The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mio tema di italiano all' esame, pareri

Andare in basso 
+4
K i k k a
_Jacob_!
--мαяуℓù--
_Edward_
8 partecipanti
AutoreMessaggio
_Edward_

_Edward_


Data d'iscrizione : 22.05.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: mio tema di italiano all'' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime24th Mag 2009, 23:36

Traccia come considerate il vostro sesso opposto o il/la vostra partner?

questo è circa quello che ho scritto:

considerate mai veramente la vostra ragazza? cercate mai di guardarle nel suo cuore? x tanti considerare una ragazza vuol dire sapere come le piace vestire..ke taglia porta...di ke colore ha gli occhi...i capelli....dove le piace andare...fargli un regalino così ogni tanto x farla contenta....le date un bacio quando siete arrapati...oppure quando è costretta a chidervelo...ma vi sembra ke basti? vi sembra ke basti x avere una relazione unica ed intensa?? no...qualcuno si è mai chiesto...qual' è il suo colore preferito? cosa le piace mangiare? se è una ragazza semplice o "difficile"? le chiedete mai informazioni sulla sua famiglia? o sulla vita a scuola? quando piange...le chiedete mai il xk di quel pianto?che molto probabilmente siete voi, e come fare x farglielo passare? le chiedete mai se il vostro comportamento le va bene...o date già x scontato ke deve andare bene? cercate di condividere le sue idee ed i suoi gusti? oppure i vostri sono legge? prima di fare qualsiasi cosa e prima di prendere iniziative...pensate mai ke la potrebbe ferire? o quello ke fate voi è il divino? il bacio.. nn dovete essere dei cavalli sbavosi...oppure un camaleonte affamato...dovete essere dolci e romantici..io mi chiedo..dove è finito il romanticismo di noi uomini??? la sensualità dell' uomo italiano!!? i pregi...la cortesia...la dolcezza.................dove??? dove si sono smarriti???? ormai sembriamo tutti dei morti di f_ _ _... o sbaglio? la donna....ho capito, e vi capisco.....la donna attrae, e molto, vi arrapate ecc...ma i commenti quelli piccanti teneteli x voi....la donna è una dolce creatura ke va rispettata e considerata più di noi stessi....è grazie alla donna se noi al giorno d' oggi siamo qui...con una donna bisogna avere tatto...delicatezza, quanta se ne ha quando si regge un bicchiere di cristallo....bisogna vederne i pregi...come quando osserviamo il prestarsi di un tramonto....bisogna coglierne l' essenza.....come quando annusiamo il profumo di una rosa........bisogna sopratutto portarle rispetto più di quanto ne portiamo a noi stessi......insomma bisognerebbe essere come molti maschi al giorno d' oggi......nn sono più..............................................anke un semplice bacio sul collo, sfiorandola appena con le labbra ogni tanto può farle capire ke è presente e ke è solo vostra...l' abbracciate mai? oppure siete delle morse ke qundo vi girano i due minuti robe ke nn le fermate la circolazione?no dovete cullarla,il vostro abbraccio deve essere il luogo dove si sente più sicura ke da nessun' altra parte, deve capire ke è vostra e di nessun altro al mondo,...quando uscite insime..la portate nei bar dove pensate solo ad ubriacarvi? oppure ogni tanto le portate in un posticino appartato dove le fate capire ke siete solo tu e lei in quel momento?...bè queste sono poche delle cose ke dovete fare x far innamorare una ragazza...ma una cosa è l' importante..nn guardare solo il fisico..ma anke quello ke cè dentro......
un' ultima cosa....le dite mai.......TI AMO????.......................

Ed
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime25th Mag 2009, 07:36

Ed è bellissimo!!! complimenti... io ti darei un 10 e lode! x me è pura poesia... ovviamente è quello che penso io ed è anche quello che dovrebbero capire i ragazzi oggi... ma forse non va + di moda essere così "umani"... ma poi x fortuna ci sono le eccezioni alla regola, come te... bravo davvero, si vede che viene dal profondo di te stesso. :wow:
La tua ragazza deve sentirsi la donna + amata del mondo, vero?
Cmq, che esami sono????
ILU
Marylù
Torna in alto Andare in basso
_Edward_

_Edward_


Data d'iscrizione : 22.05.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime25th Mag 2009, 08:28

davvero ti piace? ne son contento, ah ah ah pura poesia, adesso si hai esagerato, comunque esami di terza, qualifica, Wink
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime25th Mag 2009, 15:24

X me è poesia, anche se implicitamente!!! ma che scuola frequenti???
:kisss:
Marylù
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime25th Mag 2009, 15:36

ti rx io, frequenta un istituto alberghiero, cm me ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime25th Mag 2009, 15:57

è vero sono d'accordo con Marilù è veramente bellissimo....la tua ragazza deve sentirsi veramente amata :wow: sei veramente dolcissimo (LL)


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime25th Mag 2009, 17:40

_Jacob_! ha scritto:
ti rx io, frequenta un istituto alberghiero, cm me ;-)


Si, l'avevo capito!!! tu fai il secondo e lui il terzo, giusto?
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime25th Mag 2009, 17:59

wow è stupendo acuolina
se tutti i maschi fossero cm te allora in certi sensi il mondo sarebbe migliore! Laughing
:kisss: maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime25th Mag 2009, 19:44

esatto, e ci siamo anke contesi la ragazza è, hi hi hi ma lei aveva puntato Ed fin dall' inizio dell' anno, xò sn stato io il primo a parlarci, Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime25th Mag 2009, 22:07

Avete un bel rapporto tu e tuo fratello, eh? che carini che siete!!!!
ILU
Torna in alto Andare in basso
_Edward_

_Edward_


Data d'iscrizione : 22.05.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime25th Mag 2009, 22:15

certo certo, anche se mi pesa perchè cerca sempre di essere il migliore, hm, ha vita dura Wink
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime25th Mag 2009, 23:22

bhe non male(te lo dice una che fa il classico)..poi se composto da un ragazzo..significa che sai quello che cerchi e quello che puoi dare..nontutti i ragazzi sono come te,finalmente uno con un pò di testa Wink
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime26th Mag 2009, 09:40

_Edward_ ha scritto:
certo certo, anche se mi pesa perchè cerca sempre di essere il migliore, hm, ha vita dura Wink

Beh, direi che è normale... 6 il fratello maggiore ed è sempre così... c'è sempre questa sorta di competizione... eppure nessuno dei 2 supera l'altro... siete FANTASTICI entrambi...
VADB ILU
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime26th Mag 2009, 17:13

è vero avete un bellissimo rapporto anche secondo me.....ragazzi ma ormai che scrivo a fare tanto se leggete i commenti di Marylù leggete anche i miei Very Happy siamo proprio "sulla stessa lunghezza d'onda" noi due Very Happy TVB (LL)


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime26th Mag 2009, 17:24

Anche io TADB kikka... 6 fantastica...
Love kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
_Chiara_




Data d'iscrizione : 04.04.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime26th Mag 2009, 17:54

Wow!!! é davvero bellissimo!!! Complimentoni!!!
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime26th Mag 2009, 19:18

davvero bello....assomigli davvero a edward.... Smile ....fossero tutti come te sarebbe stupendo!!!!!!
:kisss:
vale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio tema di italiano all' esame, pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: mio tema di italiano all' esame, pareri   mio tema di italiano all' esame, pareri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mio tema di italiano all' esame, pareri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: