The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi presento...

Andare in basso 
+2
♥Biby♥
pinkstar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pinkstar

pinkstar


Data d'iscrizione : 15.06.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: mi presento...   mi presento... Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:22

ciao a tutti mi chiamo olga e ho 18 anni...
.........appena uscito twilight nn mi attirava,ma poi dopo che l ho visto me ne sn subito innamorata!!!!!....
........adesso ke ho finito di leggere il primo libro nn vedo l'ora di leggere new moon! Very Happy Very Happy Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitime15th Giugno 2009, 22:20

benvenuta olga!!!!!!!!!! io sono bianca e ho 15 anni. piacere di conoscerti!!! Very Happy
se vuoi un mio consiglio comincia quanto prima a leggere anche gli altri libri xk sono meravigliosi e ti innamorerai subito anche di loro Very Happy
benvenuta ancora una volta. e spero di sentirti presto.

:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitime15th Giugno 2009, 22:44

ciao olga, io sono cipollone, spero che ti troverai bene ma con gli splendidi mambri che ci sono, il successo è assicurato Very Happy
baci:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitime16th Giugno 2009, 00:33

Ciao Olga! io sono Marylù e ho quasi 17 anni! benvenuta anche da parte mia!
come ha detto Biby, anche io ti consiglio di leggere i restanti libri della saga...
vedrai che uno tira l'altro e che non riuscirai a fermarti finchè non li avrai letti tutti.
in ogni caso per qualsiasi cosa di cui avrai bisogno conta sul mio aiuto, ok?
di nuovo benvenuta e buona permanenza!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
pinkstar

pinkstar


Data d'iscrizione : 15.06.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitime16th Giugno 2009, 18:58

grazie davvero a tutti!!!!!siete trp gentili! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitime16th Giugno 2009, 19:17

Ciao Olga!! Benvenutissima! Io mi chiamo Veronica!
Hai fatto benissimo a leggerlo..e farai ancora meglio a leggere pure gli altri 3 libri perchè sono un più bello dell'altro!! ^^
Baci a presto!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitime16th Giugno 2009, 21:51

ecco sn sempre l'ultima!!!! Laughing

Ciao olga!!!!! io sn Rosamaria,x gli amici Rose......BENVENUTA nel nostro forum! ti consiglio di leggerli gli altri libri della saga xkè ti attirano in un modo pazzesco! io nn ero una k amava leggere xrò ora nn smetto più di leggere libri su libri! tongue
qui ti troverai benissimo e se hai bisogno di aiuto kiedi pure a me o agli altri Wink
spero di sentirti presto

(LL) Rose (LL)

P:S=come mai prima nn ti attirava la saga di twilight???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: