The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il vostro libro preferito della saga

Andare in basso 
5 partecipanti

qual'è il vostro libro preferito?
twilight
il vostro libro preferito della saga I_vote_lcap17%il vostro libro preferito della saga I_vote_rcap
 17% [ 2 ]
new moon
il vostro libro preferito della saga I_vote_lcap25%il vostro libro preferito della saga I_vote_rcap
 25% [ 3 ]
eclipse
il vostro libro preferito della saga I_vote_lcap0%il vostro libro preferito della saga I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
breaking down
il vostro libro preferito della saga I_vote_lcap58%il vostro libro preferito della saga I_vote_rcap
 58% [ 7 ]
Voti totali : 12
 
Indietro

AutoreMessaggio
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

il vostro libro preferito della saga Empty
MessaggioTitolo: il vostro libro preferito della saga   il vostro libro preferito della saga Icon_minitime22nd Luglio 2009, 15:47

qual'è il vostro preferito?io adoro tutti però se devo proprio scegliere dico breaking down xkè mi prende molto e poi nn è raccontato solo da bella qundi lo rende anke + particolare...
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

il vostro libro preferito della saga Empty
MessaggioTitolo: Re: il vostro libro preferito della saga   il vostro libro preferito della saga Icon_minitime22nd Luglio 2009, 16:08

il mio preferito è new moon,forse perchè è quello che,in quanto a stato d' animo mi si avvicina di più..ma anche breaking dawn mi attira mooltisssimo,ma sono rimasta un pò delusa nel modo in cui la meyer descrive la trasformazione di bella. nei libri precedenti la dice come una cosa dolorossissima da fa "morire.."poi in b.d mentre lei si sta trasformando dice cose tipo: "andavo giù nelle tenebre e non c' era niente a cui aggrapparsi per risalire" mi sembra.. perchè l' ho letto a dicembre e non mi ricordo gran chè...comuque adoro tutta la saga...
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

il vostro libro preferito della saga Empty
MessaggioTitolo: Re: il vostro libro preferito della saga   il vostro libro preferito della saga Icon_minitime22nd Luglio 2009, 17:41

Secondo me il più bello e breaking dawn xkè Edward diventa papà e poi si sposano anke new moon e bello solo ke è troppo triste ho letto ke Edward lasciava bella sn scoppiata a piangere invece in eclipse prenderei a skiaffi Bella....Xkè ha baciato Jacob nn voglio dire ke sia brutto ma Eddy e Eddy...no???? :wow:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

il vostro libro preferito della saga Empty
MessaggioTitolo: Re: il vostro libro preferito della saga   il vostro libro preferito della saga Icon_minitime22nd Luglio 2009, 17:57

Anche secondo me il libro più bello è Breaking Dawn..mi trasmette emozioni, si sposano, hanno un bambino, fanno l'amore per la prima volta, Jacob ha l'impriting, i Volturi...meraviglioso...Sicuramente quello ke mi ha presa di più!
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

il vostro libro preferito della saga Empty
MessaggioTitolo: Re: il vostro libro preferito della saga   il vostro libro preferito della saga Icon_minitime23rd Luglio 2009, 12:17

DOLCE STELLINA..FORSE HAI RAGIONE...B.D è PIù AVVINCENTE
BACI A TUTTE
SARINA
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

il vostro libro preferito della saga Empty
MessaggioTitolo: Re: il vostro libro preferito della saga   il vostro libro preferito della saga Icon_minitime23rd Luglio 2009, 22:42

sono completamente d'accordo con voi ragazze ...
io adoro breaking dawn !!!!!!!!!
anche gli altri libri mi piacciono moltissimo ma B.D ha qualcosa di molto speciale ... forse il fatto che bella ed edward si sposano e hanno una figlia o forse l'amicizia tra vampiri e licantropi che non si sono mai sopportati ... e anche la grande lotta finale contro i volturi che poi finisce in una maniera inaspettata, la partenza di alice insieme a jasper cercando di aiutare la loro famiglia, l’amicizia tra tutti quei vampiri che forse si vedono per la prima volta nella casa dei cullen ma che cercano di aiutarsi l’uno all’altro e molte altre cose ...
soprattutto tutti quei sentimenti e quelle emozioni che ci trasmette ... è bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO LO ADORO!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il vostro libro preferito della saga Empty
MessaggioTitolo: Re: il vostro libro preferito della saga   il vostro libro preferito della saga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il vostro libro preferito della saga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Vai verso: