The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ehm..ciao...

Andare in basso 
+5
cipollone
K i k k a
--мαяуℓù--
--»(мαggιє_)«--
Rakele.
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 17:23

[left][b]
ciao a tutti...mi kiamo raky..e ieri mentre cercavo qualcosa su internet riguardo new moon, ho visto questo forum e mi è piaciuto molto.. sembrate tutti molto simpatici...!
P.S. adoro la saga di twilight Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 17:38

ciao raky sono felice che consideri questo forum bellissimo(bhe lo è )

e sono anche molto felice che ti sei escritta!tutti noi siamo molto simpatici(io marylù kikka-95 ma sopratutto cipollone)ragazzi nn ho detto tutti ma siete tutti stupendi sappiatelo!

ciaoooo grazie ancora raky!

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 18:50

Ciao Raky... io sono Marylù, quella di cui parlava la mia stellina (maggie)!!!
benvenuta tra noi anche da parte mia!!!!
ti devo dare proprio ragione, questo forum è fantastico! e proprio come ha detto
maggie è pieno di persone simpatiche... Smile vedrai, ti troverai bene!
sicuramente nel forum troverai tutto quello che cerchi su new moon, ma anche su
twilight, eclipse, breaking dawn, sia a proposito dei film che dei libri... inoltre troverai
un sacco di notizie sugli attori... e moltissimo altro !!!! Wink
beh, per il momento credo di averti detto abbastanza...
ci sentiamo presto in giro per il forum...
e se avrai bisogno di aiuto conta su di me!!!!
ciaoooooo...
ILU
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 19:23

ciao Raky io sono Kikka....sono daccoprdo con te questo forum è fantastico Very Happy incontrerai tante persone che come te hanno la passione per Twilight(compresa me Very Happy ) molto simpatiche.Spero ti troverai bene e se ti serve un qualsiasi aiuto conta pure su di me Love ci sentiamo presto

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 19:45

ciao raky, abbiamo avuto occasione di conoscerci ma non di presentarci in modo "normale"
io sono cipollone, anch' io sono un GRANDISSIMO fan della mitica saga di twilight, come tutti in quesro forum
ti auguro di trovarti bene ma sono sicuro che non avrai problemi: le persone in questo forum sono fantastiche ma sicuramente tu non sei di meno
se hai bisogno di me sono sempre disponibile
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:03

[b] Smile grazie marylù , kikka e cipollone xD siete stati carini a essere disponibili ad aiutarmi.. ci si sente! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:08

guarda anche io...hihihi ciap
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:10

si scusa.. xD grazie anche te *-*
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:12

no no nnt figurati io scherzavo!Sono fatta cosi io scusa...ehm!

by la triste maggie
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:13

ciao raky!!!! io sn Rose e benvenuta!!!! io questo forum l'ho scoperto mentre cercavo su google "the cold one" Very Happy è stata una fortuna trovarlo! qui ci sono delle persone fantastike! se hai bisogno di aiuto puoi kiedermi qualsiasi cosa spero di conoscerti presto Razz

bacini kiss

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:14

grazie anche a te Rose ihih Very Happy
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:29

ciao raky il mio nik è 1 po strano...ma comunque mi chiamo francesca ma tt mi chiamano zanna (in realtà non so perchè mi chiamano cosi confused forse perchè 1 volta ho graffiato uno...poverino gli avevo fatto male...) va be..comunque benvenuta in questo sito!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:32

wow francy scopriamo lati di te molto preoccupanti!Non è che ti sta trasformando?no sai perchè....hihi fortunata te!

hihihi baci by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:36

YuuKi ha scritto:
grazie anche a te Rose ihih Very Happy


di niente! x così poco! Razz eheh
p.s=ma francy nn è k sei un licantropo???? hai le zanne adori jacob...umh...mi sta sorgendo il dubbio! ihihihi skerzo ti voglio bene Wink
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:39

rose concordo con te!!!!

by la misteriosa maggie
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:41

eheheh la dovremmo kiamare la ragazza licantropo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:42

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:46

innamorata_pazza di jacob ha scritto:
mi chiamo francesca ma tt mi chiamano zanna (in realtà non so perchè mi chiamano cosi confused forse perchè 1 volta ho graffiato uno...poverino gli avevo fatto male...)
allora jacob fa proprio a caso tuo... così se vedi un paul per strada non trattenerti

baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:48

paul?non ho capito!

hihi by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 20:52

su new moon lo graffia...
perciò se trovi l' occasione non perderla!!!
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 21:24

ahahahah si sarebbe un'occasione da non perdere Laughing comunque quando la tua trasformazione sarà completa avvertici saremmo orgogliosi di avere un licantropo nel nostro forum....così saremmo (anche se lo siamo già) il migliore forum dedicato alla saga di Twilight che esista XDXD




BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 21:33

sisi allora si k sarebbe fichissimo!!!! una ragazza licantropo nel forum!!! manca la ragazza vampiro o il ragazzo vampiro adesso!!!! anke xkè il ragazzo licantropo secondo me potrebe essere matteo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 21:33

benvenuta raky!!!!!!!!!!!! io sono bianca e ho 15 anni!!!
ti assicuro che qui tutti sono molto simpatici e che farai amicizia con tutti subito!!!
anche io come rose ho trovato il forum cercando "cold one" Razz ... come tutti i ragazzi del forum anche io amo moltissimo twilight e la saga Very Happy
benvenuta un'altra volta!!
baci baci :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 21:34

sisi allora si k sarebbe fichissimo!!!! una ragazza licantropo nel forum!!! manca la ragazza vampiro o il ragazzo vampiro adesso!!!! anke xkè il ragazzo licantropo secondo me potrebe essere matteo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime18th Giugno 2009, 21:35

Rose Cullen ha scritto:
sisi allora si k sarebbe fichissimo!!!! una ragazza licantropo nel forum!!! manca la ragazza vampiro o il ragazzo vampiro adesso!!!! anke xkè il ragazzo licantropo secondo me potrebe essere matteo Very Happy

è si Rose sono daccordo con te il ragazzo licantropo è matteo (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ehm..ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm..ciao...   ehm..ciao... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ehm..ciao...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: