The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 kristen è incinta??

Andare in basso 
+5
ѕтєllιиα ♥
@Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
--»(мαggιє_)«--
j-bella
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
j-bella




Data d'iscrizione : 01.07.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 14:15

ciao a tt !! ho creato questa pagina per sapere voi cosa pensate su un fatto che visto sul web .
girovagando sul web (youtube) ho visto molti video che dicono "kristen stewart is PREGNANT".
è mai possibile che la nostra kristen sia incinta????
voi che ne pensate .
sotto vi metto i link dove ho visto i video




Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 19:34

allora mettiamo in chiaro una cosa quella nel video non è lei(solo in alcune parti dove si vede un tantino di ciccia!che cavolo allora anche io sono incinta!!!o my god!no no schezo!)cmq sono certissima che quella che vedete li sotto è un filino di ciccia che cavoloooooooooooooooo!Anche te j-bella nn devi mettere cose del genere qua tanto sono cose asurde!!

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
j-bella




Data d'iscrizione : 01.07.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 19:42

io le ho messe sl e soltanto per informazione .. lo so benissimo che girano tante cavolate nel web .....
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 19:51

J-bella stai tranquilla, tu avevi solo un dubbio e hai fatto una domanda per chiarirti...non era un'affermazione la tua, quindi Maggie non te la prendere tanto, povera ragazza... Sad
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 20:24

concordo pienamente cn te Giulia
maggie qst è 1 forum aperto
voleva kiederci cs pensavamo a riguardo
cm tutti no?
cmq neank'io penso ke sia lei
xke qnd si vede ciccia poi nn si vede
qnd lei indossa la maglia rossa
:teneri: maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 20:52

si vede lontano un miglio ke nn è vero..
nn sopporto quando sui giornali o sul web dicono qst cavolate..ufff..ke rabbia Mad
cmq hai ragione maty qst è un forum aperto...

VaDb.. (LL)
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 21:20

io ho trovato l'articolo....

kristen è incinta?? Robsten

Secondo la rivista australiana New Weekly, Kristen Stewart sarebbe in dolce attesa e il padre del bambino è proprio Robert Pattinson, il protagonista insieme a lei della saga di Twilight.

Robert e Kristen, riscordiamo, non hanno mai rivelato di essere fidanzati o anche solo innamorati l’uno dell’altro, anche se il feeling che c’è tra di loro e alcuni comportamenti, tra cui la presentazione di Kristen ai genitori di Robert, non lasciano alcun dubbio sul loro amore.

A conferma dei pettegolezzi che vedono Kristen e Robert insieme, quindi, c’è la notizia di poche ore fa secondo cui Kristen sarebbe incinta. La fonte, infatti, ha raccontato che Kristen aveva un ritardo e ha mandato un suo amico a comprare un test di gravidanza per paura che qualcuno potesse vederla e iniziare a spettegolare sulla faccenda.
A quanto pare, quindi, il test è positivo e, facendo due conti, il padre del bambino è proprio Robert, circostanza che conferma che tra lui e Kristen c’è qualcosa, o quantomeno c’è stato.

La maggior parte delle persone, quindi, ha subito ricollegato la vicenda al fatto che Robert in quest’ultimo periodo appare piuttostro stressato e preoccupato. Fino ad ora il tutto era stato ricollegato al fatto che Robert sta attualmente girando il suo ultimo film Remember Me e che quindi è normale che appaia stanco e anche un pò dimagrito, ma ora la causa di tutto questo pare essere un’altra.
Le persone presenti sul set, inoltre, si sono dette molto preoccupate per l’atteggiamento di Robert in questi ultimi giorni. Continua ad essere infastidito dai fan e dice di non riuscire a capire perchè la gente è così entusiasta di vederlo. Per sfuggire ai fan, infatti, l’attore è stato addirittura chiuso in albergo per 4 giorni di fila.



Un MeGa TwIlIgHtKiSs...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 21:24

poi su un sito ho trovato....

Kristen Stewart è gelosa di Emilie De Ravin, collega di Robert Pattinson


La Stewart sarebbe gelosa... e un giornale azzarda: 'E' incinta'.
Sono sempre più numerose le voci che danno per concreta la storia d'amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, i due protagonisti della saga di 'Twilight'. Le ultime indiscrezioni affermano che l'attrice soffrirebbe di gelosia per il feeling che si è creato tra Robert e la collega Emilie De Ravin.
Pattinson e la De Ravin - attrice australiana celebre per aver preso parte al telefilm 'Lost' - stanno girando il film 'Remember me', e il web è letteralmente pieno di immagini che ritraggono i due attori sul set, o mentre recitano oppure mentre si riposano e si scambiano qualche battuta. L'ultima serie di scatti che vedono protagonisti i due attori è stata fatta in una spiaggia, dove i due attendono, ridendo e scherzando beatamente, di girare una scena romantica in cui si scambiano un bacio appassionato...
Se è vero che Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno insieme, è naturale allora che Kristen sia gelosa, come affermano delle fonti rigorosamente anonime di Hollywood, secondo le quali l'attrice avrebbe 'mollato' il fidanzato storico Michael Angarano per fidanzarsi con Pattinson e adesso sarebbe in apprensione nel vedere le immagini di Robert con la De Ravin a distanza ravvicinata.
"Kristen - ha dichiarato una fonte - continua a chiamarlo senza sosta da quando è a New York per le riprese del film e quando non ottiene risposta, inizia ad innervosirsi. Ha paura che si possa innamorare di Emilie perchè crede che ci vorrà poco prima che si interessi ad un'altra ragazza". Nella vicenda, il danno oltre la beffa è rappresentato dal fatto che Emilie De Ravin ha appena divorziato dal marito Josh Janowicz, e che potrebbe essere alla ricerca di un sostituto...
In tutto questo mare di pettegolezzi non confermati su Robert Pattinson e Kristen Stewart, si inserisce l'ipotesi del magazine australiano 'New Weekly' secondo cui la Stewart potrebbe essere incinta. Secondo alcune fonti, l'attrice avrebbe chiesto ad un'amica di comprarle un test di gravidanza per la paura di essere in dolce attesa. Il padre, naturalmente, potrebbe essere Robert Pattinson (chi altri, sennò?). Attendiamo smentite...


bho io nn so se ste cs sn vere ma nn si sa mai....
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 22:13

sentite io mica la volevo offendere o provocare lo so cmq che è un forum!Che permalose che siete pero io non ho fatto un bel nnt!Faccio prima a stare zitta visto che vi da fastidio il mio parere ciao!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 22:19

ma maggie sei inca cn noi???
io penso ke tutti possano esprimere il loro parere nn è un male...
anke tu puoi eprimerlo cm facciamo tutti noi..
io nn ce l'ho cn te e neanke maty e dolce stellina credo..
xke ognuno puo esprimere qll ke vuole..

baciooooooooo........
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 22:26

no è diverso cavolo voi c'è la avete con me non so perchè forse da quando sono andata via che cavolo ogni volta che dico qualcosa non va bene!Basta o rimango o vado via decidete!!!!!!!!

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 22:38

scs maggie se ci siamo comportate csì
almeno io pensavo ke nn ti piacesse il post
e volevi cm poxo spiegare avere la meglio
o ... insomma a me sembravi molto arrabiata Embarassed
e maggie noi nn ti abbiamo detto di andartene
e nn vogliamo ke tene vada
e poi noi nn ce l'abbiamo affato cn te No
se abbiamo fatto o detto qualcosa
perdonaci Embarassed

piccolina mia grazie x gli articoli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 22:40

tanto ormai e poi voglio sentire anche gli altri!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime7th Luglio 2009, 22:43

io nn l'ho mai dtt.. forse xke nn ci siamo conosciute meglio ma a me sembri sipatica potremmo diventare amike bho......
x me devi rimanere....
sappi ke su di me puoi sempre contare... Very Happy
se ti ho ftt qualke cs ti kiedo scs anke da parte di tt....

baci888888...
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime8th Luglio 2009, 01:49

Vabbè dai ragazze mie! non è il caso di scaladrsi tanto... sarà stato un malinteso... ma non vi attaccate in qst modo... ci vogliamo tutti bene... spero sia tutto risolto! Smile VaDb

Cmq grazie j-bella x aver messo i video e l'articolo... ma purtroppo noi fans dobbiamo smp tenere in conto che possano essere dei rumours Sad eppure sarebbe carino un Kristenino o una Kristenina Laughing Laughing Laughing scherzo!
credo che sia un pò giovane x un figlio e poi... è nel fiore della sua carriera...sarebbe difficile essere mamma e attrice!!!! VaDb! (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime8th Luglio 2009, 12:50

Maggie ci tengo a dirti questa cosa:
sarà che mi sono spiegata male, ma dal 1^ messaggio che hai mandato mi sembravi un pò arrabbiata con j-bella per aver messo questa notizia sul forum, e sinceramente non capivo il perchè..assurdo o meno, j-bella aveva un dubbio e ha voluto sapere cosa ne pensavamo noi. Scusami se ti sono sembrata offensiva, non intendevo assolutamente cacciarti dal forum (ki sono per farlo????)...E poi nemmeno ci conosciamo io e te, che motivo avrei di volerti fuori dal forum? Non conosco nemmeno la tua storia qui dentro, visto ke sono iscritta da poco...non andare via per favore, c'è solo stata un incomprensione, perdonami!
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime8th Luglio 2009, 12:53

Ecco, non ho nemmeno ringraziato piccola_cullen x l'articolo...a questo punto non so cosa pensare...!!!
So solo che a volte i giornalisti esagerano con queste cose...boh, devo dire che vederli insieme non mi dispiacerebbe!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime8th Luglio 2009, 13:59

∂σℓcє ѕтєℓℓιиα ha scritto:
Maggie ci tengo a dirti questa cosa:
sarà che mi sono spiegata male, ma dal 1^ messaggio che hai mandato mi sembravi un pò arrabbiata con j-bella per aver messo questa notizia sul forum, e sinceramente non capivo il perchè..assurdo o meno, j-bella aveva un dubbio e ha voluto sapere cosa ne pensavamo noi. Scusami se ti sono sembrata offensiva, non intendevo assolutamente cacciarti dal forum (ki sono per farlo????)...E poi nemmeno ci conosciamo io e te, che motivo avrei di volerti fuori dal forum? Non conosco nemmeno la tua storia qui dentro, visto ke sono iscritta da poco...non andare via per favore, c'è solo stata un incomprensione, perdonami!
Embarassed

Infatti! spero che vi comprenderete... Smile
Ps: scusate se mi impiccio in questa questione ma mi dispiacerebbe se voi rovinaste un rapporto che non è nemmeno nato solo x un'incomprensione!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime8th Luglio 2009, 14:39

A me dillo... Sad
Mannaggia quanto mi dispiace...spero solo che risponda! Sad
Torna in alto Andare in basso
j-bella




Data d'iscrizione : 01.07.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime8th Luglio 2009, 15:02

mi dispiace tantissimo aver scatenato questo macello .... scusate davvero ma persavo di poter aprire una discussione , la prossima volta ci penserò meglio ... sorry
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime8th Luglio 2009, 15:03

figurati j-bella scusa tantissimo a te !forse non sono spiegata bene con le parole!SCUSA ANCORA TANTO ANCORA CIAO BACI!E SCUSATE ANCHE ALLE ALTRE!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime8th Luglio 2009, 15:05

Allora pace fatta Maggie! Very Happy
J-Bella tu non c'entri assolutamente nulla... Smile
Torna in alto Andare in basso
j-bella




Data d'iscrizione : 01.07.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime8th Luglio 2009, 15:38

grazie mille maggie ... forse hai proprio ragione nn ci siamo capite affatto ... mi dispiace davvero aver scatenato una lite e poi proprio io che sn nuova .... cmq meno male ci siamo capite e abbiamo risolto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime8th Luglio 2009, 15:40

sisi hai ragione meno male!

by maggie xoxo"imbranata"
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime8th Luglio 2009, 15:48

Meno male... non sapete quanto sono felice che sia tutto tornato alla normalità, anzi forse le cose sono migliorate.

Cmq ne approfitto per dire che mi pare che io non ho conosciuto j-bella... in questi giorni ci sono stata poco e niente sul forum, quindi credo che non ci siamo presentate,vero? io sono Marylù cmq! ci sentiamo presto! kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kristen è incinta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kristen è incinta??   kristen è incinta?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kristen è incinta??
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kristen confessa!!!!
» Kristen Stewart out & about in NYC
» o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o
» UMH...KRISTEN GELOSA DI ROB????
» Questa è kristen?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: