The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??

Andare in basso 
+7
liliana94
Melania
Mary_Cullen
Rosa
kikka
Francis Cullen
-Dany love-
11 partecipanti
AutoreMessaggio
-Dany love-




Data d'iscrizione : 13.04.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime18th Aprile 2009, 21:32

ciao ragazze..non essendo un gran genio della tecnologia, nn riesco a scaricare i 12 capitoli di midnight sun che si trovano in giro per internet o meglio:li ho finop al 6° chi di voi li ha fino al 12 ??
non è che sareste cos' gentili da inviarmeli ? se volet anche pre e-mail:dany.peppa93@libero.it grzzie mi fareste un enorme favore ciao.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime25th Aprile 2009, 15:26

Ciao!!! Io ho cercato in alcuni forum e una ragazza mi ha dato la possibilità di scaricarli dal primo al dodicesimo. Puoi cercare là. Questo è tutto quello che so study
Speriamo che Stephenie Meyer pubblichi Midnight sunny
Torna in alto Andare in basso
-Dany love-




Data d'iscrizione : 13.04.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime25th Aprile 2009, 19:58

si infatti spero che lo pubblichi al più presto per ora mi accontento di questo perch gli altri nn riesco a scricarli..nn so perchè vabbè..
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime3rd Mag 2009, 18:03

Non ti preoccupare io li ho trovati dopo un sacco di ricerche in forum... :kisss:
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime8th Mag 2009, 23:43

oii ragazze!! ho trovato tutti e 12 i capitoli del libro MIDNIGHT SUN e vorrei metterli nel forumcosì k voi potreste copiarli e leggerveli sotto le coperte (come probabilmente farò io Very Happy !!!!). Comunque fatemi sapere al + presto se posso metterli nel forum ( magari gìà l'hanno messi, ed io cm una pesce lessa k m credevo k avrei ftt qualcosa d giusto nella mia vita Very Happy ) ok?

PS: non è stato difficile trovarli e se siete tanto curiose da non poter aspettare neanke un secondo di +, potete andare su questo sito
: google ---> 12 capitoli di midnight sun ---> midnight sun, i primi dodici capitoli
BACIONI KIKKA (LL) ILU
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime9th Mag 2009, 15:40

KIKKA LE REGOLE!!!!!!! *ALICE L'HA DETTO IN MODO MOLTO KIARO DI NN METTERE I 12 CAPITOLI!!!! NN è XKè TI VOGLIO RIMPROVERARE....XRè TI RICORDI K STIAMO SCRIVENDO LA LETTERA?ECCO PROPRIO XKé VOGLIAMO K ZIA STEP CONTINUI MIDNIGHT SUN....CMQ POI OGNUNO FA QUELLO K VUOLE E SE QUALKE RAGA ANKORA NN LI HA LETTI E VORREBBE BASTA TROVARLI SU GOOGLE,XRò L'IMPORTANTE è K NEL FORUM NN SI METTANO Wink
SPERO K NN C'è L'ABBIA CM ME X AVERTELO RICORDATO KIKKA... Crying or Very sad
UN BACIONE TI VOGLIO TNT BENE

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime9th Mag 2009, 18:07

SCUSA TANTO ROSE!!! ANZI SCUSATE A TUTTE RAGEZZE !!!! mi disp davvero!!! mi sono dimenticata Sad scusate scusate!!! creo soltanto pasticci!! comunque io nn ho ancora letto i capitoli.... scusate scusate!!! è che volevo fare una cosa carina per una volta... ma invece ho ftto una figuraccia... comunque Rose non sono x niente arrabbiata con te, anzi t ringrazio e poi tu dovresti essere arrabbiata con me....

TI VOGLIO TANTO BENE ANK 'IO E MILLE VOLTE SCUSA!!!

KIKKA...
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime9th Mag 2009, 21:09

MA ASSOLUTAMENTE NO KIKKA!!!!!! è UNA COSA K PUò CAPITARE!!!! NN è LA FINE DEL MONDO E NESSUNO è ARRABBIATA CN TE!!! QUINDI STAI TRANQUILLA!!!!
UN BACIONE! kiss
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime12th Mag 2009, 18:07

GRAZIE MILLE ROSE!!

TVB KIKKA
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime17th Mag 2009, 14:30

Ehi! Sapete x caso dove trovare i capitoli dal 13 in poi di Midnight Sun???
TVB, Francis
Smile
Torna in alto Andare in basso
Mary_Cullen

Mary_Cullen


Data d'iscrizione : 18.05.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime19th Mag 2009, 16:58

Io ce li ho...ma nn li ho letti...nn voglio leggerli.... io voglio il libro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Melania




Data d'iscrizione : 08.04.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime19th Mag 2009, 19:26

io vado a leggerli
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime20th Mag 2009, 22:47

scritto da Francis Cullen:
Citazione :

-Ehi! Sapete x caso dove trovare i capitoli dal 13 in poi di Midnight Sun???
TVB, Francis

]mmm... FRANCIS non esistono i capitoli di MIDNIGHT SUN dal 13 in poi... mi disp ma ZIA STEP (Stephanie Meyer)
non ha continuato ha scrivere il libro... a scritto solo questi dodicesimi capitoli ch sono stati sparsi per Internet da delle persone a lei care... e quindi si è infuriata dicendo k non vuole + scrivere il libro Sad

spero di esserti stata d'aiuto...


KISS KISS KIKKS
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime21st Mag 2009, 21:20

Gtazie lo stesso Kikka. Il mio desiderio + grande è che Zia Step continui il libro e se non arriva in Italia lo vado a prendere in America!! Potrebbe essere un'idea...
Scherzo ma solo un pò!!! Kiss Kiss Francis. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
liliana94




Data d'iscrizione : 01.06.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime7th Giugno 2009, 01:02

scusate sono nuova...ma mi potreste spiegare xk nn si possono mettere i capitoli nel forum?xk sono falsi?nn riesco a capire...cmq e una cosa terribile k sono finiti su internet....anche io avrei avuto la stessa reazione della meyer
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime7th Giugno 2009, 11:14

Vedi Liliana i capitoli pubblicati su internet sono solo una bozza della Meyer...lei ha buttato giù quello che le veniva non curando la forma. li ha affidati ad una persona di fiducia, che tradendola li ha pubblicati sul web in quel modo... lei si è sentita profondamente ferita ed ha scelto di non continuare, almeno per ora, la stesura di Midnight sun. 2° cosa, non vogliamo metterli sul forum perchè stiamo insieme collaborando a scriverle una mail per convincerla a continuare il libro, vorremmo inoltre farle visitare il nostro forum, e se vedesse i capitoli se la prenderebbe ancora di più, non credi? cmq vai a leggere questo post : Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ), e capirai meglio!!!
ILU TVB
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime7th Giugno 2009, 15:19

Io sono d'accordo con te Marylù. Mi dispiace tanto per quello che e successo alla Meyer, con i primi capitoli del libro, ma ha tutta la ragione di sentirsi tradita e ferita. Comunque mi piace tantissimo l'idea di scriverli una mail. Spero che potremmo convincerla di continuare a ha scrivere Midnight Sun. Razz
Grazie per il benvenuto nel forum. Spero che potremmo diventare buone amiche. Very Happy
Tanti baci Biby.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime9th Giugno 2009, 15:08

nn è vero solo 12: io fino al 22!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
liliana94




Data d'iscrizione : 01.06.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime11th Giugno 2009, 00:13

ti ringrazio per la spiegazione...mi piace tantissimo essermi iscritta a qst forum...nn sapete tanto siete tutte persone formidabili e molto gentili e cosa piu importante ci accomuna l amore per twilight....
baci vvb
Torna in alto Andare in basso
Lucinda

Lucinda


Data d'iscrizione : 08.06.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime11th Giugno 2009, 13:33

Cipollone, la Meyer ne ha scritti 12, poi delle fans hanno continuato fino al 22esimo.
Ma dal 12 in poi non sono i capitoli originali (anche se sono molto carini).
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime11th Giugno 2009, 23:26

ho visto, sono fatti davvero molto bene.
non si notano differenze tra il carattere di edward tra il 12esimo e il 13esimo capitolo, l' ho trovato un gran bel "libro" anche se non scritto da zia Meyer Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lucinda

Lucinda


Data d'iscrizione : 08.06.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime12th Giugno 2009, 12:47

Sì, ma sono più sbrigativi. Mentre la nostra cara Zia Step scrive i dialoghi, in quelli delle fan sta scritto "Le spiegai..."
"Le raccontai che..." e tutte altre cose simili.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime13th Giugno 2009, 01:29

ok, grazie dell' informazione... mi hai convinto... ora devo aspettare anch' io con ansia... Very Happy
grazie ancora (stai tranquilla, non è sarcastico)
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime16th Agosto 2009, 00:07

Noi incrociamo le dita che continui il libro così vivo felice e contenta , Ok? Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??   chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12  di midnight sun?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chi ha i capitoli in italiano dal 6 al 12 di midnight sun??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x i capitoli
» midnight sun!!
» Midnight Sun accantonato..
» midnight sun info...
» copertine midnight sun

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Midnight Sun .-
Vai verso: