The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nei panni di Cedric....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

Nei panni di Cedric.... Empty
MessaggioTitolo: Nei panni di Cedric....   Nei panni di Cedric.... Icon_minitime12th Gennaio 2009, 23:21

Nei panni di Cedric.... 2007103115474088

Nei panni di Cedric.... 2007103115524088

Nei panni di Cedric.... 2007103115564088

Nei panni di Cedric.... 2007103115014088

IL VOSTRO AMMINISTRATORE I love you
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

Nei panni di Cedric.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nei panni di Cedric....   Nei panni di Cedric.... Icon_minitime29th Agosto 2009, 23:50

NON POTETE CAPIRE...APPENA HO LETTO IL LIBRO HO PENSATO SUBITO...:"CI PENSI SE NEL FILM ED VIENE INTERPRETATO DA DIGGORY...QLL DI HARRY POTTER?!?!"...ED ECCOLO QUI ...IL MIO SOGNO SI E' AVVERATO.... Love ...ORMAI SN UBRIACA DELLE SUE FOTO VIDEO O ALTRO drunken ....COMUNQUE GRAZIE PER QUESTE FOTO ADMIR... :kisss:

:winner: LILLY_CULLEN
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nei panni di Cedric.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nei panni di Cedric....   Nei panni di Cedric.... Icon_minitime29th Agosto 2009, 23:53

Lilly_Cullen ha scritto:
COMUNQUE GRAZIE PER QUESTE FOTO ADMIR... :kisss:
scs ma si chiama admin...
scs ancora
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nei panni di Cedric.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nei panni di Cedric....   Nei panni di Cedric.... Icon_minitime30th Agosto 2009, 12:52

Ahahah...hai ragione Lilly...tu 6 ubriaca..io ogni giorno mi drogo di Twilight & Co...xD
Comnque Lilly è molto bella l'ultima immagine della tua firma...sia Edward ke Jasper hanno un sorriso meraviglioso! ^^

Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Nei panni di Cedric.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nei panni di Cedric....   Nei panni di Cedric.... Icon_minitime11th Settembre 2009, 10:31

woow, pensate che io ho visto questo film, perchè una mia amica mi ha detto che c'era lui!!!certo in Twilight, mozza il fiato, ma anche qua non scherza... peccato che poi alla fine del film muore!!!uffiiii Nei panni di Cedric.... Icon_mad nn potevano fare morire un altra persona di Harry Potter??vabbe, tanto ora è immortale...XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nei panni di Cedric.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nei panni di Cedric....   Nei panni di Cedric.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nei panni di Cedric....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nei bellissimi panni di Edward....<3
» Nei bei panni del nostro Emmett
» EDWARD IN ALTRI PANNI!!!!!!
» Dakota nei panni di Jane
» in altri panni ------> remember me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Robert Pattinson [Edward]-
Vai verso: