The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 New Moon le riprese...........

Andare in basso 
+8
--»(мαggιє_)«--
lallina_BELLA_<3
kikka
_Edward_
--мαяуℓù--
°Rika°
-Veronica-
_Jacob_!
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime14th Mag 2009, 23:46

ciao a tutte!!!
In questi giorni, come rivela Lainey Gossip, a Vancouver sono state girate una serie di scene di New Moon:

* La depressione di Bella: la vediamo seduta alla finestra, angosciata e pensierosa, ed entriamo anche nei suoi incubi notturni.
* Acrobazie varie per gli effetti speciali delle sequenze di combattimento tra vampiri: tra cui un vampiro che viene decapitato (forse Laurent? Ma non penso proprio che lo vedremo chiaramente nel film, se ci tengono a non farsi vietare ai minori!). Altre sequenze in cui Edward viene scaraventato contro un muro e Alice non può fare niente per aiutarlo. Pare tra l’altro che Robert Pattinson in questi giorni stia facendo molta palestra.

***

Intanto, da Twilighters Italia ci dicono ke a Montepulciano: pare proprio che qualcosa di grosso si stia preparando nei dintorni della Fortezza, ce un cancello cn l' accesso vietato (si tratta della zona in cui si è svolto il casting delle comparse).

Insomma, siamo in piena pre-produzione, e tutto sembra pronto per l’arrivo del cast. Pare che non solo i tecnici della troupe, ma anche le controfigure di Robert e Kristen fossero lì in visita preliminare…

Vi ricordiamo che le date ufficiali delle riprese non sono state comunicate, ma nonostante il silenzio stampa della Summit ormai possiamo essere relativamente sicuri che i giorni in questione vadano dal 25-26 maggio fino al 29 o al 30. Purtroppo al momento non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni.

ragazze qui è il vostro Jacob ke vi offre una chicca x passare il tempo, spero vada, andate su questo sito, http://www.spielaffe.de/Spiele/Kinder/Twilight_malen si può colorare una foto predefinita di Twilight a piacere, forza, salvate i vostri lavori e vediamo ki è il più bravo o la più brava ;-) Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime15th Mag 2009, 13:33

uffi avevo provato a colorare l'immagine ma non sono riuscita a salvarlaaa!! Sad
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime16th Mag 2009, 00:14

Thanks per gli aggiornamenti...bellina l'immagine da colorare un'idea niente male...
ciao a tutti v'adoro
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime16th Mag 2009, 08:02

New Moon riprese 15 maggio

***

Lion&Lamb ha chiesto a Larry di MTV se anche quest’anno ci saranno i Twilight Tuesday, gli speciali settimanali sul sito di MTV. Larry ha risposto che sperano di iniziare presto, ma la Summit non gli ha ancora permesso di visitare il set.
***

Dal solito Lainey Gossip arrivano invece le ultime informazioni sulle scene girate a Vancouver:

Stanno girando scene nella camera di Bella. Lui guarda le foto, lei piange e si angoscia quando le foto non ci sono. Poi, qualcosa a proposito del fatto che lei apre gli occhi e se lo trova accanto. Nel frattempo Pattinson continua il lavoro al green screen con gli altri vampiri. Sta per terminare il lavoro a Vancouver.

Chiudiamo con una notizia potenzialmente molto bella: sull’account Twitter di un rappresentante della Summit Entertainment nella sede distaccata di Salt Lake City (Utah) è apparso questo messaggio: “Belle notizie! Il poster ufficiale di NEW MOON debutterà questo fine settimana su alcuni quotidiani in tutto il paese!”
poster.jpg

Non abbiamo la certezza assoluta che questo account di Twitter sia ufficiale, quindi prendiamo la notizia un po’ con le molle. Inutile dire che, nel caso fosse vera, nel giro di dieci minuti il poster sarà online, almeno sotto forma di scansione dal giornale… Ma visto che si tratta di una pubblicazione ufficiale, è probabile che esca prestissimo anche in alta risoluzione.

Ragazze ultima chicca offerta dal vostro Jacob, su questo sito http://gallery.twilightersanonymous.com/thumbnails.php?album=187 potrete vedere le foto della festa di compleanno di Ed, e alcune altre sul cast di Vancouver

bacio a tutte :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime16th Mag 2009, 15:34

Grazie Jake per le news!!!
ILU
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime16th Mag 2009, 18:33

figuati, è un piacere! Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime16th Mag 2009, 18:41

New Moon riprese 16 maggio

Pare proprio che le riprese a Vancouver siano terminate. Ashley Greene è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles, di ritorno a casa. Jamie Bower ha scritto sul suo Twitter “Non posso credere che sia finita: mi sono divertito molto e mi mancheranno i ragazzi di New Moon; torno a casa domani”. E ieri è stato l’ultimo giorno sul set anche per Robert Pattinson; come rivela Lainey Gossip, alcune riprese sono state posticipate a causa delle condizioni meteo, e ora bisogna recuperare il tempo perduto. La scena girata ieri: “Una sequenza onirica, ambientata nella Radura. Bella vede se stessa invecchiata, sembra sua nonna; e Edward le augura buon compleanno. Poi li vediamo di nuovo giovani, sdraiati sul prato.”

qui http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=7932&Itemid=81 potete trovare una interessante intervista ai responsabili della Eagle Pictures Home Video che parla proprio di voi, i fan di Twilight, e di come il dialogo con il fan base porti enormi vantaggi in piena crisi del mercato Home Video. Twilight è un esempio eccellente, in Italia, di questo concetto, Nell’articolo si citano i dati di vendita del DVD e Blu-Ray del film nel nostro Paese, che sono stati davvero eccellenti: un altro dei numerosi record di Twilight!

Da Twilight Italia arriva questo dettagliatissimo reportage sul casting a Montepulciano: il numero delle comparse sarebbe aumentato, e pare sia stata individuata la controfigura italiana di Robert Pattinson.

A proposito di casting per le comparse: pare che cerchino altre persone, e che nei prossimi giorni a Montepulciano si svolgeranno altre audizioni. Antonella ci ha scritto per segnalare un nuovo annuncio di Mestiere Cinema, l’agenzia che si occupa del casting. Al momento non siamo in grado di confermarne la fonte (anche se in effetti i numeri di telefono corrispondono a quelli presenti sul sito dell’agenzia) quindi prendete con le molle tutto quanto; ma ecco il testo dell’annuncio:

DOPO AVER RICEVUTO MOLTISSIME RICHIESTE PER PARTECIPARE ALLE RIPRESE DEL FILM NEW MOON, CERCHIAMO DI ACCONTETTARE TUTTI EFFETTUANDO UN ULTERIORE CASTING DA LUNEDI’ 18 MAGGIO A VENERDI’ 22 MAGGIO. LE PERSONE CHE SI PRESENTERANNO POTRANNO PARTECIPARE ALLE RIPRESE GARANTENDO LA LORO PRESENZA, A TITOLO GRATUITO, NON RETRIBUITE DAL MOMENTO CHE ABBIAMO GIA’ RAGGIUNTO IL NUMERO DELLE PERSONE PREVISTE A PAGAMENTO. LE PERSONE DOVRANNO GARANTIRE LA LORO DISPONIBILITA’ PER ALMENO UN’INTERA GIORNATA DI RIPRESE.
CASTING PRESSO FORTEZZA DI MONTEPULCIANO

UOMINI E DONNE 18-65 ANNI
18-22 MAGGIO 2009
9,00-13,00 14,30 -19,00
Portare la fotocopia del documento e del codice fiscale, C.A.P e contatti telefonici. NON E’ PREVISTA LA PARTECIPAZIONE DI MINORI
Per info. 3472830173 3356371656 3383706502

PROSCENIUM PICTURES LTD
c/o MESTIERE CINEMA srl
MAURIZIO CUSANO
Casting Generici

chicca del vostro Jacob! Il cinema Warner Village Parco dei Medici a Roma ha indetto un concorso: in palio, la possibilità di diventare il doppiatore italiano di un personaggio di New Moon! ecco il sito http://www.premiodeldoppiaggio.it/concorso/descrizione/, e affrettatevi, perché il concorso scade domani!

un bacio a tutte :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime17th Mag 2009, 21:50

intervista a Billy Black

Twilighters Anonymous: Hai interpretato innumerevoli ruoli e sei stato coinvolto in progetti per la tv, in animazioni, palcoscenico e film, come scegli i tuoi ruoli? C'è un ruolo che spicca tra tutti quelli che hai fatto perchè è il tuo preferito o uno dei tuoi preferiti?

Gil Birmingham: La prima cosa che mi attrae di un ruolo è un copione ben scritto e coinvolgente. Io cerco personaggi complessi, che abbiano qualcosa da dire e che possano essere una sfida per me come attore.

Ogni ruolo che ho fatto mi ha sfidato in modi diversi. Uno dei miei ruoli preferiti era quello di Dogstar nella miniserie in sei parti di Stephen Spielberg, Into the West. Attraverso gli occhidi Dogstar, gli spettatori erano testimoni delle atrocità e della devastazione di Wounded Knee e il suo effetto sui nativi americani.

E' stata una sfida "invecchiare" con il personaggio mentre da giovane guerriero diventava un anziano capo tribù.

TA: Come sei venuto in contatto per la prima volta con il film Twilight, e ci puoi dire qualcosa sul tuo provino per il ruolo di Billy Black?

GB: Il mio agente mi ha portato il copione. A quel tempo sapevo poco dei libri di Twilight, ma sapevo che il personaggio aveva una storia particolare e che la storia romantica divisa tra vampiro e licantropo aveva un grande fascino. Mi sono sentito molto in linea con il personaggio e, questo pare sia trasparso durante il provino.

TA: Il fenomeno Twilight ti ha coivolto in qualche maniera? Dopo aver già fatto un film su Twilight, pensi di essere più preparato per la 'follia' per affrontarla una seconda volta?

GB: Tutta l'esperienza Twilight è stata davvero fantastica. Sono rimango sempre sgomento di fronte all'amore e al supporto che i fans di twilight continuano a dimostrarmi. Sono ad un punto della mia vita in cui posso apprezzare l'adorazione dei fan senza essere travolto dalla follia. Sono ancora lo stesso Gil Birmingham che ero prima di Twilght.

TA: E' risaputo nel mondo di Twilight, che Billy Black è su una sedia a rotelle a causa di un problema medico -credi che questo abbia influenzato la tua interpretazione in qualche maniera? Hai trovato più difficile interpretare un ruolo per cui sei stato confinato a una sedia a rotelle?

GB: All'inizio ero preoccupato che lavorare su una sedia a rotelle facendo sembrare i movimenti naturali sarebbe stato difficoltoso. Una volta che sono entrato nel personaggio e sulla sedia a rotelle, è venuto tutto naturale.

TA: Come hai fatto ad entrare nel personaggio per calarti nei panni di Billy? Credi di poterti rapportare a Billy in qualche modo?

BG: Ho passato del tempo studiando i libri e il personaggio per capire le motivazioni intriseche di Billy e ho carcato di entrare nel suo modo di pensare, di capire come sarebbe potuto apparire e come avrebbe reagito in varie situazioni. Billy è il capo tribù, ma non è un licantropo. Per questo motivo la sua prospettiva della storia è un pò differente e aggiunge complessità al suo peronaggio. Ho scoperto di avere in me molti degli aspetti di Billy e questo l'ho portato nel film.

TA: Puoi dirci come è stato girare New Moon?

GB: New Moon è stata un'esperienza tremenda per me. E' stato fantastico poter tornare a lavorare con Rob, Kristen, Taylor e il resto del cast. Con l'aggiunta degli attori che interpretavano il branco di licantropi, l'energia sul set era su tutto un altro livello. Girare New Moon, come Twilight, non è stato facile. Abbiamo passato molto tempo sul set, con un clima freddo e umido, a volte stando lì fino al mattino. Quello che mi ha colpito di piùè stato vedere la dedizione dei fans che si accampavano al gelo per tutta la notte mentre noi eravamo sul set. Sono stati davvero fantastici!

TA: Hai visto qualche anteprima degli effetti speciali che si stanno usando per il film, o qualche anticipazione della trasformazione dei licantropi? Cosa sei più curioso di vedere sullo schermo?

GB: Non ho ancora visto nessun effetto speciale tra quelli che verranno usati nel film, ma credo che saranno meravigliosi. Non vedo l'ora di guardare la trasformazione dei lupi sul grande schermo. Non posso dire molto sul film a questo punto, ma so che i fans ameranno l'azione e gli effetti speciali!

TA: Un'ultima cosa, puoi dirci di più sulle tue prossime apparizioni TV e i tuoi prossimi film o ogni progetto futuro che hai in cantiere?

GB: Sto aspettando che esca Love Ranch, un film con Helen Mirren e Joe Pesci, sulla coppia che ha costruito il primo bordello in Nevada. Ho anche appena finito di lavorare a un film di cui non posso ancora parlare, ma spero di poter dare più informazioni presto. Quanto prima andrò a Perth, in Australia, per il Supanova Pop Culture Expo, e andrò a Londra a ottobre per una convention su twilight.

Ci sono un paio di altri progetti e apparizioni che speri di poter annunciare nei prossimi mesi. E, nel poco tempo che mi rimane, sto lavorando sulla mia musica.

Spero di trovare abbastanza tempo da mettere insieme qualcosa da pubblicare sul mio MySpace e sul mio sito web.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime18th Mag 2009, 00:54

_Jacob_! ha scritto:
New Moon riprese 15 maggio

***

Lion&Lamb ha chiesto a Larry di MTV se anche quest’anno ci saranno i Twilight Tuesday, gli speciali settimanali sul sito di MTV. Larry ha risposto che sperano di iniziare presto, ma la Summit non gli ha ancora permesso di visitare il set.
***

Dal solito Lainey Gossip arrivano invece le ultime informazioni sulle scene girate a Vancouver:

Stanno girando scene nella camera di Bella. Lui guarda le foto, lei piange e si angoscia quando le foto non ci sono. Poi, qualcosa a proposito del fatto che lei apre gli occhi e se lo trova accanto. Nel frattempo Pattinson continua il lavoro al green screen con gli altri vampiri. Sta per terminare il lavoro a Vancouver.

Chiudiamo con una notizia potenzialmente molto bella: sull’account Twitter di un rappresentante della Summit Entertainment nella sede distaccata di Salt Lake City (Utah) è apparso questo messaggio: “Belle notizie! Il poster ufficiale di NEW MOON debutterà questo fine settimana su alcuni quotidiani in tutto il paese!”
poster.jpg

Non abbiamo la certezza assoluta che questo account di Twitter sia ufficiale, quindi prendiamo la notizia un po’ con le molle. Inutile dire che, nel caso fosse vera, nel giro di dieci minuti il poster sarà online, almeno sotto forma di scansione dal giornale… Ma visto che si tratta di una pubblicazione ufficiale, è probabile che esca prestissimo anche in alta risoluzione.

Ragazze ultima chicca offerta dal vostro Jacob, su questo sito http://gallery.twilightersanonymous.com/thumbnails.php?album=187 potrete vedere le foto della festa di compleanno di Ed, e alcune altre sul cast di Vancouver

bacio a tutte :kisss:
Jacob grazie per le notizie...mi sono piaciute le foto!! Wink ...ancora grazie bacino
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime18th Mag 2009, 00:58

figurati Rika, è un piacere, credo sia il minimo se vogliamo abbellire al massimo questo sito, ke merita molto, quindi, faccio del mio meglio ;-)

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime19th Mag 2009, 01:01

Si assolutamente fai il massimo...ed è proprio quello che merita questo meravigliosoo forum....continua così Wink
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime19th Mag 2009, 23:18

ecco qui tutto x voi dal vostro Jacob il POSTER DI NEW MOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

New Moon le riprese........... Newmoo10

sn stato bravo?? Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime19th Mag 2009, 23:57

e qui invece il luogo dv dovrebbero girare la scena di edward bella ed alice ke vengono scortati nei sotterranei dei Volturi Twisted Evil

New Moon le riprese........... Montep10

e qui invece i lavori di costruzione della fontana nella piazza dei priori, quella dv Edward vuole esporsi alla luce del sole,

New Moon le riprese........... 2s847r11

sl per voi!

Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime20th Mag 2009, 00:47

i sotterranei sono proprio lugubri!!!!! :omg:
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime20th Mag 2009, 15:28

New Moon 20 maggio

Robert Pattinson è arrivato a Cannes per promuovere due film della Summit, New Moon e Remember Me.

Per quanto riguarda New Moon, Robert ha dichiarato di avere ancora solo quattro giorni di riprese da fare: e ovviamente si tratta delle riprese a Montepulciano.

Ma c’è di più: ETonline e THR riferiscono che a Cannes Robert ha confermato che la Summit ha intenzione di realizzare anche il film di Breaking Dawn… ma non si conoscono ancora le tempistiche, perché ovviamente bisogna tener conto degli impegni di Robert e degli altri attori.

e x oggi il vostro Jacob vi propone il video di Robert a Cannes:

https://www.youtube.com/watch?v=FYsZOvB1BFk&feature=player_embedded

Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime22nd Mag 2009, 15:56

riprese 22 maggio

Sperando che escano presto immagini migliori, ecco intanto un’anteprima dello speciale che Entertainment Weekly ha dedicato a New Moon. Abbiamo un bacio tra Edward e Bella, una foto di Bella con Laurent, e soprattutto Chris Weitz intento a dirigere quella che sembrerebbe proprio la scena del compleanno di Bella.

New Moon le riprese........... Normal10

Un comunicato stampa fresco fresco dalla Eagle Pictures, che conferma ufficialmente date e luoghi delle riprese a Montepulciano:

Tra pochi giorni il cast al completo arriva in Italia per girare a Montepulciano i due capitoli che nel libro NEW MOON, secondo episodio della saga Twilight, sono ambientati a Volterra. Il set ovviamente sarà blindatissimo.
Domani [oggi, ndr.] Pattinson vola da Cannes a Roma. Dopodiché andrà in macchina a Montepulciano. Le riprese sul set italiano iniziano il 26 maggio e finiscono il 29. Questa la cast list di Montepulciano:

Kristen Stewart - Bella
Robert Pattinson - Edward
Ashley Greene - Alice Cullen
Daniel Cudmore - FELIX - VOLTURO
Charlie Bewley - DEMETRI - VOLTURO
Dakota Fanning - JANE - VOLTURO
Chris Weitz - regista

Il 30 maggio a montepulciano ci sarà il raduno di tutte le italian twilighters, attese oltre 5.000 ragazzine. Tante vengono dall’ estero c’è chi arriva addirittura dal Giappone. Non c’è più un hotel libero nel raggio di 20 km.

Nel frattempo il centro storico di Montepulciano si prepara ad accogliere il set.
L’ Androne del palazzo comunale attribuito al Michelozzo, grande architetto rinascimentale fiorentino, e il famosissimo chiostro sono stati tinteggiati di rosso cupo, sotto gli occhi attenti dei tecnici e dell’ amministrazione comunale. Da settimane file di ragazzine si fotografano davanti all’ androne.
In piazza Grande è stata appena ultimata la fontana descritta nel libro, è lunga 7 metri e realizzata in legno e cartapesta.

Per il casting delle comparse fatto nei giorni scorsi si sono presentate oltre 6.000 persone di cui 4.000 donne.

Il 30 maggio il cast lascerà l’italia, mentre il 31 maggio Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner dovranno essere a Los Angeles per gli MTV Movie Awards, dove sarà finalmente presentata in anteprima assoluta la prima clip tratta da New Moon per la durata di 1 minuto.

Intanto, Eleonora P. da Perugia ci scrive: “Sono riuscita a telefonare al comune di Montepulciano chiedendo se fosse possibile visitare la cittadina questa domenica; mi hanno detto che questa domenica sarà disponibile l’accesso a tutti, chiuderanno solo qualche vicolo o comunque piccole parti del paese, mentre la città sarà inavvicinabile a partire da lunedì 25 e probabilmente per tutta la settimana.”

il vostro Jacob Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
_Edward_

_Edward_


Data d'iscrizione : 22.05.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime22nd Mag 2009, 19:45

ottimo dunque è quasi ultimato il film, speriamo riporti nella realtà il più possibile i sentimenti e le emozioni che ci ha fatto provare il libro, credo ce la faranno
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime22nd Mag 2009, 21:04

_Jacob_! ha scritto:
ecco qui tutto x voi dal vostro Jacob il POSTER DI NEW MOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

New Moon le riprese........... Newmoo10

sn stato bravo?? Very Happy :kisss:
Nuuu questo poster è la fine del mondoooo troppo BELLOO BangBang BangBang BangBang
thanks jacob Wink
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime22nd Mag 2009, 21:05

figurati! è un piacere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime23rd Mag 2009, 19:29

Di voi chi andrà al raduno il 30 maggio??
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime24th Mag 2009, 00:13

ragazze e ragazzi, cercando su internet ho trovato molte news su NEW MOON... prometto k domani ne porterò altre!!

Ashley Greene (Alice) ha rivelato che è già stato girato metà del film e conferma che sarà in Italia alla fine di maggio, il che coincide con tutte le voci circolate finora.

Parla Ashley Greene: "Credo che ci fermeremo solo per cinque giorni, ma sono emozionatissima. Non sono mai stata in Italia, quindi penso che sarà molto divertente!"

Ashley ha svelato qualche altro dettaglio: "Non ho ancora guidato la Porsche, e non ero sicura che mi avrebbero permesso di farlo. Però la settimana scorsa ho guidato una Mercedes per un'altra scena, e sono orgogliosa di poter dire che me la sono cavata bene, senza incidenti! Nel frattempo abbiamo anche girato la scena del party, che è stata molto divertente perchè era la prima volta che ci ritrovavamo tutti insieme sul set. E' venuta molto bene".


KISS KISS KIKKS (LL)
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime24th Mag 2009, 11:11

Grazie Kikks x le news... ne aspetto altre come hai promesso! uffi, io non potrò andare a montepulciano... Crying or Very sad Sad tu ci andrai? chi di voi ci andrà??
ILU
Marylù
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime24th Mag 2009, 14:20

MARILU' le sto proprio mettendo adexo le nuove news!! ma nn sl qlle su new moon, ne ho trovate altre su eclipse!! comunque si, io ci vado il 30 a montepulciano!! perchè nn ci vieni????

KISS KIKKS
(LL)
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime24th Mag 2009, 14:53

Eccomi ancora cn nuove informazioni!!

La top-model canadese Noot Seear dovrebbe interpretare Heidi (la vampria cacciatrice che conduce gli umani dai Volturi) in New Moon.
Venticinquenne, alta, bionda e con gli occhi azzurri.
Lei comparirà in una brevissima scena in New Moon.
Andate a cercare delle sue foto (mi disp ma non so mettere le foto nella finestrella dove scrivo Very Happy), e poi ditemi le vostre opinioni: andrà bene per la parte di Heidi?


KISS KISS KIKKS (LL)
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime24th Mag 2009, 14:58

Altre news by KIKKA!!

ARO sarà interpretato da Michael Sheene

Charlie Bewey interpreterà Demetri

Graham Greene interpreterà Harry Clearwater

Daniel Cudmore interpreterà Felix

Cameron Bright interpreterà Alec

Christopher Heyerdhal interpreterà Marcus

Dakota Fanning interpreterà Jane (io la trovo benissimo nella parte
)


Ultima modifica di kikka il 24th Mag 2009, 15:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New Moon le riprese........... Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon le riprese...........   New Moon le riprese........... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New Moon le riprese...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» riprese 21 maggio, la porche di Alice è a Montepulciano!!!
» Eclipse le riprese
» iniziano le riprese del diploma ecco i primi scatti =)
» riprese di eclipse già cominciate!!!!
» terminate le riprese di eclipse..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: