The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ke cosa è la reputazione?????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

ke cosa è la reputazione????? Empty
MessaggioTitolo: ke cosa è la reputazione?????   ke cosa è la reputazione????? Icon_minitime4th Giugno 2009, 13:03

scusate ma proprio nn ho capito, oggi ho guardato nn avevo fatto caso in questi ultimi giorni, e ho visto ke ho la reputazione 9, mentre voi, 0, 1 massimo 2, cosa è????? grazie mille a tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ke cosa è la reputazione????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke cosa è la reputazione?????   ke cosa è la reputazione????? Icon_minitime4th Giugno 2009, 15:14

Ciao Jake... ti dico subito! quando qualcuno invia un messaggio accanto appaiono un + e un -... se questo messaggio viene votato + ti da un punto, se è votato - te ne toglie uno!!!! spero di esser stata esaudiente!!!
se hai altre domande sono qui x te!!!!
ILU TVB
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ke cosa è la reputazione????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke cosa è la reputazione?????   ke cosa è la reputazione????? Icon_minitime4th Giugno 2009, 15:16

P.s.: te ne accorgi se il messaggio è stato votato perchè affianco ti compare verde se hanno votato +, o rosso se hanno votato -...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke cosa è la reputazione????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke cosa è la reputazione?????   ke cosa è la reputazione????? Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:39

davvero??sapete che non me ne ero mai accorta??sono proprio sbadata Embarassed Very Happy


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ke cosa è la reputazione????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke cosa è la reputazione?????   ke cosa è la reputazione????? Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:44

:loool: :loool: :loool: beh, ora lo sai sbadatella mia!!!! TADB...

:teneri: kiss (LL) (LL) (LL) (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke cosa è la reputazione????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke cosa è la reputazione?????   ke cosa è la reputazione????? Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:45

:wow: TI ADORO TROPPISSIMO MARYLu'!!!!!sei assolutamente la migliore :wow:


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ke cosa è la reputazione????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke cosa è la reputazione?????   ke cosa è la reputazione????? Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:50

kikka-95 ha scritto:
:wow: TI ADORO TROPPISSIMO MARYLu'!!!!!sei assolutamente la migliore :wow:


BangBang KIKKA BangBang

Grassie Kikkina!!!! mi fai arrossire così... Embarassed Ti voglio troppo bene!!!
(LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL)
kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ke cosa è la reputazione????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke cosa è la reputazione?????   ke cosa è la reputazione????? Icon_minitime4th Giugno 2009, 23:10

ehi scusa eh io chi sono ioooooo....ehm....guarda che sono sensibile iooo......


cmq jacob ti voglio dire che sie speciale ecco perchè......mmmm ciaoooo
baci kissoli


maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

ke cosa è la reputazione????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke cosa è la reputazione?????   ke cosa è la reputazione????? Icon_minitime4th Giugno 2009, 23:30

ah ah ah ah ah ah ah ah senti questa,!!!!!!! maggie io insisto nel dire ke esageriiiiiiiiiiiiii, speciale??? Very Happy XD, normale, cm tutti gli altri, :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Ospite
Ospite




ke cosa è la reputazione????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke cosa è la reputazione?????   ke cosa è la reputazione????? Icon_minitime5th Giugno 2009, 12:41

ahahahah!!!!! ti sei dimenticato di guardare meeeeeeeeee!!!!!!!!!! io ho 8!!!!!! prima o poi ti raggiungo, bello mio...no, dai scherzo...non mi sto vantando...lo giuro!!! parola di scout???...si scrive così??????....mmm.... scratch
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

ke cosa è la reputazione????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke cosa è la reputazione?????   ke cosa è la reputazione????? Icon_minitime8th Giugno 2009, 16:25

si ma io ho la metà di messaggi!!! ah ah ah ah dai dai ke skerziamo, cmq si si scrive così ma nn lo ho mai sentito sto detto, XD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Contenuto sponsorizzato





ke cosa è la reputazione????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke cosa è la reputazione?????   ke cosa è la reputazione????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ke cosa è la reputazione?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: