The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Little ashes

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Little ashes Empty
MessaggioTitolo: Little ashes   Little ashes Icon_minitime8th Giugno 2009, 20:23

Ciao a tutti!!! per caso qualcuno di voi ha visto "Little ashes"? io non ancora!!!
Sapevo che negli USA sarebbe uscito l' 8 maggio e correva voce che qui in Italia sarebbe uscito il 22 maggio... ma sinceramente non ne ho saputo nulla!!!
beh, credo che tutti sappiamo che Robert Pattinson è uno dei protagonisti della storia (e anche che ha un ruolo gay Rolling Eyes ).
Vi riporto cmq la trama e il trailer!!! fatemi sapere i commenti...

Trama:
Madrid, 1922. La città è sulla scia del cambiamento dei valori tradizionali, grazie anche alle nuove e pericolose influenze come la musica jazz e l'avanguardia. Salvador Dalí (Robert Pattinson) comincia a frequentare l'università all'età di 18 anni, determinato a diventare un grande artista. La sua bizzarra miscela di timidezza ed esibizionismo, attrae l'attenzione di due stelle dell'élite sociale: Federico García Lorca (Javier Beltran) e Luis Buñuel (Matthew McNulty). I tre amici formano un magnifico trio di menti ultra-moderne, nel quale Salvador rimane assorbito per molto tempo. Tuttavia, con il passare del tempo, Salvador comincia a provare un'attrazione verso il carismatico Federico, (che a sua volta invece, sembra preferire le attenzioni della sua amica scrittrice Magdalena).
Preoccupato per la veloce crescita come poeta di Federico, Luis parte per Parigi per sviluppare il proprio talento artistico. Rimasto solo a Madrid, Federico lotta contro la sua psiche, torturato tra la schiacciante implicazione delle sue convinzioni religiose e l'innegabile ammissione della sua omosessualità. Rimane ossessionato dalla notizia che Salvador sta collaborando alla realizzazione di un film surrealista con Luis e alla notizia che Salvador ha avviato una relazione con una donna sposata, Gala.
Nel 1936 la Spagna è sull'orlo di una guerra civile e, Federico, diventato un acclamato e controverso drammaturgo, riceve un invito a cena proprio da Salvador e Gala ma la serata si rivela un disastro, per il susseguirsi di alcuni eventi. Una settimana dopo, Salvador è invitato ad una festa nel quale viene a conoscenza che Federico è stato assassinato durante lo scoppio della guerra. I muri della negazione si sgretolano a questa notizia e il pittore realizza, ormai troppo tardi, quanto fosse profondo l'amore che provava per Federico.

Questa è la locandina :
Little ashes 7246_littleashes

Il trailer :


E infine alcune immagini tratte dal film:
Little ashes Little-ashes
Little ashes Robert-pattinson-little-ashes-8
Little ashes Rob-Pattinson-from-the-movie-little-ashes-robert-pattinson-3929929-682-1024
Little ashes Robert-pattinson-gay-kisses-little-ashes
Little ashes Blog010409_rob

Io non ho pregiudizi, ma mi fa strano proprio vederlo in questo ruolo...!



(LL) (LL) (LL) (LL) ILU
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Little ashes Empty
MessaggioTitolo: Re: Little ashes   Little ashes Icon_minitime11th Giugno 2009, 18:52

Dai mi dite se qualcuno di voi l'ha visto Question please... sono curiosa!!!!
bacini a tutti VaDb
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Little ashes Empty
MessaggioTitolo: Re: Little ashes   Little ashes Icon_minitime11th Giugno 2009, 22:39

O MIO DIOOOO! ... Crying or Very sad nn ce la faccio! nn poxo vedere certe immagini... lui k si bacia con...!! nononononononononono nn poxo vederlo Sad
lo so k fa x finta ma... Laughing

Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Razz

nn poxo... k skifooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Little ashes Empty
MessaggioTitolo: Re: Little ashes   Little ashes Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Little ashes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson: era meglio non fare Little Ashes..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: