The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson vs Zac Efron!

Andare in basso 
+5
cipollone
♥Biby♥
--»(мαggιє_)«--
Rosa
--мαяуℓù--
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime13th Giugno 2009, 22:36

grazie a te !!!!!!!!!

kiss kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime13th Giugno 2009, 22:45

Rose Cullen ha scritto:
xrò sinceramente io nn lo posso proprio vedere xkè mi sta antipatico tutto qua!
ho un' amica che si è rifiutata di vedere high scool musical perchè c' era zac...
baci :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime14th Giugno 2009, 00:23

Rose ha scritto:
ma scusate io nn ho detto k Zac fa skifo k è brutto!!! xrò sinceramente io nn lo posso proprio vedere xkè mi sta antipatico tutto qua! Rob cioè....dai ha un qualkosa di speciale...ha una sua eleganza...una sua personalità Very Happy
Io penso questo...poi nn è detto k tutti la pensiamo allo stesso modo! cyclops
Vi voglio tanto bene

Ovvio Rose! ognuno ha i propri gusti, ed è giusto che li esprima!
non ti preoccupare, dici tutto quello che pensi!
TaDb BangBang
kiss
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime14th Giugno 2009, 01:14

Scusate maio la solmiglianza fra i due non la vedo magari c'è Zac che cerca di imitare un pò lo stile in fatto di vestiti...ma Zac e Rob sono completamente differenti a parer mio!!!MILLLE volte meglio Robert non ce discussione!!!anche se condivivo con voi il fatto che Zac non è affatto brutto anzi è un ragazzo moltoo carino... Razz
Ma...Robert per sempre!!!for ever and ever Wink
V'ìadorissimoo
Bacione a tutti :teneri:
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime14th Giugno 2009, 01:19

°Rika° ha scritto:
Zac e Rob sono completamente differenti a parer mio!!!MILLLE volte meglio Robert non ce discussione!!!anche se condivivo con voi il fatto che Zac non è affatto brutto anzi è un ragazzo moltoo carino... Razz
Ma...Robert per sempre!!!for ever and ever Wink
V'ìadorissimoo
Bacione a tutti :teneri:

sono assolutamente d'accordo con te rika.
ROBERT 4 EVER!!!!!!!!!!!!
TVTTB. baci baci
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 23:49

cipollone ha scritto:
Rose Cullen ha scritto:
xrò sinceramente io nn lo posso proprio vedere xkè mi sta antipatico tutto qua!
ho un' amica che si è rifiutata di vedere high scool musical perchè c' era zac...
baci :kisss:
cipollone


OK VEDIAMO DI KIARIRE QUESTA SITUAZIONE...IO INIZIALMENTE ERO UNA FAN SFIGATA DI HSC E DI ZAC EFRON!!!HO VISTO HSC 1 E HSC 2...POI XRò X UNA SERIE DI MOTIVI K NN VE LI STO AD ELENCARE HO INIZIATO AD ODIARLO...QUINDI RIBADISCO..IO SONO LA PRIMA AD AMMETTERE K ZAC è UN BONAZZO! INFATTI MICA HO DETTO K è BRUTTO! HO SOLO DETTO K NN POSSO VEDERLO XKè LO ODIO TUTTO QUA!
SPERO DI ESSERE STATA KIARA....SCUSATE SE FORSE IL TONO DEL POST VI SEMBRERà "ACIDO" MA E KE MI SONO UN Pò SFOGATA TUTTO QUA QUINDI PERDONATEMI Embarassed

VI VOGLIO TANTO BENE BACIONI kiss
(LL) ROSE (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 23:54

scusa me rose, non volevo intendere questo!!!
scusami... Sad
baci :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 00:11

Ma no tranquilla Rose... 6 così dolce che non puoi sembrare acida!
cmq non ti preoccupare perchè 6 stata chiarissima,
e almeno per quanto mi riguarda lo 6 stata dal primo momento!
TaDbTtTtTxS :teneri: kiss
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 10:00

grazie mary Razz ti voglio tanto bene
e cipollone ma nn c'è bisogno assolutamente di scusarti!!!! io nn sono arrabbiata cn nessuno xrò ho voluto solo kiarire questo fatto Razz io nn potrei mai arrabbiarmi cn voi!!!asoolutamente xkè vi voglio troppo bene!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 10:29

Ok l'importante è che sia tutto chiarito!!!
VaDb kiss
Torna in alto Andare in basso
svetlana zakharova




Data d'iscrizione : 22.08.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 20:39

zac non è un brutto ragazzo anzi!!!!!!!!!! ma per me adesso esiste solo robert!!!!!!!!!!!!!!!! è decisamente più bello!!!!!!!!!! Love
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 20:47

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 MOLLIE148
Io nn sapevo dell'esistenza di questo post... :wow:
Secondo voi ki scelgo??
Anche a me piace molto high school musical 1-2-3..ma chiaramente in confronto a Twilight è niente...indubbiamente Zac è un bellissimo ragazzo...porca trota se è bellissimo! Wink
C'è stato un periodo in cui ero ossessionata da lui..adesso quel periodo è passato..e attacchiamo con Rob! Chi sarà il prossimo??? Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Sere_noncelapossofare_ani
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:33

devo ammettere stellina che anche a me l'anno scorso mi piaceva zac efron Razz...
adesso nn mi piace più e devo ammettere che nn si può paragonare a rob ...
rob è decisamente molto più bello :wow:
VaDb !!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:36

io non devo fare confronti
Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 1206805269
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:39

Tu cipo sei il solito fortunato!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:40

sono completamente d'accordo con te stellina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:41

i vantaggi della specie
Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 1206805269
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:43

sisi come no!!!!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:44

Sinceramente, saranno magari simili fisicamente, ma sono completamente diversi, Zac è un personaggio costruito, mentre Rob è semplice e sexy, senza esagerare, Zac non può paragonarsi a lui, a me piaceva Zac, ma ora trovo che sia solo una bambola, sarà anche bello, ma non trasmetta niente altro.......



TwilightKiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:45

♥Biby♥ ha scritto:
sisi come no!!!!!!!!! Razz
visto?
io ho sempre ragione!
Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 1206807004
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:49

Razz Direi più ke altro i vantaggi del fattore C..
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:50

e sarebbe??
Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 D7A65853D672F47390F74892B5438A1C
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:52

si sono curiosa anch'io stellina Razz
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:54

c come cipollone... o cretino?
vabbè non cambia molto
Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 1206807004
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:55

Ehm..capitemi..quando uno è fortunato si dice ke ha?? Ce l'ha insegnato il mio prof di latino...XD


Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 23rd Agosto 2009, 22:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson vs Zac Efron!   Robert Pattinson vs Zac Efron! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson vs Zac Efron!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» E se Robert Pattinson, Zac Efron, Beyoncé Knowles, Angelina Jolie cambiassero sesso?
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» Robert Pattinson
» gq robert pattinson
» Robert Pattinson Coverboy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Robert Pattinson [Edward]-
Vai verso: