The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il trailer di new moon

Andare in basso 
+6
_Jacob_!
K i k k a
♥Biby♥
-Veronica-
innamorata_pazza di jacob
-bells-
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
-bells-

-bells-


Data d'iscrizione : 13.05.09

il trailer di new moon Empty
MessaggioTitolo: il trailer di new moon   il trailer di new moon Icon_minitime18th Giugno 2009, 01:09

come tutti sappiamo il trailer di new moon è fatto da piccole scene, sparse del film, e ovviamente quando sono stati presentati agli MTV movie awards non erano ancora decisivi gli effetti speciali sulla trasformazione dei "licantropi" ma le "fan" si sono lamentate spargendo moltisssime critiche sui vari siti....quando le ho letto le avrei aazzanate tutte è già tanto che abbiano,provato a farci il film....comunque quando bella scappa da laurent e jacob si trasforma, non lo fa per attaccare laurent ma per affrontarsi contro paul...a punto bella ha vestiti diversi......................ma comunque la scena sarebbe stata bella lo stassa ....-kiss-
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

il trailer di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: il trailer di new moon   il trailer di new moon Icon_minitime18th Giugno 2009, 09:45

a ecco..xchè nel libro quando laurent sta per uccidere bella i lupi ad aiutarla erano 5.... io quando ho visto il filmato ero rimasta cosi: confused
e poi qmnq li bella nn sapeva ke 1 di quei lupi era jacob...
cmnq è stato 1 trailer bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

il trailer di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: il trailer di new moon   il trailer di new moon Icon_minitime18th Giugno 2009, 13:11

si si è vero..sono tante parti messe insieme e naturalmente non si susseguono allo stesso modo nel film..
penso che le scene si svolgeranno come sono descritte nel libro.. altrimenti cambierebbero molto la storia e spero che non sia così!! Smile
Baciii! (LL)
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

il trailer di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: il trailer di new moon   il trailer di new moon Icon_minitime18th Giugno 2009, 13:23

-Veronica- ha scritto:
si si è vero..sono tante parti messe insieme e naturalmente non si susseguono allo stesso modo nel film..
penso che le scene si svolgeranno come sono descritte nel libro.. altrimenti cambierebbero molto la storia e spero che non sia così!! Smile
Baciii! (LL)


[color=violet]anche io lo spero veronica Very Happy
cmq anche io quando avevo visto il traile per la prima volta ero rimasta un po' male, xk nel libro quando bella incontra laurent lei nn sapeva che jake è un licantropo, quindi avevo pensato che avevano cambiato la storia ed ero rimasta un po' male ...
ma poi ha letto che erano due scene diverse e ho visto che i vestiti di bella nn erano uguali in tutt'è due le scene .................... Very Happy Very Happy Very Happy
cmq il trailer è bellissimo pure cosi !!!!!!!!!!!!!!!!!
kiss kiss :kisss:[/color]
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

il trailer di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: il trailer di new moon   il trailer di new moon Icon_minitime18th Giugno 2009, 14:25

si infatti pure io ci ero rimasta male.. per fortuna l'hanno specificato dopo, altrimenti sarei rimasta con l'angoscia fino all'uscita del film per vedere come stavano veramente le cose! Razz

Kiss!! (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il trailer di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: il trailer di new moon   il trailer di new moon Icon_minitime18th Giugno 2009, 14:31

è vero anche io ci ero rimasta male come te Biby.....l'ultima cosa che voglio è che facciano dei cambiamenti al libro che già così è fantastico Mad speriamo che si attengano quanto più possibile al libro e alla vera sequenza degli eventi Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

il trailer di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: il trailer di new moon   il trailer di new moon Icon_minitime29th Giugno 2009, 08:22

ciao a tt!! nn so se èè già stato pubblicato ma io lo rimetto nel caso, è troppo fico! ah ah ah ah la parodia di twilight fatta cn i lego! hi ihihihihihih Laughing Very Happy