The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cio..io sono nuova nel forum!!

Andare in basso 
+2
MissBella
♥Biby♥
6 partecipanti
AutoreMessaggio
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Cio..io sono nuova nel forum!! Empty
MessaggioTitolo: Cio..io sono nuova nel forum!!   Cio..io sono nuova nel forum!! Icon_minitime6th Giugno 2009, 16:17

Ciao!! Io mi chiamo Bianca e ho 15 anni. Very Happy Sono nuova nel forum quindi mi piacerebbe conoscervi meglio. Sono sicura che siete molto simpatici. Mi piace tantissimo Twilight, il film, ma anche tutti i quattro i libri. Il mio preferito e Breaking dawn. Ho trovato il forum per caso cercando COLD ONE per vedere se esiste davvero la leggenda che ha trovato Bella nel film. Sono felice di aver trovato il forum. Razz
Torna in alto Andare in basso
MissBella




Data d'iscrizione : 01.06.09

Cio..io sono nuova nel forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!!   Cio..io sono nuova nel forum!! Icon_minitime6th Giugno 2009, 17:36

Ciao!! io sono Sara
io sono iscritta poco nel forum ma so che ti troverai bene
Sai anche io sono arrivata qui cercando COLD ONE
beh sappi che in questo forum troverai tutto e di più
kiss kiss
BUONA PERMANENZA 4 EVER :teneri: :teneri: :teneri: :teneri:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Cio..io sono nuova nel forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!!   Cio..io sono nuova nel forum!! Icon_minitime6th Giugno 2009, 18:12

Ciao Bianca, benvenuta tra noi! io sono Maria Luisa, Marylù nel forum!!!
sai, anche io ho trovato il forum come te... credo che x la maggior parte degli iscritti sia andata così!!!!!
sono certa che ti troverai molto bene e che presto faremo amicizia e ci conosceremo meglio... fai un giretto per il forum e divertiti!!!! ci sentiamo presto!!!

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Cio..io sono nuova nel forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!!   Cio..io sono nuova nel forum!! Icon_minitime7th Giugno 2009, 21:41

ciao Biby ,lo sai che è strano anche io sono andata su ointernte e ho cercato su cold one x vedere se c'era quella leggenda.....purtroppo no pero in cambio ho trovato questo mitiko anzi...."DIVINO"....forum!Hai proprio ragione qui tutti sono simpatici!!!!

PS:lo devo prp leggere breakin dawn!!!!hihi

by maggiexoxo
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

Cio..io sono nuova nel forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!!   Cio..io sono nuova nel forum!! Icon_minitime8th Giugno 2009, 16:24

ciao Bianca!!io mi chiamo Alessandra ed ho 16 anni..
anche io come te e molte altre a quanto pare sono arrivata qui cercando le varie leggende di Twilight..
per quanto mi riguarda il mio preferito è New Moon anche se secondo altri è il meno romantico per il fatto che Edward va via da Bella è stringe invece amicizia con Jacob..
comunque benvenuta nel forum vedrai che ti troverai benissimo!!

BACIONI -Ale-
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Cio..io sono nuova nel forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!!   Cio..io sono nuova nel forum!! Icon_minitime9th Giugno 2009, 15:48

Ragazze scusate tanto ma mi sono scordata di ringraziarvi per il benvenuto, ma le notizie che ho trovato sul forum mi hanno presso subito e quindi mi sono scordata. Mi dispiace tantissimo Sad Embarassed Spero che mi perdonerete Smile

Kiss kiss. Biby :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Cio..io sono nuova nel forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!!   Cio..io sono nuova nel forum!! Icon_minitime9th Giugno 2009, 21:37

sisi sei perdonata!!hihi ciaooo

by maggie xoxo


un bacio alle mie stelline!
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Cio..io sono nuova nel forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!!   Cio..io sono nuova nel forum!! Icon_minitime12th Giugno 2009, 15:55

Ciao Biby! Ci siamo già incontrate in altre discussioni ma non avevo ancora avuto modo di darti il benvenuto!! Scusami tanto, ma per ora sono tanto indaffarata con lo studio e quindi sono poco presente qui sul forum!!! Sad
Piacere di conoscerti e spero che ci sentiremo spesso!! ^^

Baci a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Cio..io sono nuova nel forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!!   Cio..io sono nuova nel forum!! Icon_minitime12th Giugno 2009, 16:04

grazie per il benvenuto veronica!! il piacere è mio. non fa niente se non mi hai dato il benvenuto prima... sono contenta di conoscerti anche adesso Very Happy

ci sentiamo. a presto. ciao :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cio..io sono nuova nel forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!!   Cio..io sono nuova nel forum!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cio..io sono nuova nel forum!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una Nuova anzi una nuova "Prova Poster" per Edward e Bella!!
» sn nuova!!!
» Sono nuova
» sono nuova
» Sono nuova !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: