The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Laurent Edi Gathegi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Laurent  Edi Gathegi Empty
MessaggioTitolo: Laurent Edi Gathegi   Laurent  Edi Gathegi Icon_minitime11th Giugno 2009, 08:36

Laurent  Edi Gathegi Premie10

Tutti aspettavamo disperatamente Kellan nella settimana di delirio a Montepulciano e invece, sapete chi è passato completamente inosservato durante il suo soggiorno italiano?

Edi Gathegi!

Il nostro Laurent ha infatti dichiarato, durante una lunga intervista per TheMiamiHurricane rilasciata il 9 giugno, di essere appena ritornato dal bel paese e di dover tornare qui il giorno successivo.

Questo però significa che in questo esatto momento un bel vampiro cattivo si aggira di noi senza che ce ne fossimo accorti!

Purtroppo non si era reso conto che i suoi compagni sarebbero venuti in Italia nello stesso periodo in cui si trovava qui anche lui altrimenti, dice, avrebbe provato a contattarli.

Magari avrebbe potuto anche fare la comparsa in modo da assicurarsi un posticino anche in Eclipse!

Sentiamoci onorati però. Tra gli Mtv Movie Awards e l'Italia ha scelto di rimanere qui!

Edi però non sta lavorando a nulla di correlato a New Moon al momento, le sue riprese nel ruolo di Laurent sono finite un pò di tempo fa a Vancouver. Al momento è impegnato nell' opera teatrale 'Sogno di una notte di mezz'estate' di Shakespeare, che sarò messa in scena in Italia e a New York.

Edi è molto legato al palcoscenico infatti. Quando gli è stato proposto il ruolo in Twilight aveva in cantiere anche un altra opera teatrale di grande successo che ha dovuto abbandonare per dedicarsi al ruolo di Laurent.

Pur non sembrando affatto dispiaciuto della rinuncia che gli è costata, quando ha scoperto che Barak Obama in persona è andato a vedere a Broadway lo spettacolo che lui aveva abbandonato si è consolato con l'idea che le figlie dell'attuale presidente degli stati uniti amano la saga di Stephenie Meyer.

"Quello che volevo fare a quel punto era chiedere a Catherine e a chiunque per lei, di proiettare Twilight alla casa bianca per una visione privata. Ora che il film è uscito e tutti lo conoscono potremmo decisamente farlo!" dice Edi.

L'attore Kenyano continua rispondendo a domande su come ha reagito inizialmente quando gli è stato proposto il ruolo di un vampiro dicendo:

"L'ho scoperto solo perchè amo la direttrice del casting, mi aveva già inserito in diversi film. Sapevo che stava cercando il cast per un nuovo film ma non sapevo di cosa trattasse, volevo solo andare lì per lei. Mi hanno dato un appuntamento, ho letto il materiale e ho detto,

'booo! In che zona cacciate voi? Chi è che dice una cosa del genere? Cosa sono queste persone? Sono umani almeno?'

Quindi non volevo andare ma avevo già un appuntamento fissato. Quando sono entrato c'era Catherine che saltava sulle sedie facendo la parte di Cam Gigandet (James). Ho pensato, 'questa donna è folle, amo la sua energia. Voglio lavorare con lei.'

Poi ho ricevuto la chiamata quando stavano veramente considerandomi per la parte e ho iniziato a leggere i libri e mi sono ritrovato ad amarli. Sono come droga."

E come dargli torto? effettivamente nel libro c'è una celebre frase che ha a che fare con l'assuefazione da sostanze...

"Il libro è eroina, davvero. Me ne sono innamorato ed ero solo molto felice di aver avuto la parte."

Ma oltre alla differenza di budget tra Twilight e New Moon, ecco cosa c'è di diverso secondo Edi:

"E' interessante. Io sapevo, come lo sapevano anche tutti gli altri, che i libri erano popolari, così se anche solo i fan del libro fossero andati a vedere il film, sarebbe stato lo stesso un successo, ma nessuno poteva prevedere quello che si è scatenato dopo.

Io ho fatto anche una figuraccia. Una delle prime sere, a una cena, ho brindato perchè avevo la sensazione che fossimo 'alle basi di qualcosa di grandioso', e tutti mi guardavano come se non sapessero di cosa stavo parlando e io ho iniziato a pensare che non avrei dovuto dire niente. Ma sentivo veramente che facevamo parte di qualcosa di speciale perchè c'erano tre libri ed erano stupendi.

Nessuno lo sapeva. Nessuno poteva immaginare cosa stava succedendo. Ora siamo a New Moon e appena metti piede fuori dall'aeroporto di Vancouver vieni circondato dai paparazzi. E' una vibrazione completamente diversa. Abbiamo più occhi puntati addosso.

Speriamo significhi che batteremo qualche record con il prossimo film!"

Edi era anche nel cast di Dr. House con Hugh Laurie, un altro inglese che, come Robert Pattinson, camuffa il suo accento spacciandosi per americano. Ma Laurent ha capito come fanno!

"E' perchè loro sono cresciuti guardando tv americana. Noi non guardiamo i programmi inglesi. E gli australiani sono la stessa cosa. Andiamo! Guardate la Kidman, Jackman, Ledger.

Loro hanno questo vantaggio. Sono immersi in entrambi i mondi. Credo che andrò a studiare in Inghilterra per un paio d'anni...."

Il suo personaggio in Twilight, era fondamentalmente a torso nudo per la maggior parte del tempo, seppure facesse freddo, un vampiro non è affetto da queste umane condizioni...

"Ma era freddissimo" dice Edi. "C'erano 0 gradi o qualcosa di simile. Se avessero ftto un primo piano si sarebbero visti i miei peli schizzare in tutte le direzioni.

Nel primo film ero anche scalzo. E quello era terribile! Era la cosa che ero meno ansioso di fare in questo film ma Chris Weitz (il regista di New Moon) mi ha detto 'metti le scarpe!' e io, quasi non ci credevo, gli ho detto 'davvero?' e lui, 'mettiti le scarpe!' E io, 'Okay, Figo!'"

Edi però non vuole rivelare che tipo di scarpe porterà Laurent. Per scoprirlo, dice, dovremo guardare il fim. Sicuramente però non saranno scarpe sportive con la linguetta che esce dalle stringhe. "Non per Laurent. Lui è troppo raffinato. E' elegante" sostiene l'attore.

il vostro Jake Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Laurent  Edi Gathegi Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurent Edi Gathegi   Laurent  Edi Gathegi Icon_minitime20th Giugno 2009, 01:48

Ragà scusate se lo dico ma a me fa paura... anche quando non è nei panni di Laurent...
non so mi incute timore... boh!

affraid
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Laurent  Edi Gathegi Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurent Edi Gathegi   Laurent  Edi Gathegi Icon_minitime20th Giugno 2009, 15:21

gia anche a me stellina mia!!!!!hihihi

vvukdbxseoefafdmedu

by maggie xoxo kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Laurent  Edi Gathegi Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurent Edi Gathegi   Laurent  Edi Gathegi Icon_minitime20th Giugno 2009, 15:56

allora non avrà problemi a recitare la sua parte... Very Happy
baci :kisss: vvtb
cipoll1 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Laurent  Edi Gathegi Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurent Edi Gathegi   Laurent  Edi Gathegi Icon_minitime20th Giugno 2009, 16:00

no!!

vvukdbxseoefafdmedu

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Laurent  Edi Gathegi Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurent Edi Gathegi   Laurent  Edi Gathegi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Laurent Edi Gathegi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno .-
Vai verso: