e ancora di più più agli altri libri...fidati io lo so...che li ho letti tutti in un sol boccone,per così dire!!XDXD Very Happy Very Happy ZIA STEP è DAVVERO MITICAA!!!...victoria di qualunque cosa tu abbia bisogno,non esitare a chiedere...ti aiuterò più che volentieri Razz e lo faranno anche le altre perchè qui sono tutte molto gentili e amichevoli..
ciaooo bacino
°Rika°...ah il mio nome è erika...ma per il forum rika XDXD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime17th Aprile 2009, 14:58

Ciao Ele!!! io mi kiamo Rosamaria, Rose qui nel forum...io ho letto la saga in 5 giorni tutti i libri!!(continuo tutt'ora a leggerli nn mi stankerei mai!!)...BENVENUTA NELLA NOSTRA FAMIGLIA TWILIGHTUOSA!!! ti troverai benissimo^^
spero di sentirti prestissimo!! Un bacio :teneri:

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime17th Aprile 2009, 18:44

CIAO ELE!Siamo tutte accanite di twilight e adoro tutte le persone che parlano bene ti twilight!Se invece qualcuno parla MALE di twilight praticamente in pochi giorni la uccido!|hihihihi bhe insomma che nn lo farebbe!
BENVENUTA ELE TI ASSICURO CHE TUTTE TI SARANNO AMIKE COMPRESA MUA !CIAOOOO


BY MAGGIE xoxo
Very Happy Smile I love you Love ILU kiss :loool:
Torna in alto Andare in basso
*Victoria.dolce*

*Victoria.dolce*


Data d'iscrizione : 16.04.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime17th Aprile 2009, 21:55

Bhe, grazie dell'accoglienza! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime17th Aprile 2009, 22:13

Ciao!!!!!!! Io sono Silvia, Silvietta per questo forum...volevo darti il benvenuto nel sito!!!...e...una cosa...la tua immagine personale mi spaventa!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
*Victoria.dolce*

*Victoria.dolce*


Data d'iscrizione : 16.04.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime18th Aprile 2009, 11:43

In effetti spaventa anche me, non avevo notato molto il contrasto...xD
Probabilmente la cambierò...=)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime18th Aprile 2009, 14:31

...eheh...no, non cambiarla solo per me!!!! Very Happy ...solo è veramente inquientante!!! pale ...va beh...
Torna in alto Andare in basso
*Victoria.dolce*

*Victoria.dolce*


Data d'iscrizione : 16.04.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime18th Aprile 2009, 14:39

No tranquilla, ne ho trovata una molto più bella, e di certo meno inquietante Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime18th Aprile 2009, 14:47

...grandissima... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime18th Aprile 2009, 21:13

ciao ele....benvenuta....in questo forum sono tutti molto simpatici....volevo darti un consiglio i libri è meglio se li compri....cosi li puoi rileggere quando vuoi....te lo dico perchè la maggior parte di noi arrivati alla fine(che dolore Sad usare questa parola x questa saga....NON PUO FINIRE....)...ha dovuto rileggere tutti i libri....xò fai tu....era solo un consiglio...
:kisss:
vale
Torna in alto Andare in basso
*Victoria.dolce*

*Victoria.dolce*


Data d'iscrizione : 16.04.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime19th Aprile 2009, 14:27

Grazie del consiglio Very Happy
Bhe si, mi conviene comprarmeli, se no impazzisco! xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime19th Aprile 2009, 15:41

...sì...in effetti è meglio se li compri.... Smile
Torna in alto Andare in basso
*Victoria.dolce*

*Victoria.dolce*


Data d'iscrizione : 16.04.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime19th Aprile 2009, 22:42

Uffy, non ho trovato il tempo di leggere New Moon in questi due giorni...e risultato: sono solo a pag 243...in qualche modo mi rifaro! xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:33

....pagina 243....mmm...ahhhhh!!!!!...ihihihih...grasse risate!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime20th Aprile 2009, 17:29

Ciao Ele! Scusa per il ritardo enorme.. Sono felicissima di poterti finalmente dare il BENVENUTO UFFICIALE all'interno di questa MAGNIFICA famiglia di fans tutte Twilightose!
Anche per me questa saga è come una droga.. Non ne posso fare a meno..
Io sono Elena, *Bella qui nel Forum.. Perchè tutti mi dicono di assomigliarle molto.. ^^
Cosa dire.. Come sempre: Se hai bisogno di qualunque cosa, se hai domande, o dei dubbi su come usare questo Forum, puoi rivolerti a me o ad *Alice.. Spero che comunque troverai tutto quello di cui hai bisogno.. Io e *Alice lavoriamo molto su questo Forum, e grazie anche all'aiuto di tutti i membri, questo Forum è pieno di news, curiosità, foto e molto altro..

Spero che ti troverai bene con tutti.. Cosa praticamente ovvia..visto che sono tutti gentilissimi, come hai potuto vedere te stessa!

__Bacini!
*Bells
Torna in alto Andare in basso
*Victoria.dolce*

*Victoria.dolce*


Data d'iscrizione : 16.04.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime21st Aprile 2009, 14:55

Ragaze! Ho finito New Moon e domani inizio Eclipse...non sto più nella pelleeeeeeeeeeeeeeee lol!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime21st Aprile 2009, 16:27

Ele.. Vedria Eclipse ti piacerà moltissimo!! E' bellissimo.. Come tutti gli altri libri, poi!

__Bacini
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime21st Aprile 2009, 16:41

Raga idea!!!!! Idea nella lettera alla meyer le possiamo kiedere di continuare la saga cn la storia di renesmee e jacob?????????????????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nah...forse è troppo...ma io sn innamoratissima di questa saga!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Love
ihihih un bacio a tutte :teneri:
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime21st Aprile 2009, 17:16

^^ Ti capisco Rose.. Io anche vorrei moltissimo che continuasse la saga.. Ma più che Renesmee e Jacob.. Vorrei poter continuare la storia di Edward e Bella..

Però.. Forse è un po' troppo chiedere tutto insieme no?
Torna in alto Andare in basso
*Victoria.dolce*

*Victoria.dolce*


Data d'iscrizione : 16.04.09

Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime22nd Aprile 2009, 23:24

mmm...carina l'idea di Renesmee e Jacob...insomma, la saga dovrà pur continuare in qualche modo cyclops
Intanto mi leggo pianissssssssssssssssssssssssssssssimo Eclipse...sempre che ci riesca...xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: