The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 incidente sul set di twilight ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

incidente sul set di twilight ... Empty
MessaggioTitolo: incidente sul set di twilight ...   incidente sul set di twilight ... Icon_minitime13th Giugno 2009, 23:17

Robert Pattinson ha rivelato che sul set si è rischiato un incidente serio:

" La scena più pericolosa è stata quella in cui dovevo fermare il furgone con le mani. Avevamo fatto molte prove, ma l’auto arrivava a cinquanta chilometri l’ora, spaventoso! E il giorno in cui abbiamo girato quella scena io stavo male. Avevo preso degli antibiotici, avevo una certa sonnolenza, e il furgone si è un po’ spostato dal binario su cui si muoveva. Quindi mi sono trovato lì, a tenere in braccio la controfigura di Kristen, e non ho avuto i riflessi pronti perché non stavo bene, e il furgone mi ha colpito in volto. Ho lasciato cadere la ragazza e non riuscivo a smettere di ridere. Io non mi sono fatto niente, ma la controfigura, poverina, ha avuto dolori per un mese, tanto che quasi non riusciva a camminare. Mi sono sentito così in colpa!"


cosa ne pensate????

a me dispiace tanto per quello che e successo alla controfigura di kristen ma meno male che non è successo nnt a Rob Razz
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

incidente sul set di twilight ... Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente sul set di twilight ...   incidente sul set di twilight ... Icon_minitime13th Giugno 2009, 23:25

anche a me dispiace per la sua controfigura ma sono contento per rob, sai che una delle sue tante controfigure è italiana? Kris invece ne ha due italiane... perchè non sono la ccontrofigura di rob???? Sad ... Very Happy
baci...anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

incidente sul set di twilight ... Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente sul set di twilight ...   incidente sul set di twilight ... Icon_minitime13th Giugno 2009, 23:36

nn lo so cipollone ... anche i vorrei essere la controfigura di bella ma nn si può fare niente ... per sfortuna :p

baci ... anzi morsetti Razz
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

incidente sul set di twilight ... Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente sul set di twilight ...   incidente sul set di twilight ... Icon_minitime13th Giugno 2009, 23:40

lo vedresti molte volte volte... devi solo rischiare la vita 24 ore su 24... cosa vuoi che sia??? Very Happy
baci anzi morsetti... vedo che hai imparato Very Happy :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incidente sul set di twilight ... Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente sul set di twilight ...   incidente sul set di twilight ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incidente sul set di twilight ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...
» Twilight e gli oscar...
» Coppiette di Twilight!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: