The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 io invece...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 18:54

Ciao...io ho iniziato un paio di settimane fa, ma sono ancora a Breaking Dawn...purtroppo sono sempre fuori casa...leggo praticamente la sera tardi, verso le 10, quando rientro dalla mia solita uscita...arriva mezzanotte e vado a nanna...devo dire che me ne sono completamente innamorata....
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 18:55

E stai tranquilla io ti credo benissimo..fosse per me leggerei giorno e notte... king
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 19:19

OPS...Che ho combinato?! Doveva essere la risposta ad una domanda... :ignore:
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 19:27

we we io invece a differenza di 1 mia amica
andavo lenta gli ultimi 3 libri nel mese di marzo (ho scoperto
twilight in modo assurdo e mi ha preso la vita XD)
si sn lenta ma molto spesso rileggevo sempre la stessa cs
xkè molto spesso sn inceppata cn la testa (nn so se si è capito)
mentre twilight nella 1 settimana di maggio si è axuro
ma saranno i + bei libri letti fin'ora
ILU maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 19:43

come hai scoperto twilight?
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 20:07

Io mi ero finalmente convinta a leggerlo!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:12

a me me lo ha mostrato una mia amica la scorsa estate Very Happy l'ho adorato dal primo momento ILU

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:24

ci credo!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:25

e tu Cipollone come hai scoperto Twilight?? Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:28

nn mi voglio intrommettere ma ... posso rispondere pure io alla tua domanda kikka???
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:30

allora: cippy mi ha fatto una testa così finchè non l' ho letto... avvincente eh?Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:32

molto avvincente ........... Smile)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:33

tu, invece?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:34

CERTO che puoi rispondere anche tu Biby mi interessa sapere anche come tu hai scoperto Twilight (LL) AHAHAAHAHHAH veramente avvincente Cipollone allora dobbiamo ringraziare Cippy se tu adesso stai in questo forum...GRAZIE CIPPY AHAHHAHAHAHAH VVUKDB (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:36

è stato MOOOOLTO stressante quel periodo... mi raccontava tutte le pagine, 1x1...
è tipo mia sorella...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:39

AHAHAHAHAHAHAHAHH che bello allora avete un bel rapporto voi due Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:41

non farmici pensare
ora siamo in tre della nostra classe nel forum...
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:45

io un giorno parlavo con la mia amica di harry potter e un nostro compagno ci ha detto che nn esce più harry a novembre ma che al suo posto esce twilight ... io all'inizio mi sono arrabbiata :grr:
ma poi dopo ho cercato varie notizie sul film e ha cominciato a piacermi, quindi ho comprato il libro e poi sono andata al cinema e ho visto il film Very Happy mi sono subito innamorata subito di lui :wow: :wow: ... poi ha comprato anche gli altri libri ed eccomi qui innamorata pazza di twilight e la saga
se nn fosse stato per il mio compagno io gg no sari qui con voi a parlare di twilight …
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:48

allora (purtroppo) devo anch' io ringraziare pippo
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:49

si lo devi fare !!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime26th Giugno 2009, 00:00

AHAHAHAHAHAHAHAH voi avete storie più interessanti della mia....comunque anche io lo ringrazio sennò non potremmo averti qui con noi Biby (LL) TVTTTTTTTTB ILU

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime26th Giugno 2009, 11:31

ok ok si sn in ritardo cn la domanda sorry Sad
cmq la mia compagna di banco lo andò a vedere al cinema
melo racconto + o - ma facevo finta di nn sentirla ,
si compro i libri e a Breaking dawn mi incominciò a raccontare il 1° sottolibro
1 mia amika aveva il dvd allora x curiosità melo feci dare e mi innamorai
subito ke alla fine mi dispiaceva ridarglielo
poi ho preso gli altri libri ma Twilight l'ho letto x ultmo
e hp notato ke alcune parti sn diverse dal film ma è stupendo cmq !Wink
maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime26th Giugno 2009, 12:55

allora anche tu ringrazia la tua amica "ciarlona"
beh c'è una mia amica che ha letto i libri da twilight a breaking down... ma che ci capisci???? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime26th Giugno 2009, 13:56

Maty tranquilla per il ritardo....
Qui quasi tutti dobbiamo ringraziare i nostri amici per averci fatto conoscere la storia di TWILIGHT....Ed io la mia amichetta....beh, in effetti una volta tanto le sono grata che parli tanto...! tongue
Comunque... :wow: quante risposte...e pensare che avevo sbagliato e al posto di cliccare su REPLAY avevo cliccato su NEW.. lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime26th Giugno 2009, 14:49

AHAHAHAHHAHAH si è vero qui quasi tutti dobbiamo ringraziare i nostri amici per averci fatto scoprire questa fantastica saga Very Happy W GLI AMICI Laughing Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io invece... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece...   io invece... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
io invece...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: