The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 In base a cosa aumenta la reputazione?!

Andare in basso 
+2
♥¢ιρρу
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
6 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime29th Giugno 2009, 14:13

Sono iscritta in questo forum da qualche giorno e vedevo che alcuni di voi hanno abbastanza punti di reputazione...innanzitutto complimenti... Very Happy
E poi..in base a cosa i punti aumentano?!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: Re: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime29th Giugno 2009, 16:50

Anche io non sono qui da molto però ho scoperto come funziona:
Nei mex (he non mandi tu)c' è un + e un - nell' angolo in alto a destra, sotto Citer.
Poi stà tutto agli altri se giudicano il tuo un buon messaggio ( ese hanno voglia di votarlo) + ti alza la reputazione e - te la abbassa.
Dovrebbe essere così... giusto ragazzi?? Wink
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: Re: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime29th Giugno 2009, 16:59

perfetto!!!!!!!!!!!! è proprio così Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: Re: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:11

Bene...grazie ragazzi, ho capito! Cippy grazie per la precisione...Jacob l'immagine nella firma è straordinaria... acuolina
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: Re: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:13

ah ah ah ah ah ah Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: Re: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:14

cavolo io sono qua da marzo ma ankora nn l'avevo capito Laughing k figura!!!! Embarassed ahahahah
Torna in alto Andare in basso
мιѕѕ❤вєℓℓα




Data d'iscrizione : 29.06.09

In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: Re: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:46

io sono qui da un po... (ho fatto un contatto nuovo )
comunque grazie mille kiss kiss Wink

P.S. E DAVVERO bella l'immagine !!!!
Torna in alto Andare in basso
мιѕѕ❤вєℓℓα




Data d'iscrizione : 29.06.09

In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: Re: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:46

hahahahaha che immaggine grande che ho messo scusate scusate ora la cambio hahahah
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: Re: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:50

no, tranqui,
sì, è giusto, ma ho dovuto spigare io a cippy, ti assicuro, 24 notti insonne assicurate, vero pippo??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: Re: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:13

Piccolina mia tranquilla non eri l'unica! Razz
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: Re: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime29th Giugno 2009, 19:29

eh già cipollone... prego dolce_stellina e grazie jacob Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: Re: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime29th Giugno 2009, 19:34

Ehi pippo, 6 un pò indietro con gli indovinelli!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: Re: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime29th Giugno 2009, 22:28

tanqui, ormai ho fatto, pippo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In base a cosa aumenta la reputazione?! Empty
MessaggioTitolo: Re: In base a cosa aumenta la reputazione?!   In base a cosa aumenta la reputazione?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In base a cosa aumenta la reputazione?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: