The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 le disgrazie di bella

Andare in basso 
+5
@Mariateresa___
innamorata_pazza di jacob
Alice
Rakele.
cipollone
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime5th Luglio 2009, 22:38

bella:
la combinaguai che non può tenersi fuori dalle disgrazie

secondo voi qual' è una disgrazia che potrebbe capitare a bella...

la mia idea:
va in motagna, si rompe la cinghia che lasorregge, rotola fino all' inghilterra, va nel lago di loch ness incontra il mostro che la scaraventa sull' imalaya incontra lo yety che la costringe a lavorare con lui in un' azienda che vende congelatori sull' imalaya...
potrebbe essere un' idea? lol!
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime5th Luglio 2009, 22:56

secondo me una delle disgrazie più brutte che le potrebbero capitare è quella di incontarre tua sorella xD t'immagini? ahaha ora lascio immaginare te xD tu sarai liberoooo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime5th Luglio 2009, 23:03

no!
bella deve vivere
edward può vampirizzarla quanto vuole ma mia sorella non è una disgrazia, è peggio!!!
i maya hanno detto che nel 2012 finirà il mondo perchè in quell' anno mia sore prenderà il patentino
furbi i maya eh? lol!
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime6th Luglio 2009, 00:45

ah si l'ho sentito..=( (nn del patentino xD)
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime6th Luglio 2009, 11:48

e no e.......... prima ci devono far finire di vedere breaking down al cinema e poi possono fare quello ke vogliono con il mondo....anke farlo finire ....ma io devo vedere quel film a tutti i costi ....la fine del mondo nn si può rimandare di qualke settimana????
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime6th Luglio 2009, 13:35

be...possiamo sempre farci mordere da 1 vampiro cosi diventiamo immortali e vediamo breakin dawn!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime6th Luglio 2009, 15:12

ma ke disgrazia è mai qst !!!
cmq sugli Himalaia potrebbe trasportare carrelli X!
o 1 altra disgrazia xke io ho pensato puo essere :
bella cade e si rompe il femore qnd Edward è a caccia X!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime14th Luglio 2009, 19:54

carine maty
magari edward gli porta un femore di orso e rimane con una gamba più lunga dell' altra...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime17th Luglio 2009, 22:04

e cm fa a camminare confused Shocked
povera ragazza Sad
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime17th Luglio 2009, 22:06

con le mani
poi diventa ricca con la giocoleria...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime19th Luglio 2009, 13:58

ma da dv prendi qst rsposte confused
6 uniko!!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime19th Luglio 2009, 15:23

Maty è pazzo..xD
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime19th Luglio 2009, 22:10

dolce stellina lui nn è pazza.....poverino (lui è psicopatico).....e la cosa mi rende molto ma molto preoccupata!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime1st Agosto 2009, 20:40

tranquilli ho una casa fantastica...
non ho ancora capito se è un ospedale psichiatrico o un centro salute mentale... Question
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:15

ahahahahahahah...be x te andrebbe bene allora"""""ti serve una curaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:18

ecco la disgrazia più grande:
diventare come me...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:21

O MIO DIO NN FARMELO PENSARE CHE DIVENTO VIOLA E A PUA!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:24

non roviniamo bella così... poverina!!!! No
Torna in alto Andare in basso
ムレc乇

ムレc乇


Data d'iscrizione : 10.07.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime3rd Agosto 2009, 16:37

no sarebbe la disgrazia piu grande del mondo se bella si trasformasse in te!!!!(o anke in cosmin)XD
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime3rd Agosto 2009, 19:48

Uffa xò cn tt ste disgrazie ha la fortuna più bella del mondo:::sta con eddy ke grandissimo C**o lol!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime13th Agosto 2009, 21:59

Selvy_Cullen ha scritto:
Uffa xò cn tt ste disgrazie ha la fortuna più bella del mondo:::sta con eddy ke grandissimo C**o lol!
e ed sta con bella, e lui?????? che fortuna, con l' attrice che la interpreta...
vadble disgrazie di bella 26
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le disgrazie di bella Empty
MessaggioTitolo: Re: le disgrazie di bella   le disgrazie di bella Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le disgrazie di bella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Twilight .-
Vai verso: