The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciaooooooooo!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Ciaooooooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooooooo!!   Ciaooooooooo!! Icon_minitime5th Mag 2009, 15:15

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Veronica e ho 20 anni; sono della provincia di Messina (Sicilia) e come voi sono un'appassionatissima della saga di Twilight!! L'ho letta e riletta e non mi stancherò mai di rileggerla ancora; e di vedere e rivedere il film di Twilight aspettando New Moon.. Smile
Nessuna storia mi ha mai preso prima come quella di Edward e Bella..è meravigliosa!!
I miei personaggi preferiti sono Bella e Alice...mi rivedo un po' in entrambe..e naturalmente Edward..anche se comunque me lo immaginavo diverso da Robert Pattison...
Il libro che mi ha dato più emozioni è stato Breaking down..ma anche New Moon..e anche Twilight ed Eclipse...ahaha
Basta non parlo (scrivo) più! Smile
baciii! ciau!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ciaooooooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooo!!   Ciaooooooooo!! Icon_minitime5th Mag 2009, 15:23

Ciau Veronika!!!! io sn Rosamaria,Rose per tutti e Benvenuta nel nostro forum!!!!
io nn la smetto mai di parlare e rileggere la saga di Twilight e poi sn troppo innamorata di EDward!!! BangBang
E' una stupenda storia e la zia steph è una grande scrittrice! W Stephenie! lol!
ti troverai benissimo e se hai bisogno di qualkosa puoi kiedere a me oppure alle altre raga del forum^^
Un bacione spero di sentirti presto

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Ciaooooooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooo!!   Ciaooooooooo!! Icon_minitime5th Mag 2009, 16:29

Ciao Veronika, io sono Maria Luisa (Marylù), piacere di conoscerti e benvenuta nel forum! anche io come tutti qui dentro sono una fan sfegatata della saga di twilight e dei suoi personaggi... la mia preferita è Bella, un pò perchè mi ci riconosco in alcuni modi di fare e un pò per l'utopia di volere che mi capitasse quello che è successo a lei!!!
I libri che + mi hanno emozionato sono stati New Moon e Breaking Dawn...ma non faccio distinzioni: li amo tutti e quattro!!!!

Ti rinnovo il mio BENVENUTO, spero di risentirti presto! e per qualsiasi cosa contattami pure!
kiss
(LL) --Marylù-- (LL)
Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

Ciaooooooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooo!!   Ciaooooooooo!! Icon_minitime5th Mag 2009, 17:10

wei vero..piacere io sono sara..BENVENUTA nel forum di twilight :here: ...t posso assicurare che qst forum spacca di brutto..ahah..

bè ciao e ancora benvenutaaaaaaa....xD..bacioooo

Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Ciaooooooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooo!!   Ciaooooooooo!! Icon_minitime7th Mag 2009, 13:33

grazie a tutte per il benvenuto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciaooooooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooo!!   Ciaooooooooo!! Icon_minitime7th Mag 2009, 20:07

...ehilà!!!! Ciao Veronica!!!!! Io sono Silvia, Silvietta qui nel forum...volevo darti il benvenuto in questo forum che meriterebbe un oscar, ma anche dirti che se non capisci qualcosa del forum o di come si fanno delle cose, io sono a tua disposizione...solo questo...ancora BENVENUTA!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaooooooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooo!!   Ciaooooooooo!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaooooooooo!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooooooooo
» ciaooooooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: