The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 16:36

- Come è nata l'idea di una serie sui vampiri?

è nato tutto da un sogno notturno, diversi anni fa. Mi sono svegliata la mattina è ho cominciato a scrivere Twilight, di getto. Prima non avevo mai scritto un libro, né avevo pensato a un argomento di questo tipo: il mondo dei vampiri mi affascinava, ma non ero una particolare esperta in materia.

- Cosa c'è di Stephenie nei protagonisti del romanzo?

Mi chiedono spesso se mi identifico in Bella, ma in realtà io sono molto più simile a Edward a livello mentale, più assolutista, Bella ha una visione diversa del mondo. In ognuno dei personaggi femminili ovviamente c'è qualcosa di me, ma non c'è un personaggio femminile in cui mi identifichi del tutto.

- Come spieghi il successo in tutto il mondo del libro, e del seguito che hai anche il sito, tra fanclub, blog, casting per il futuro film?

Credo che la gente sia affascinata dall'idea dell'immortalità. Ricevo molte lettere dai miei fan, anche dall'Italia, e molti mi confessano il loro sogno di non morire. Sono soprattutto le ragazze ad aspirare all'immortalità e a voler incontrare un vampiro come Edward, attraente e ricco. Penso che sia un desiderio abbastanza normale.

- Come nascono i tuoi romanzi?

Principalmente lavoro di notte, quando c'è più tranquillità e i miei bambini dormono. Su alcuni personaggi come Alice (sorrella di Edward) lavoro velocemente, perchè li ho già in testa. Su Bella invece ho dovuto faticare di più: dovevo mettere a fuoco i contorni del personaggio.

- Quanto ti ha aiutato la musica nella stesura dei romanzi?

Non posso scrivere senza ascoltare musica, la mia musa preferita è il gruppo dei Muse. Oltre a loro amo molto i Linkin Park, My Chemical Romance, Coldplay, The All American Rejects, Travis, The Strokes, Brand New, U2, Kasabian, Jimmy Eat World, e i Weezer

- Parte di "New Moon" si svolge in Italia, a Volterra. Come mai?


è una scelta frutto del caso e di un'assonanza fonetica. Avevo immaginato una famiglia di potenti vampiri, i Volturi, e volevo che vivessero in Italia perché mi ha sempre affascinato per la sua storia e la sua cultura. Un giorno, studiando una cartina, ho scoperto che esisteva una località che si chiamava proprio Volterra. Descriverla come sede dei Volturi è stato un passo automatico: l'assonanza dei nomi era davvero impressionante.
[b]
[b]- Ci puoi fornire qualche anticipazione su Breaking Dawn?
[/b][/b]


Posso solo dire che questo libro farà un bel pacchetto con la storia di Bella e lo chiuderà con un bel fiocco. Potrebbe non essere l'ultimo libro che scrivo sui miei vampiri e su Bella ma per ora questo segnerà la fine.


- Come sta procedendo il film tratto da "Twilight"?[/color]

La visione della Summit del film Twilight continua a combaciare quasi del tutto con la mia, e sono contenta di sapere che il mio "bambino" è in buone mani. Questo è anche merito dei miei lettori: la Summit segue con grande attenzione i miei fandom e vedendo che i miei fans si preoccupano per quello che penso, cercano di farmi felice. Il nostro rapporto amichevole è una cortesia da parte loro.
[b
- Sei soddisfatta delle scelte degli attori?
[/b][/color]
[/color]
I miei sono ovviamente personaggi immaginari, nessuno sarà perfettamente uguale all'immaginaziuone dei miei lettori né alla mia.
Quello che possiamo augurarci è di avere attori così bravi da farci credere di essere Bella (o Alice o chiunque altro) per un paio d'ore.
Kristen Stewart è un'attrice sorprendente con un'esperienza a tutto campo - azione, horror, commedia romantica e altro ancora. Visto che Twilight contiene scene ascrivibili a tutti questi generi, è fantastico che ci sia una Bella che abbia esperienza con ciascuno di essi e Rob Pattinson è uno dei pochissimi attori in grado di apparire pericolosi e bellissimi allo stesso tempo.
Credo che saranno perfetti e non vedo l'ora di vederli entrare nella parte!



- La serie si chiuderà su Breaking Dawn o proseguirai?


Questo non posso proprio dirlo, aspettate di vedere cosa succederà in Breaking Dawn!

- Quando tornerai in Italia a trovare i tuoi fans?
[/color]

spero molto presto, forse per l'uscita di Breaking Dawn, chi lo sa...
[/color][/color]
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:00

grazie yuuki...bellissima l'intervista...
anke se un pezzo l'avevo già letto.....

smakkkkk.... tvb ILU
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:10

ah mi dispiace Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:22

nn ti preoccupare...
grazie x l'altro pezzo....

tvb..kisssoli (LL)
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:44

Ragazze avete vi sto il pezzo "Potrebbe non essere l'ultimo libro che scrivo sui miei vampiri e su Bella ma per ora questo segnerà la fine."??????'? Allora la saga nn finirà!!!!! scriverà ankora su questa storia!!!! ma è magnifico!!!!!!!
lol! lol! lol!

vi voglio tantoooooo bene
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:45

siiiiiiiiiiiiii infatti quando l'ho letto mi sn messa saltare cm una pazza xD ihih ti preghiamo zia steph!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:52

anch' io!!!!
non vedo l' ora, vale ancora il piano "andiamo lì e la costringiamo a scrivere per noi???"

grazie mille raky, sei sempre fantastica!! Very Happy
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:57

ahah grazie!!! vadb tanto tanto!! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:58

pregerò tutte le notti!!!!!! Razz
speriamo ke nn sia l'ultimo xke nn specifica ke fine fanno renesmee e jacob e i volturi.... vogliamo sapere qualke cs di +!!!!!
vi immaginate se magari renesmee diventa grande e si sposa cn jake...e edward è irritato dai pensieri ke fa jake quando renesmee è + matura... Very Happy
WOW!!! xò dp diventerebbe beautiful 2 alla vendetta!! affraid
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:02

ahahahahha!!!
sarebbe fantastico!!
vadb
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:04

a me va bene pure beautiful 2 alla vendetta purchè si parli di Nessi, Jake e degli altri!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:06

beh, anche beautiful e cento vetrine insieme... speriamo non ci siano tutti quei cambi, divorzi....
basta che si continui... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:07

si certo poi Nessie si sposa cn edward e Bella cn Jacob... nooooo ! ma che sto dicendo?! .-.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:08

nooooo!!
poi arriva bruk e fa lasciare renesmee e edward e lei si prende edward... NOOOOOOOOO!!!! No
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:10

e poi ci sarà pure Ridge xD ahahha e cn ki si mette Ridge? .-.
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:16

NN Sò SE è UN MASKIO...CMQ SE LO è SI MESSE CON ESME
INVECE SE è UNA DAONNA CON CHARLIE xD xD


MA NO DAI!!!QUALE BEAUTIFUL E 100 VETRINE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:17

Ridge è un maskio! xD e se si mette cn Esme , Carlisle che fine fa?! .-.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:20

con cappuccetto rosso!!!
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:21

e la nonna?!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:25

di cappuccetto?
con il nonno di heidy!!
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:28

e heidy?!! ahaha oddio che discorsiii
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:29

heidy con sampei il pescatore o con gundam Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:33

e chi sono?! nn li conosco xD nn dobbiamo trascurare anche Georgie che corre felice sul prato nel suo bel mondo che pare fatato u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn   intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» “Twilight” diventa una graphic novel e Stephenie Meyer approva
» Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’
» Stephenie Meyer parla di Breaking Dawn e di quello che verrà dopo
» Intervista a Stephenie Meyer
» intervista new moon.chris weitz Stephenie Meyer e Robert Pattinson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: