The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tuttiiii!!!!

Andare in basso 
+2
°Rika°
Eye's SwanVampire
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime28th Aprile 2009, 12:42

ciao ragazze,mi chiamo Alessandra,ho 15 anni e vivo a Roma
sono una twilighter sfegatata,ovviamente ho letto tutti e 4 i libri
e ho visto migliaia di volte il film..ogni volta che parlo di qualcosa che riguarda questa
STRAMEGASTUPENDA saga :wow:
mi vengono le palpitazioni..xD..
sfortunatamente non sono potuta andare a Volterra..spero di rivivere tutti i bei momenti che avete vissuto guardando le foto!!
spero di fare la vostra conoscenza
un bacione a tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime28th Aprile 2009, 21:46

Ciaooo Alessandra...è un vero piacere conoscerti ed avere un membro nuovo super appassionato della STUPENDISSIMIDDIMA saga, come tutti noi Wink ...Sono felice di essere la prima ad avere l'onore di darti il BENVENUTO in questo MERAVIGLIOSO forum...vedrai che qui sentirai come a casa tua...Sono tutti gentilissimi e simpaticissimi e tutti amanti della SAGA Razz ...Comunque piacere io sono Erika per il forum Rika...Sarò a tua disposizione se hai bisogno di aiuto...Non esitare a chiedermi qualunque cosa ti serva XDXD
Qui siamo sempre aggiornate...non vogliamo perderci nulla della saga che AMIAMO
ciaooo BACINI
PS: anche a me vengono le palpitazioni...non capisco più nulla entro in un mondo parallello..Twilight Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime30th Aprile 2009, 00:05

allora credo sia normale il fatto delle palpitazioni...xD
comunque GRAZIEEE
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime30th Aprile 2009, 18:33

Ciao Alessandra, benvenuta nel nostro forum.Mi fa molto piacere ch ci sia un nuovo membro così attivo e super-appassionato alla saga che ni tutti amiamo. Innanzi tutto mi presento: mi chiamo Marialuisa, Marylù nel forum, ho quasi 17 anni e ... beh ovviamente amo tutta la saga twilight e i suoi personaggi, come ognuno all'interno del forum... sono certa, basandomi sulla tua auto-descrizione, che questo è il posto giusto per te: troverai tutto quello che cerchi sulla saga, sui personaggi e sarai perennemente aggiornata nei particolari su tutto ciò che gli riguarda... Bene, non mi resta che rinnovarti il benvenuto e augurarti una buona permanenza!
--MaRyLù--
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime30th Aprile 2009, 18:57

...ciao Alessandra!!!!
...io sono Silvia, Silvietta qui nel forum...noi due ci siamo già sentite nella ChatBox, nella quale io ti ho dato il benvenuto...ma io credo che sia sempre meglio ridire le cose...quindi, BENVENUTA!!!!...spero che ti troverai benissimo qui nel forum!! ci sono tante persone gentili, simpatiche e sensibili...poi, le nostre amministratrice *Bella ed *Alice cercano di rendere il sito sempre ricco ed interessante!!! quindi mi raccomando, commenta tutto quello che puoi!!!, anche se vedo che hai già cominciato a farlo!!!...bene, bene...continua così!!!
...insomma, BENVENUTA E DIVERTITI!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime30th Aprile 2009, 20:03

Ciao Alessandra!!! io sn Rosamaria,Rose nel forum e BENVENUTA nel nostro forum!!! a ki lo dici! anke a me vengono le palpitazioni a parlare della saga di Twilight,ma soprattutto se si tratta di Edward eheheh acuolina
Cmq ti troverai benissimo e se ti serve qualkosa puoi kiedere a me o a tutte le altre raga del forum xkè cm vedi noi siamo molto ospitali cn i nuovi membri^^
Spero di sentirti presto bacini

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime30th Aprile 2009, 20:32

[i]ciao ALESSANDRA!!! benvenuta nella casa di tt le appassionate di TWILIGHT & saga... Very Happy io sn federica ma qui m puoi kiamare KIKKA!!!! spero k il forum ti piaccia... ma d'altronde a ki non piace???! Wink DIVERTITI e conosci altra gente innamorata della saga di Zia Step (così kiamiamo la nostra scrittrice preferita: Stephany Meyer)

PS adexo capisco il motivo delle tue palpitazioni!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime2nd Mag 2009, 10:49

ragazze grazie tante!!!! e comunque devo riconoscere che siete davvero calorosissimee!!!
spero anche io di trovarmi bene,anche perchè non ho avuto esperienze gradevoli precedentemente!!!

kiss
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime2nd Mag 2009, 13:33

...ehi...mi dispiace...nel caso volessi parlarne...io sono qui... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime2nd Mag 2009, 13:35

...ehi...mi dispiace...nel caso volessi parlarne...io sono qui... Rolling Eyes lo so...non mi faccio gli affari miei...però, voglio aiutarti...come voglio aiutare tutti quelli nei guai...sono fatta così!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime4th Mag 2009, 00:19

Smile no,non ti preoccupare è bello che ci sia qualcuno che si interessa!! anche io sono un pò così,quindi contate su di me per qualunque cosa!!! bacioni
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime4th Mag 2009, 15:32

Benvenuta Ale!!! sono ankio nuovo di qui, spero ke per il nome ke ho messo ora nn mi cacciate di qui, XD, ancora benvenuta! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime4th Mag 2009, 18:16

Smile no,a me Jacob sta anche simpatico!! solo che sembra un pò impacciato!!!
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime5th Mag 2009, 18:19

Be Eye's SwanVampire...mi dispiace del fatto che tu non abbia avuto delle belle esperienze...sai io ti capisco benissimo perchè è succcesso lo stesso anche a me!!!Comunque sappi che se mai avessi bisogno di qualunque cosa o anche solo di una amica per consigli o conforto...be adesso puoi contare su di me...se vorrai Very Happy Very Happy
Ti Vu Bi
Anzi vi voglio bene a tutti
PS. scusa jacob io non ti ho dato il benvenuto che sbadata il fatto e che ultimamente sono stata poco presente...prometto che rimedierò!!!Comunque io trovo che Jacob sia un grande anche se ovviamente preferisco un pò di + Ed XDXD ma sei il benvenuto....spero non te la prenderai Hihihi
Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tuttiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii!!!!   ciao a tuttiiii!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tuttiiii!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: