The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^   ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Icon_minitime25th Luglio 2009, 11:27

qst sn i primi gaget ke hannO messO in vendita di new mOOn ci sn pure le statuine!!! anke se avrei preferitO ke li mettesserO in vendita in carne ed Ossa Embarassed



vOi ke ne dite???

baciiii..
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^   ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Icon_minitime25th Luglio 2009, 12:04

belli belli belli belli belli bellli ecc. ecc.
Sarebbe unsogno se li vendessero veramente!!! Very Happy
I volantini-poster della 2 inquadratura li vorrei tutti!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^   ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Icon_minitime25th Luglio 2009, 12:08

si un sogno ke me li comprerei tt!!!!!!!!
anke se magari li negoziante nn vuole io lo obbligo!!!
LI VOJO SN STUPENDI!!! Very Happy

sai ke facciamo cippy andiamo noi due e gli svuotiamo il negozio!!! ihihihihihih!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^   ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Icon_minitime25th Luglio 2009, 12:35

°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
qst sn i primi gaget ke hannO messO in vendita di new mOOn ci sn pure le statuine!!! anke se avrei preferitO ke li mettesserO in vendita in carne ed Ossa Embarassed



vOi ke ne dite???
scs se stresso e robe varie credo ke sai gia cs ti voglio kiedere....dalle tante volte k te lo kiedo io Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang ILU ILU ILU
baciiii..
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^   ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Icon_minitime25th Luglio 2009, 12:43

Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^   ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:15

uhh ke belli...mi piacciono le miniature...anke i poster acuolina li voglio!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^   ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:19

:wow: :wow: :wow:
Piccolina sono senza parole!! Vorrei tanto le statuine di Jake & Rob in dimensione naturale...xD
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^   ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:31

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vojo tt..........ma xke in italy nn ci sn uffa portate tt in italia e le statuine nn si poxomo fare a dimensioni normani tipo manikini po pupazzi cn cui dormirci.... :loool: :loool: :loool: :here: :here:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^   ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:38

stellina mia io nn lo voglio sl in dimensioni naturali ma in carne ed ossa!!!
anke mi accontenterei dei pupazzi x dormirci su cm ha dtt selvy!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^   ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:53

E' un buon inizio dormirci accanto..xD
Per adesso mi accontenterei!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^   ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:56

mlt buono direi!!! Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^   ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Icon_minitime25th Luglio 2009, 15:01

mi accontenterei anke delle visioni di bella!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^   ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: