The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buon compleanno!!!!

Andare in basso 
+2
--мαяуℓù--
K i k k a
6 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

buon compleanno!!!! Empty
MessaggioTitolo: buon compleanno!!!!   buon compleanno!!!! Icon_minitime13th Mag 2009, 22:03

ragazze\i oggi è il compleanno del nostro Robert!!!!!! :wow: AUGURIIIIIIIIII :kisss:

13\05\1986=il giorno di nascita del nostro Rob.....

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

buon compleanno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno!!!!   buon compleanno!!!! Icon_minitime14th Mag 2009, 00:07

Auguriiii... happy birthday to you, happy birthday to you,happy birthday to Robert, happy birthday to youuuuuu... cheers :winner: Rob!!!!!!
MaRyLù
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

buon compleanno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno!!!!   buon compleanno!!!! Icon_minitime14th Mag 2009, 20:44

SCUSATE X IL RITARDO RAGAZZE!!! CMQ BUON COMPLEANNO ROB!!!!
WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

buon compleanno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno!!!!   buon compleanno!!!! Icon_minitime14th Mag 2009, 22:17

ragazze scusate il ritardoo...AUGURI ROOOOOB...I LOVE YOUUUUUU...
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

buon compleanno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno!!!!   buon compleanno!!!! Icon_minitime15th Mag 2009, 13:35

anche se con un giorno di ritardo: TANTI AUGURI ROBERT!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon compleanno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno!!!!   buon compleanno!!!! Icon_minitime15th Mag 2009, 22:20

...scusa Rob!!!!! Perdonami!|!!!...ho problemi vari...non posso collegarmi ogni giorni...anzi, quasi mai...quindi...AUGURI, ANGELO MIO!!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

buon compleanno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno!!!!   buon compleanno!!!! Icon_minitime15th Mag 2009, 23:51

Ahahah scusatemi anche me anch'io non posso connettermi tutti i giorni Sad ...Comunque anche se in ritardo non posso non farti gli augurii...auguriiiii ... happy birthday....una data da festeggira col cuore perchè a quanto pare esattemente 24 anni fa i tuoi genitori ti hanno messo al mondo!!!!è solo per questo dovrebberò essere fatti santi hihih XDXD auguri ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon compleanno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno!!!!   buon compleanno!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buon compleanno!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno dex
» Buon Compleanno Ashley!
» Buon compleanno KELLAN!!
» Buon Compleanno Isabella Swan!
» biglietti compleanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: