The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!! Empty
MessaggioTitolo: Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!!   Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!! Icon_minitime2nd Giugno 2009, 11:24

La Eagle Pictures ci ha comunicato una sorpresa che farà piacere a tutti i fan italiani di Twilight. Robert Pattinson (Edward), Kristen Stewart (Bella), Taylor Lautner (Jacob) e Jackson Rathbone (Jasper) hanno registrato un video saluto per i fan italiani. I filmati verranno attaccati in esclusiva davanti a due film della Eagle Pictures al cinema: La Ragazza del mio Migliore Amico, in uscita il 19 giugno, e Outlander - l’Ultimo Vichingo, in uscita il 3 luglio.

Per quanto riguarda il trailer di New Moon, la Eagle ci ha riferito che la versione italiana potrebbe essere disponibile già a fine giugno, ma non prendetela come una promessa! Farò il possibile per tenervi informate al meglio.

Jake Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!!   Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!! Icon_minitime2nd Giugno 2009, 13:33

grazie moolte Jake x la notizia... intanto io ho scaricato il primo TEASER TRAILER DI NEW MOON,e vorrei tantissimo metterlo sul forum, ma nn so cm si fa!!!!!!!!! uffaaaa Mad m disp tantissimo!! se mi dite come si fa potrei metterlo!!!


KIKKA l' imbranata...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!!   Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!! Icon_minitime2nd Giugno 2009, 18:00

kikka l' ho già messo io alle 4 di lunedì mattina, guardati meglio in giro, ;-) Very Happy

Jake
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Contenuto sponsorizzato





Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!!   Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video Esclusivo di Rob, Kris, Tay e il resto del cast al Twilight Mall Tour!
» Il Cast di Twilight
» Il cast di twilight ha esagerato?!
» Il cast di twilight nominato per i "J-14 Teen Icon Awards"!
» *Le autorità in allerta contro le sommosse delle ragazzine fans di Twilight*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: