The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ragazze e ragazzi......addio.......:[

Andare in basso 
+5
cipollone
--»(мαggιє_)«--
ѕтєllιиα ♥
Rosa
_Jacob_!
9 partecipanti
AutoreMessaggio
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

ragazze e ragazzi......addio.......:[ Empty
MessaggioTitolo: ragazze e ragazzi......addio.......:[   ragazze e ragazzi......addio.......:[ Icon_minitime17th Luglio 2009, 01:46

hm........no so cm dire, quando sn entrato qui, quando mi sono iscritto, era tutto così bello, serio, le notizie erano fluide e interessanti, le discussioni pure, .......ma ora, e ogni giorno di più è sempre peggio, ragazze ho 17 anni, voi dagli 11 ai 16, esclusa Mary, cmq vi capisco siete ancora delle bambine, senza offesa è.... Rolling Eyes , ma questo forum nn fa più x me, preferisco più siti cm la gazzetta di forks , twilight italia, twilighters 2.0 ecc, sn siti molto più informati e.....alla mia portata, .......da cosa dico questo? sapete nn fanno per me tipo ste cose................................
nuova notizia oggi gli attori di twilght ecc ecc, risposte:

grandissima bella notizia !! tvb, ( fin qua tt ok)

figurati è un piacere tvb anke io ( mmm, ok)

no no io di più!!!!!! molto di più!!!!!!! ( inutile)

è no il mio è un bene immenso!!!! bacioni!!!!!!!! ( ........)

ragazze basta siete le migliori!!!!! tutte e due !!! (.......)

no !!! sei tu!!!!!! ( ........)

ragazze siete importantissime!!! (.basta!!!!)

capite quello ke intendo???? facendo così si perde lo scopo del post, è questo è solo un esempio dei tanti! è ke è pure corto, ragazze ho capito ke vi volete bene ma scrivetevi nel posto x la chat o x MP, ma nn nei post delle notizie!

questo nn lo penso solo io, altre ragazze qui dentro, di cui nn dico i nomi per correttezza, io l' ho detto xk sn sincero, e maggie, ti prego hai 11 anni, cresci prima di dire ke dico questo xk nn vi voglio bene, e nn me ne frega unn cazzo di voi, ( questo me l' ha detto x facebook) tutt' altro mi sn affezionato a voi e vi voglio bene, ma lo scopo x cui mi sono iscritto qui, nn lo vedo più, ..........mi disp ragazzi, ma me ne vado, ki mi capisce mi capirà, ki nn mi capisce ..............nn so ke dire un giorno capirà............addio

il vostro Jake
No Sad
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

ragazze e ragazzi......addio.......:[ Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi......addio.......:[   ragazze e ragazzi......addio.......:[ Icon_minitime17th Luglio 2009, 10:18

Va bene jake...capisco il tuo punto di vista....in fondo questo forum è cm un passatempo x noi,ci siamo affezionati tutti quanti...ma credo che a volte superiamo il livello di ciotia (senza offesa!!!!!!!!!!) quindi se proprio nn ti senti diciamo "a tuo agio" nel forum,io nn farò problemi. Rispetto la tua scelta. Sappi cm k ti vorrò sempre bene e se ti capita vieni a fare un salutino Wink . Beh allora spero proprio k nn sia un addio a tutti gli effetti,ma soltanto un arrivederci OK?

A presto Jake t.vtttttt.b (LL)

(LL) Rose (LL)

P.s=Naturalmente questo e ciò k penso io!!!! NN sò cm le altre o gli altri la prenderanno,ma sò k cm me rispeteranno la tua scelta^^
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ragazze e ragazzi......addio.......:[ Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi......addio.......:[   ragazze e ragazzi......addio.......:[ Icon_minitime17th Luglio 2009, 11:24

io concordo cn rose per noi qst forum è cm un passatempo... kmq rispetterò la tua decisione e credo ke noi tutti dovremmo rispettarla...
ti capisco se dici ke siamo ancora bambini..in effetti tu hai 17 anni...
kmq anke se nn ci siamo conosciuti tnt sappi ke t.v.t.b. ....

addio o forse è meglio arrivederci..

marty Like a Star @ heaven

PS:cm ha dtt rose se ti capita passa ha fare qualke salutino.. Very Happy
di sicuro gli altri ci resteranno male cm ci sn rimasta ankio Crying or Very sad

CI MANKERAI TNT......
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ragazze e ragazzi......addio.......:[ Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi......addio.......:[   ragazze e ragazzi......addio.......:[ Icon_minitime17th Luglio 2009, 17:10

io jacob ho sbagliato a dirti quelle cose ...ok!

pero noi ci vogliamo bene ed è x questo che diciamo tutte queste e io ho detto che forse nn te ne importa un cazzo di noi!Eh scusa ma io bambina nn lo sono!heheheheh!come rose nn ti dico niente ma andare via cosi di punto in bianco senza neanche sentire magari gli altri be mi sembra...un po da ....nn so ...forse maleducato!Magari li guardi i commenti e rispondi ad alcune....ma io ci ho pensato su quando volevo andare via!Be speriamo di diventare un blog piu informato!Ma a me mi piaceva mi piace e mi piacera per sempre questo forum! Very Happy !!!!!!be allora se questo è un addio....allora ...addio...........(ma questo nn è un'addio Very Happy )



by maggie xoxo





GRAZIE JACOB!TI VORRO SEMPRE BENE
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ragazze e ragazzi......addio.......:[ Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi......addio.......:[   ragazze e ragazzi......addio.......:[ Icon_minitime17th Luglio 2009, 17:21

mi dispiace che tu vada via jake
capisco i tuoi diciassette anni e la tua decisione di passare a un forum "più maturo"

qualche volta torna a trovarci

ci mancherai
cipollone (il beta)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ragazze e ragazzi......addio.......:[ Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi......addio.......:[   ragazze e ragazzi......addio.......:[ Icon_minitime17th Luglio 2009, 17:43

SadSadSadSadSad
Io e te nn abbiamo nemmeno avuto l'opportunità di conoscerci...io ho 16 anni...Sad
Capisco e rispetto la tua scelta, però mi dispiace lo stesso non averti potuto conoscere meglio..ho risposto ad un paio di tue domande, ma niente più..questo è un forum, ci si passa il tempo e si conosce gente nuova... scusaci se a volte ti abbiamo irritato o infastidito...passa comunque a farci un salutino e dirci come te la passi d'accordo?? Farebbe piacere a tutti... Very Happy
Arrivederci Jacob.. kiss
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ragazze e ragazzi......addio.......:[ Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi......addio.......:[   ragazze e ragazzi......addio.......:[ Icon_minitime17th Luglio 2009, 17:56

secondo me "Jacob" ha ragione....non posso dargli torto, xke anche io a volte ho dato una di quelle risposte, però lo capisco..xke i "discorsi" e i pensieri di un diciassettenne nn potranno essere come un dodicenne o tredicenne (come me)..mi disp che te ne vai anche se non ti conosco bene..Bye
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ragazze e ragazzi......addio.......:[ Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi......addio.......:[   ragazze e ragazzi......addio.......:[ Icon_minitime17th Luglio 2009, 21:55

Mi dispiace molto di sapere che te ne vai Jake, sai quanto io sia affezionata a te e quanto ti voglio bene. Ma rispetto la tua scelta anche perchè la penso cm te... io ultimamente nn mi connetto spessissimo cm prima x vari motivi, ma ogni volta che entro mi è sempre + difficile risalire alla notizia vera e propria del post, perciò mi "smonto" e ci lascio stare... spero che non ci perderemo del tutto. Tv1MdB... (LL)
Preferisco dirti a presto...
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

ragazze e ragazzi......addio.......:[ Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi......addio.......:[   ragazze e ragazzi......addio.......:[ Icon_minitime21st Luglio 2009, 15:07

mi dispiace molto che te ne vai jake ... ma capisco la tua decisione e sono d'accordo con te e anche con marylù ... xk anche io ultimamente nn mi connetto più cosi speso come prima ... e poi a volte è difficile risalire alla notizia vera e propria del posto, come dicevi anche te ...
ma cmq ha ragione pure il mio angioletto (rose) xk a volte anche io lo trovo come un passatempo in cui posso fare nuove amicizie e mi posso divertire con loro parlando della mia saga preferita...
cmq ti capisco benissimo jake ... e mi dispiace d'avvero che te ne vai ..................
baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze e ragazzi......addio.......:[ Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi......addio.......:[   ragazze e ragazzi......addio.......:[ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze e ragazzi......addio.......:[
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: