The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°

Andare in basso 
+4
Eye's SwanVampire
-Veronica-
K i k k a
--мαяуℓù--
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime26th Mag 2009, 14:57

Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime26th Mag 2009, 17:19

o mio dio Shocked non posso ancora crederci affraid sono veramente in Italia????sono così emozionata perchè è come se li sentissi vicini acuolina non ci posso credere :wow:


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime26th Mag 2009, 17:22

Eh si Kikka a chi lo dici... ti viene quel blocco allo somaco... :wow: :wow: :wow: :wow:
LI ADOROoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO...
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime26th Mag 2009, 21:41

Siii mi è venuto proprio qul blocco Marylù!!! Sad Non ci posso pensare che sono proprio qui in Italia..sono contenta ma allo stesso tempo triste!! Vorrei essere lìììììììììììììììììì!! E avere la possibilità di vederli anche solo per un secondo!!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime26th Mag 2009, 23:26

ooooooooo titiii..non è giustooo,noi qui a girarci i pollicie a fantasticare e loro a "pochi" chilometri da noi...CHE INGIUSTIZIA!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime26th Mag 2009, 23:27

è vero concordo con te...uffì perchè non siamo tutte li???? Sad


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime26th Mag 2009, 23:27

Beh, credo che tutti ci sentiamo così... sarei disposta a pedinarli x incontrarli... Shocked bounce
Uffi, li incontreremo prima o poi? solo x 5 minuti, non chiedo molto...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime26th Mag 2009, 23:29

è quello che spero(e sogno.... Embarassed ) da tanto tempo......voglio solo incontrarli anche se per poco tempo acuolina


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime26th Mag 2009, 23:36

Sembra un' utopia ma... mai dire mai! forse prima o poi, chissà...
Speriamo!!

ILU VADB
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime27th Mag 2009, 00:46

Mamma miaaa ragazze vi capisco!!!!anche io sono felice e allo stesso tempo triste!!!!Ma in più mi sento un'idiota sono solo a un'ora di strada (in macchina) da montepulciano dove girano...e non credo che andrò...troppi problemi la scuola? chi mi accompagna? con chi andare ??? Però davvero perdere un'occasione così irripetibile nella vita è davvero da stupida come me Sad Sad !!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime27th Mag 2009, 07:49

Dai non ti buttare giù... ma fino a quando vai a scuola?
Baci VADB
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime27th Mag 2009, 20:32

Oook ci proverò...anche perchè oggi mia mamma ha detto che forse venerdì pomeriggio mi porta!!!ce ancora una piccola speranza...comunque io la scuola ce l'ho fino al 13 giugno!!uffiiiii
Graziee marylù
Bacini Vi Adoroo
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime28th Mag 2009, 00:21

Beh lo spero x te... te lo auguro!!! fammi sapere!!

ILU a tutti... VADB
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime30th Mag 2009, 18:39

Nuu Marylù alla fine non sono potuta andare... Sad Sad Sad ...ma tanto lo sapevo....con la sfiga che ho!!!!Comunque grazie per il sostegno XD davverooo TvTTB
Bacione a tutti
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime31st Mag 2009, 19:21

nooo che peccato Rika mi dispiace tanto almeno quando tornavi potevi portarci tante fotoooooo...uffì Sad ma qualcuno di voi ci è potuto andare??


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime1st Giugno 2009, 21:04

°Rika° ha scritto:
Nuu Marylù alla fine non sono potuta andare... Sad Sad Sad ...ma tanto lo sapevo....con la sfiga che ho!!!!Comunque grazie per il sostegno XD davverooo TvTTB
Bacione a tutti

Mi dispiace tanto tanto Sad... ho appena letto il messaggio, scusa il ritardo Embarassed non ti buttare giù cmq... un giorno li andremo a trovare a casa ai nostri attori del BangBang ... tirati su, ci saranno altre occasioni... TVTTTTTB

ILU ILU
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime1st Giugno 2009, 22:53

Ragazze io ci sn adata e vi pox dire che la toscana è fantastica sn stata in un agriturismo belliximo!!! ma detto questo.... è stato un viaggio a vuoto!
mi sn divertita perche c'erano i miei genitori a tirarmi su ma ho pianto dalla delusione!!!
sn arrivata ho posato i bagagli mi sn precipitata a paese me lo sn fatto tutto di corsa che sembravo bella qnd va da edward! stavo cn una mappetta e chiedevo infomazioni perchè nn riuscivo a capirla!! e sapete????
sn arrivata che avevano chiuso tt da mezzora!! e tutto per colpa di uno stupido incidente in autostrada!
poi ho chiesto un po a tt le altre ragazze che c'erano e mi hanno dtt che stavano tutti cn la puzza sotto al naso e che nn si facevano avvicinare!
salutavano da lotano e entravano in macchina! ci sn riamaste mele tutte e tutte dicevano "ke delusione!"
l'unica che è stata cordiale cn tutti che firmava autografi e faceva le foto cn le fan era alice!
io sn riuscita a vedere le contro figure e le porce gialle canarino di alice!
molto meno di qnt mi aspettavo!
che delusione che sn stati!!!!!! senza contare tutti gli addetti alla sicurezza ! così sgarbati!!!!!


Baciniiiii
e traquille più di tnt nn vi siete perse!!!!!
Ciauuuuuu
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime2nd Giugno 2009, 01:10

Vabbè dai, è pur sempre un'esperienza... almeno ti sei sentita come Bella che corre verso il suo Ed...con la differenza che tu non lo hai raggiunto... Sad ... purtroppo... vabbè dai ragà tiriamoci su, non ci siamo perse nulla!!!
p.s.: Marty, cmq ti confesso che io mi sarei accontentata anche solo di provarci... Smile
bacini a tutti VADB...

:teneri: kiss
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime2nd Giugno 2009, 18:25

si^^ frs hai ragione tu!!!
oiii lo sai che hai davvero un bella firma??? che fica tutta colorata!!!! mi piace davvero tnt^^!!!!!
un bacio a tt!!!
Ciauuu* Martina!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime2nd Giugno 2009, 23:37

Martina!!! ha scritto:

oiii lo sai che hai davvero un bella firma??? che fica tutta colorata!!!! mi piace davvero tnt^^!!!!!

Hihi Embarassed ... grazie Marty!!!!! XD tvtttb
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime11th Giugno 2009, 22:12

si kikka ci sono andata io ... solo che non gli ho visti perché sabato, 30 maggio, quando ci sono andata io loro erano gia partiti. ma ho viso quando giravano la scena con la porche gialla di alice e ho incontrato CHARLIE BELWEY, l'attore che fa demetri, e ho pure il suo autografo!!!!!! sono molto contenta però i dispiace che non ho potuto vedere rob e kris. ero molto arrabbiata perché venerdì non potevo andare quindi … mi sono persa gli attori principali. comunque ho visto pure il vice regista e le contro figure di bella e di alice. almeno ho passato una bella giornata insieme alla mia amica. Razz
se volete qualche foto mi dite e la metto sul forum Very Happy

Kiss kiss BIBY :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime12th Giugno 2009, 12:31

BiBy certo che vogliamo delle foto ne sarei molto felice se le potessi mettere sul forum....comunque non ti abbattere che non hai potuto incontrare Rob e Kris almeno tu sei potuta andare a Montepulciano e è già qualcosa te lo garantisco Smile TVB e aspetto le tue foto (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime12th Giugno 2009, 15:29

Si Biby!! Mettileee io sono tanto curiosa di vederle!! Razz
Baci
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime12th Giugno 2009, 15:57

ragazze io li metto ma il problema e che non so come si possono mettere la foto dal computer nel forum...
perché io non ci sono riuscita... se voi sapete come me lo dite cosi le metto, vi prego Razz

baci. BIBY
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime13th Giugno 2009, 16:06

ragazze non riesco a mettere le foto che ho fato a Montepulciano!!!!!!!!
non so come si mettono le foto dal computer e neanche se si possono mettere ................. mi aiutate per favore???? perché vi voglio far vedere le foto che ho fato Razz Smile .............

Baci baci. kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Empty
MessaggioTitolo: Re: °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°   °Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO° Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
°Oo_Rob & Kristen in giro per la toscana_oO°
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: