The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La leggenda dei Quileute

Andare in basso 
+4
chiarina
May
●Nєssιε
Admin
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime11th Gennaio 2009, 21:15

Origini:
La piccola tribù dei Quileute si stabilì nel golfo all'estremo nord-ovest della penisola dell'attuale stato di Washington: dediti alla pesca, erano un popolo pacifico. L'invasione di una tribù vicina più numerosa costrinse i Quileute a far ricorso alla magia: lasciati i corpi, gli spiriti dei guerrieri potevano scatenare venti poderosi, urlando in modo spaventoso. Gli animali erano in grado di vedere questi spiriti e di comunicare con loro: i guerrieri ne approfittarono per scacciare il nemico dalle loro terre.Anni dopo, la tribù viveva in pace sotto il capo Taha Aki: solo un uomo non era felice, Utlapa. Questi era uno spirito guerriero tra i più forti ed era invidioso del potere del capo tribù. Taha Aki poteva leggere nei pensieri degli altri spiriti guerrieri e vide i desideri di conquista che animavano Utlapa: per questo decise di allontanarlo dalla tribù. Utlapa si rifugiò nei boschi, meditando vendetta. Un giorno, Utlapa scoprì il corpo di Taha Aki abbandonato in un posto sicuro, mentre il suo spirito era lontano a sorvegliare la tribù: Utlapa lasciò il suo corpo e si impossessò di quello del capo, troppo lontano per ritornarvi prima del rivale. Giunto al luogo segreto, Taha Aki trovò il corpo di Utlapa senza vita e intuì che questi avesse preso il suo posto nella tribù. Approfittando di questo potere, Utlapa iniziò a dettare leggi a proprio vantaggio, primo tra tutte il divieto di entrare nel mondo degli spiriti: se un guerriero avesse abbandonato il proprio corpo, infatti, avrebbe scoperto l'inganno. La tribù conobbe un periodo di tristezza e desolazione e lo spirito di Taha Aki ne soffriva: a questo si aggiungeva il dolore di una non-vita, senza speranza né di poter tornare tra i vivi né di raggiungere l'aldilà.Un giorno, lo spirito di Taha Aki si imbatté in un lupo e decise di entrare nel suo corpo. Come lupo si diresse al suo villaggio e riuscì a convincere uno degli uomini ad entrare nel mondo degli spiriti: qui gli spiegò quello che era accaduto, ma nel frattempo Utlapa era sopraggiunto e, sguainato il coltello, uccise il traditore. Per la rabbia scatenata da questo gesto, Taha Aki si trasformò in un essere umano: i guerrieri lo riconobbero, anche se non aveva le sembianze del suo vecchio corpo. Taha Aki uccise Utlapa e tornò a governare la tribù. Mantenne il divieto di entrare nel mondo degli spiriti per evitare che altri cercassero di rubare l'identità altrui. Taha Aki visse come uomo per molti anni, trasformandosi in lupo quando doveva proteggere la propria tribù: questa capacità si trasmise ai suoi figli, e ai figli dei loro figli.Molti anni dopo, una donna vampiro decimò la tribù dei Quileute e le tribù vicine: prima che i licantropi riuscissero a capire come sconfiggerla, lei stessa uccise la moglie del capo tribù, i suoi figli e molta altra gente. Dopo uno scontro sanguinoso, il vampiro venne ucciso: le conoscenze acquisite malgrado questo scontro si tramandarono a tutti i lupi, di padre in figlio, e i vampiri che osavano avvicinarsi al territorio dei Quileute venivano sconfitti, fino all'arrivo dei Cullen. Carlisle infatti propone una tregua: lui e la sua famiglia si sarebbero impegnati a non mordere nessun umano e a non oltrepassare i confini dei Quileute; in cambio non avrebbero morso nessun umano, né per ucciderlo, né per trasformarlo in vampiro.

IL VOSTRO AMMINISTRATORE I love you
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime17th Febbraio 2009, 18:17

___° iO lo tro vo molto affascinante *___* LLLOVEE
.Kiss
●Nessie




(LL) ___ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ___ (LL)

La leggenda dei Quileute Piccol24
Torna in alto Andare in basso
May

May


Data d'iscrizione : 19.04.09

La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime23rd Aprile 2009, 19:00

Ah, bene, questo topic mi soddisfa. Bella cosa parlare dei Quilieutes. xD
Sapete, io sono patita dei nativi americani, infatti, anche prima che Stephenie scrivesse Twilight&saga, ero abbastanza colta in materia; ammetto però che la tribù del caro Jake mi suonava nuova.
Veramente complimenti per aver fatto un sunto della loro storia.
acuolina
Torna in alto Andare in basso
chiarina




Data d'iscrizione : 02.05.09

La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime2nd Mag 2009, 21:16

L'unica cosa che i Quileute sono molto prudenti e sicuri di quello che fanno per quel che ho letto su di loro
ma sono anche molto strani Razz
ma ugualmente sono mitici Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
°_°mery*_*




Data d'iscrizione : 09.06.09

La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime9th Giugno 2009, 19:20

che figo che è jacob!!!!!!!!!!!!!!!!! :wow: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime2nd Luglio 2009, 18:23

Ahahahah..Mery, hai ragione![/
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime17th Luglio 2009, 16:56

avete proprio ragione è stupendo..<3 acuolina

e poi e csi karino!!!

...baciii... ILU
Torna in alto Andare in basso
lollytzop




Data d'iscrizione : 20.07.09

La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime20th Luglio 2009, 22:42

ho tutti i 4 libri di Stephenie Meyer su computer (formato pdf) ...pero in inglese.....ke secondo me è meglio....ki vuole il mio contatto è lollytzop88@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime20th Luglio 2009, 22:52

Lolly..hai letto tutti e 4 i ibri in inglese???
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime20th Luglio 2009, 22:53

Comunque io e te nemmeno ci conosciamo...presentati nella sezione WHO ARE YOU così riceverai il benvenuto di tutti..io cmq sono Giulia (stellina)!
Torna in alto Andare in basso
lollytzop




Data d'iscrizione : 20.07.09

La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime21st Luglio 2009, 22:50

mm....appena ho cominicato il primo libro .....perke finora stavo incasinata con gli esami all'università....e si ...voglio dire ke è fantastico leggerlo in inglese...è piu autentico....è pio certi dettagli ke nn si trovano nel film....cmq...mo mi presento in quellla sezione di qualle parli.......in effetti mi sembra un po difficile sto sito....
Torna in alto Andare in basso
lollytzop




Data d'iscrizione : 20.07.09

La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime21st Luglio 2009, 22:55

ma mika trovo quella sezione giuliaaa.......io mi sono persa
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime22nd Luglio 2009, 00:20

ahahah...Wink
Allora, è il secondo titolo della pagina iniziale...sotto REGOLE! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La leggenda dei Quileute Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda dei Quileute   La leggenda dei Quileute Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La leggenda dei Quileute
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Mitologia . :: Licantropi .-
Vai verso: