The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eclipse il film

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime12th Mag 2009, 20:35

E’ ufficialmente iniziata la pre-produzione di Eclipse: il nuovo regista David Slade è arrivato a Vancouver per cercare le location giuste e per incontrare i produttori.
Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice dei film, ha aggiornato la sua pagina di Facebook per parlare di David Slade, il regista di Eclipse:

Sono finalmente riuscita a passare un po’ di tempo con il nostro nuovo regista, David Slade. E devo dire che è fantastico: intelligente, spiritoso, cretivo. Sapevo già che era un regista di talento, ma ora so anche che con lui si lavora benissimo: ha l’approccio giusto nei confronti della storia e dello sviluppo emotivo dei personaggi. Riuscirà a trasformare Eclipse in un film fantastico. Quindi rilassatevi, fan di Eclipse: siamo in buone mani!

ragazze credo ke New Moon sarà bellissimo ma Eclipse molto di più!!! e soprattutto nn vedo l' ora di vedere il bacio in montagna tra Bella e Jacob!!!!! lol! :wow: Love :winner: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 10:03

Evvai... già non vedo l'ora che esca!!!!!!!!
X Jacob
: credo che quando Bella e Jacob si baceranno io mi consumerò di rabbia così come mi è successo quando ho letto eclipse... Evil or Very Mad mi ha dato un fastidio enorme... Bella è di Edward e Jacob l'ha solo ingannata per raggiungere i suoi scopi... è sleale...
p.s.: ma mi spieghi perhè ti piace tanto QuestionExclamationQuestion aspetto tue risposte
bacini a tutti kiss ILU
Like a Star @ heaven Marylù Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 10:23

titiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! che bello che bello che bello!!!!!ahhh...non stò più nella pelle..ma quanto ci vuole per produrre un film?!?!?!speriamo poco...xD
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 10:33

Beh, non so dirti, non ho mai fatto un film! Laughing Laughing Laughing dai scherzo!! comunque sai che uscirà il 30 giugno 2010, vero?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 14:22

oddio è così lontanoooooo Sad non so se riuscirò a resistere così a lungo...sto aspettando New Moon con ansia ma davvero non posso pensare che il giorno in cui uscirà Eclipse è così lontano!!!!però mi consolo pensando che l'uscita di New Moon nelle sale si avvicina sempre di più Exclamation Exclamation Exclamation


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 15:21

cara Marylù, Jacob si l' ha ingannata, ma Bella cosa ha ammesso???? Ke è vero ke lo ama, quindi Jacob le ha solo fatto aprire gli occhi o no? Jacob mi piace xk è simpaticissimo e molto molto testardo ;-) nn si tranquillizza finchè nn ottiene ciò ke vuole, è un tipo tosto, e se anke nn lo dimostra è molto molto maturo, è un tipo speciale quanto Edward secondo me, e credo io, la trama dei libri è andata così, se Bella fosse uscita inizialmente cn Jacob poi fosse scappato e avesse conosciuto meglio Edward , sarebbe rimasta innamoratissima di Edward ma avrebbe preferito Jake, ma la saga è un pochino differente ed è giusto sia così, o no?
bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 15:36

Si Jacob, lei poi ammette che lo ama ma quando erano in montagna lei lo bacia perchè lui le dice che si sarebbe lasciato uccidere: provoca in lei un senso d colpa che la costringe a baciarlo solo per salvargli la vita, a prescindere dal fatto che lei lo ama. E poi lo vedo così guasta feste!!! non dico che lo detesto, ma spesso mi ha provocato tanta rabbia!!!
Non ho ben capito se ti piace perchè 6 come lui o se perchè lo vorresti essere... fammi sapere!

ILU Marylù
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 16:12

Very Happy ragazzi secondo me avete ragione entrambi sul conto di Jake....come te Jacob anche a me Jake sta molto simpatico ma come a Marylù mi ha provocato tanta rabbia quando ha "costretto" Bella a baciarlo per salvargli la vita....comunque anche io mi chiedo la stessa cosa di Marylù se Jake ti piace perchè sei come lui o perchè lo vorresti essere Surprised siamo curiose entrambe Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 19:43

hm, bella domanda questa, allora prima cosa, torniamo un attimo al bacio, ragazze i vostri occhi sono oscurati da Edward ;-), in quella scena Bella gli dice a Jake baciami nn x salvarlo, ma xk credeva lo facesse veramente e più ke per farlo restare glielo da xk vuole dargli un ultimo bacio, farlo contento prima di quella fine, xk lo voleva anke lei, infatti mentre la tiene con forza Bella dice.....perchè nn la smettevo? e peggio ancora perchè nn trovavo in me stessa nemmeno il desiderio di smettere? nn volevo ke si fermasse xk? ecc ecc...... ragazze bella li era veramente cotta, e secondo, ovviamente il mio parere......è il più bel bacio dei primi tre libri, nn ce ne uno più appassionale prima, poi invece viene breaking dawn e li è un' altra storia, cosa ne dite??? ovviamente direte no xk i vostri occhi vedono solo una figura......EDWARD! o sbaglio??? schiocchine ;-) povero Jake...;-( cmq a risposta alle vostre domande, mmmmmm nn saprei, ovviamente a parte il carattere mio, mi inibisco in entrambi, almeno la mia ragazza dice così, XD,
bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 21:02

è vero è il bacio più bello dei tre libri ma solo perchè edward non poteva permettersi quello che ha fatto Jake per non rischiare di uccidere Bella Very Happy comunque ti do ragione perchè Bella amava Jake però io penso ancora che lo abbia baciato per convincerlo a non farsi uccidere volontariamente ma dopo che si sono cominciati a baciare Bella ha capito di amare Jake e se proprio devo essere sincera mi ha dato molto fastidio quello che pensava Bella durante il bacio perchè era come se in quel momento si fosse completamente dimenticata di Edward Evil or Very Mad comunque credo che tu abbia ragione Jacob qui la maggior parte di noi è fan sfegatata di Edward!!!io da parte mia non posso farne proprio a meno :wow:


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 21:11

ah ah ah immaginavo, aprirò un nuovo fans club!!!!!! JACOB!!!!!! :loool: :here: :winner: Jacob Black!!! ;-) ah ah ah ah ah ah sn solo??? no be ovviamente è meglio Ed, di carattere intendo, ma Jake è più, mmmmm bo, divertente, o no?
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 21:22

Laughing Laughing Laughing no non credo che tu sarai l'unico che adora Jacob!!!!!dai proviamo a chiederlo:c'è qualcuno che vorrebbe entrare a far parte del fan club di Jacob Question Question almeno ci proviamo no???? Very Happy

p.s=si di carattere Jake è più divertente di Edward questo te lo concedo...però è anche vero che Edward ha molti più "problemi"di Jake ed è anche più maturo....ma questa è un'opinione di parte però (LL)


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 21:41

certamente, be dai vediamo se entra qualcuno, ah ah ah ah ah ah io dubito fortemente, ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 22:18

kikka-95 ha scritto:
è vero è il bacio più bello dei tre libri ma solo perchè edward non poteva permettersi quello che ha fatto Jake per non rischiare di uccidere Bella Very Happy comunque ti do ragione perchè Bella amava Jake però io penso ancora che lo abbia baciato per convincerlo a non farsi uccidere volontariamente ma dopo che si sono cominciati a baciare Bella ha capito di amare Jake e se proprio devo essere sincera mi ha dato molto fastidio quello che pensava Bella durante il bacio perchè era come se in quel momento si fosse completamente dimenticata di Edward Evil or Very Mad comunque credo che tu abbia ragione Jacob qui la maggior parte di noi è fan sfegatata di Edward!!!io da parte mia non posso farne proprio a meno :wow:


BangBang KIKKA BangBang

...é esattamente quello che penso io, parola per parola, GIURO... ma in breaking dawn è tutta un'altra storia, eheheh!!! :here: cmq non è che non mi piace jake solo perchè sono una fan di ed, se lo guardo oggettivamente non ho nulla contro di lui, anzi! è solo che lo detesto quando si mette tra Ed&Bells... ma per fortuna alla fine l'amore ha trionfato!!! quindi forse lo perdono, XD...
bacini ILU
Marylù
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 22:23

_Jacob_! ha scritto:
ah ah ah immaginavo, aprirò un nuovo fans club!!!!!! JACOB!!!!!! :loool: :here: :winner: Jacob Black!!! ;-) ah ah ah ah ah ah sn solo??? no be ovviamente è meglio Ed, di carattere intendo, ma Jake è più, mmmmm bo, divertente, o no?

Più che divertente io direi che è spontaneo, perchè lo può essere! mentre edward ha dei limiti, non può mai lasciarsi andare con Bella perchè potrebbe perdere il controllo...
cmq non te la prendere, ma io peronalmente non vorrei mai far parte di un Jake's fan club...hihihi XD... edward 4ever!!
baci a tutti
Marylù
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime13th Mag 2009, 22:23

esatto in Breaking Dawn è tutta un'altra storia Very Happy anche io la penso come te Marylu non sopporto Jake quando si mette tra ED e Bells....


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eclipse il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse il film   Eclipse il film Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eclipse il film
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 fatti sul film di Eclipse
» Eclipse! ecco come sarà il film!
» Eclipse: foto e clip della scena d'apertura del film
» Full Eclipse Sneak Peak (Plus scena Eclipse)
» cam new film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: