The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive

Andare in basso 
+5
♥¢ιρρу
♥Biby♥
@Mariateresa___
K i k k a
cipollone
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:07

io ho un fartello più grande e vi garantisco che non è un angioletto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad non lo sopportooooooooooooooo Crying or Very sad Crying or Very sad

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:13

io nn ho ne fratelli ne sorelle Very Happy Very Happy
sono figlia UNICA ... Laughing
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:13

fortunata te non sai quanto ti invidio Very Happy BIBY TVUKDB (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:18

io vorrei giocare alla pinata con mia sorella:
la riempiamo di caramelle e la prendiamo a bastonate, chi trova le budella vince Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH da qui si vede il bene che gli vuoi AHAHAHAHAHAHAH posso farti una domanda?? ci sono abbastanza caramelle per riempire anche mio fratello?? Very Happy mi sarebbero molto utili Twisted Evil

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:21

ahahahhaha!!!
beh... magari avanza qualcosa... Twisted Evil
tv1kdb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:23

magari io già sto architettando un piano...magari possiamo metterci in società e riempiremo di caramelle tutti i fratelli o le sorelle delle persone che verranno a lamentarsi...sai quanti soldi potremmo farci?? :$$:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:25

allora io devo avere il primo giro con mia sorella... è mia!!! Twisted Evil
chi picchia più forte ha un giro gratis Very Happy
tv1kdb!!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:26

ma sono veramente cosi cattivi e rompiscatole i vostri fratelli e le vostre sorelle ??????????????
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:30

certo forse tu non puoi saperlo ma ti assicuro che viverci 24 ore su 24 è mooooooooooolto stressante Shocked io con mio fratello sono arrivata al limite della sopportazione :grr:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:32

io la ucciderei... anzi l' ho già fatto... Very Happy
ma è ancora qui... NOOOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:33

MI DISPAICE tantissimo per voi ragazzi !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:37

AHAHHAHAHAHAHAHAH è già dispiace anche a noi per noi stessi....ci facciamo pena da soli per tutto quello che dobbiamo sopportare...sai cosa sarebbe bello....avere voi come fratelli e sorelle.....anche se credo che litigheremo anche noi perchè tra fratelli litigare è una cosa naturale credo...ma sarebbe bello avere voi come "compagni di vita" Laughing Laughing VI ADORO (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:38

fai cambio?
per una settimana... sempre se sopravviverai... Very Happy
vadb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:42

AHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAH si può sempre provare almeno mi libero di mio fratello Twisted Evil

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:44

carin l'idea di essere "COMPAGNI DI VITA" ...
MI PIACE TANTISSIMI KIKKA
ance io VI ADORO!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:45

e io della mia "cosa"
non posso definirla con quel termine
cerca di sbarazzartene, ok?? Very Happy

vadb, compagni di vita
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime26th Giugno 2009, 00:05

KE BELLA QUESTA COSAAAAAAAA AHAHAHAHAHHAHA VADB ANCHE IO COMPAGNI DI VITA Very Happy (LL)
ok sono impazzita help
Shocked

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime26th Giugno 2009, 01:21

tranqui, siamo tutti pazzi
compagna di vita
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime2nd Luglio 2009, 01:00

ecco meggie
qui ci puoi informare della tue vacanze!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime2nd Luglio 2009, 12:47

Io ho sia un fratello sia una sorella + grandi... vedete voi!!! Shocked
Comuque, anche io vi aggiornerò + tardi ... forse anche verso agosto... Laughing
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime2nd Luglio 2009, 16:58

wow povera te io solo un fratello + grande e non lo sopporti immagina te con due fratelli + grandi affraid tvb

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime2nd Luglio 2009, 22:28

io invece a fine luglio... vi aggiornerò anch' io!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime3rd Luglio 2009, 15:34

Io faccio ancora fatica a craderci...mia sorella fra poco si diploma e i miei la mandano con mia cugina in PUGLIA!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime3rd Luglio 2009, 15:51

e tu????????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive   le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!!
» le mie vacanze
» Per chi di vacanze ne ha fatte, ce le puo dire
» Scusate.. ho una domanda..!!
» Scusate tanto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: