The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SCENA INEDITA!!

Andare in basso 
+4
cipollone
mery
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
kikka
8 partecipanti
AutoreMessaggio
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime26th Mag 2009, 20:00

SCENA INEDITA


Una nuova serie di foto dal set e c'è anche un video ... ma ATTENZIONE si tratta di un potenziale SPOILER sul film, e in particolare su una scena che è stata aggiunta al film ma che nel libro non c'è!!!


La faccenda è questa: A Vancouver stanno ancora girando la scena del cinema. Ma la sorpresa è che in questo video Bella sale in una motocicletta che NON è quella di Jacob. Nel video e nelle foto appare chiaro che Kristen è in moto con un ragazzo misterioso. Secondo la ragazza che ha scritto il reportage la scena si dovrebbe svolgere cosi: Bella esce dal cinema con Jessica (la prima volta che va al cinema, non la seconda quando ci va con Jacob e con Mike) e incontra la stessa banda di tizi poco raccomandabili che ha incontrato nel primo libro. Stavolta i ragazzi sono in moto e Bella decide di fare un giro con uno di loro per fare arrabbiare Edward e spingerlo a fare una delle sue "apparizioni" telepatiche. In effetti Robert Pattinson era presente sul set anche se nelle foto non compare perchè sono state scattate qualche minuto dopo


DALLA VOSTARA KIKKA
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 20:05

ĸιĸĸa grazιe per l'ιnғorмazιone..ιn eғғeттι poтreввe andare veraмenтe coѕì...percнè ѕe rιcordo вene ѕι avvιcιna ancнe a qυel grυppeттo dι ragazzι...gιυѕтo?! ѕι, è мolтo proвaвιle, ancнe ѕe non dιaмo nυlla per ѕconтaтo e cerтo...grazιe ancora, coмυnqυe ѕe doveѕѕe eѕѕere coѕì non мι dιѕpιacereввe!
Torna in alto Andare in basso
mery

mery


Data d'iscrizione : 27.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 20:13

grazie dell'informazione. non vedo l'ora di vedere il film !!!! esce a novembre in italia giust???
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 20:23

ѕι мery ιl ғιlм υѕcιrà ιl 20 noveмвre..мenтre ιnvece eclιpѕe (3^ ғιlм) υѕcιrà ιl 30 gιυgno 2010...ancora υn anno...oddιo, e cнι reѕιѕтe!! Razz
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 21:38

io non credevo che bella alla fine si fida dei ragazzi...
beh l' importante è che senta la voce a cui tiene tantissimo
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 21:43

Cipollone in quel periodo Bella era ossessionata da quella voce...tanto da diventare masochista...! Era proprio innamorata, povera Bella... Sad
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 21:45

"l' amore è irrazionale"

un mio amico dice:
"l' amore ti fa fare cose assurde, io, per esempio, mi sono sposato!!!!!!!!" Very Happy Very Happy

però è vero, provava davvero sollievo per quella voce
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 21:52

Ahahahah...simpatico il tuo amico, ma se lo va a sentire sua moglie... Razz
Comunque sarà che ne ho fatte fin troppe di pazzie per i miei soli 16 anni...ho imparato ad essere razionale in amore... Sad
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 21:57

la battuta è mia ma non potevo ANCORA attribuirmi come soggetto
diciamo che anch' io sono più razionale ora... ma non scordiamoci che sono anche PàZzò!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 22:04



io su you tube ho trovato qst video infatti kirsten sale su una moto...
è esattamente la scena ke a descritto kikka....
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 22:05

Che sei pazzo ce ne siamo accorti tutti... :here:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 22:06

modestamente Very Happy


grazie piccola cullen!!!!
grazie 1000000000!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 22:08

Piccola cullen il video sembra quello...!! Grazie.. Smile
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 22:09

sono d'accordo con dolce stellina ... ci siamo accorti tutti che sei pazzo !!!!!!!!!!!!!
ma nn cambiare ti prego rimani sempre cosi .....
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 22:10

grazie per il video picola cullen !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 22:48

ho trovato anche delle foto di questa scena Very Happy

SCENA INEDITA!! New-moon-set-10-04may091

SCENA INEDITA!! New-moon3
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 00:47

grazie 1000 bibi!!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 20:56

Bravissima Biby.... si si è proprio vero.... che lei sale sulla motocicletta con quei tipi anke se nel libro non lo fa!!! il 20 novembre si sta avvicinando non ne posso più!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 22:12

grazie mille bibi...wow nenche a me dispiacerebbe se la scena si svolgesse così Very Happy non ce la faccio + ad asoettare Shocked

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCENA INEDITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENA INEDITA!!   SCENA INEDITA!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCENA INEDITA!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: