The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 twilight - tiziano ferro

Andare in basso 
+3
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ѕтєllιиα ♥
@Mariateresa___
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime25th Luglio 2009, 21:36



spero ke vi piaccia
maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime25th Luglio 2009, 21:46

maty!!!!! brava l'hai messo vedo!!!!!
stupendo cm ti ho dtt prima!!!!!
6 unika!!!!!! =)
TvUmDb....
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime25th Luglio 2009, 21:57

Noooo Maty...questa canzone mi fa sempre piangere, mi ricorda un"avventura"..
Grazie per avermi fatto rivivere queste emozioni... (LL)
Ti voglio tanto bene... kiss
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime25th Luglio 2009, 23:24

°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
maty!!!!! brava l'hai messo vedo!!!!!
stupendo cm ti ho dtt prima!!!!!
6 unika!!!!!! =)
TvUmDb....
mi puoi dire dv l'hai preso??????
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime26th Luglio 2009, 14:10

OH MY GOID!!!I'T FANTASTIC!!!mamma mia mi fa venire da piangere...è prp bello...brava...i miei complimenti...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime26th Luglio 2009, 15:49

Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime26th Luglio 2009, 16:15

Piccolina che bella l'immagine della tua firma...vedo ke è modificata cn picnik..l'hai fatta tu???
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime26th Luglio 2009, 16:31

grz....si l'ho ftt io ma nn è un gran ke!!! ne ho di + bll!!!
ha me invece piace mlt il tuo avatar e anke la tua firma ma cm hai ftt ha mettere qll specie di video!!??
e dv li trovi csi bll!!!?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime26th Luglio 2009, 17:25

Grazie, peccato ke la firma l'ho cambiata...xD
Comunque sono gif, e le trovi su Tinypic...adesso lascio un pò questa e poi le ricambio!
La tua è molto bella, insisto!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime26th Luglio 2009, 20:47

ma a me la firma nn me la salva cm devo fare xke ho fatto un imm su pick.nik e la volevo mettere cm firma ma nn soo cm si fa uffa ki mi aiuta?????? No
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime26th Luglio 2009, 21:01

senti selvy ma hai gia messo l'imag e hai gia scritto la tua frase pers e nn te la salva ???
se si allora devi andare su PROFILE e poi vai su PREFERENZE e dove c'è scritto --aggiungere sempre la mia firma -- e messo NO allora tu devi mettere SI e salvare. dopo ogni volta che scriverai qlcs sul forum ci mostrerà la tua firma. spero di averti aiutata.
baci baci
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime26th Luglio 2009, 21:27

Ciao Selvy..il problema potrebbe essere risolto come ha detto Biby oppure in un altro modo..se mi permetti, so che purtroppo picknik non dà codice da incorporare, quindi bisogna fare il procedimento con Blingee...basta anke mettere una stella, un cuore, qualcosa e poi salvare...
Quando ti dà il codice lo inserisci e dovrebbe essere risolto il problema...un bacio..
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime26th Luglio 2009, 21:45

°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
grz....si l'ho ftt io ma nn è un gran ke!!! ne ho di + bll!!!
ha me invece piace mlt il tuo avatar e anke la tua firma ma cm hai ftt ha mettere qll specie di video!!??
e dv li trovi csi bll!!!?? Very Happy
invece è proprio belllissima
bellissimo video, grazie
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime27th Luglio 2009, 00:01

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ciao Selvy..il problema potrebbe essere risolto come ha detto Biby oppure in un altro modo..se mi permetti, so che purtroppo picknik non dà codice da incorporare, quindi bisogna fare il procedimento con Blingee...basta anke mettere una stella, un cuore, qualcosa e poi salvare...
Quando ti dà il codice lo inserisci e dovrebbe essere risolto il problema...un bacio..
Scs ma nn ho capito come mettere l'immaggine mi puoi dire cm si fa???? grazie ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime27th Luglio 2009, 11:08

stellina ke bella la frase nella firma!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime27th Luglio 2009, 11:22

сïρølløṉε ha scritto:
°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
grz....si l'ho ftt io ma nn è un gran ke!!! ne ho di + bll!!!
ha me invece piace mlt il tuo avatar e anke la tua firma ma cm hai ftt ha mettere qll specie di video!!??
e dv li trovi csi bll!!!?? Very Happy
invece è proprio belllissima
bellissimo video, grazie

GRZ CIPOLLONE!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime27th Luglio 2009, 11:51

ha ragione...hai usato la nitidezza evè???
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime27th Luglio 2009, 12:03

no ho usato il contrasto le foto ke modifico le faccio sempre csi xkè mi piace di più!!!
si puo dire ke è un vizio!! =)
anke nell avatar l'ho usato soltanto più leggero!!!
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime27th Luglio 2009, 12:05

si si nota...nella firma lo si capisce dai capelli ma anke i tratti sn "imbiancati"
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime27th Luglio 2009, 12:13

°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
no ho usato il contrasto le foto ke modifico le faccio sempre csi xkè mi piace di più!!!
si puo dire ke è un vizio!! =)
anke nell avatar l'ho usato soltanto più leggero!!!
Piccolona ti prego mi dici cm si mette la foto nella firma?????????pleassssssss
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime27th Luglio 2009, 12:33

vai sul programma Tinypic e metti l'immagine ke vuoi poi caricala e quando appaiono i vari codici prendi qll ke all inizio ha [IMG] una cs del genere!!!
poi fai copia e incolla e è ftt!!!
bacii..
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime27th Luglio 2009, 12:40

♡○。вαву ναмραιяє♡○。 ha scritto:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ciao Selvy..il problema potrebbe essere risolto come ha detto Biby oppure in un altro modo..se mi permetti, so che purtroppo picknik non dà codice da incorporare, quindi bisogna fare il procedimento con Blingee...basta anke mettere una stella, un cuore, qualcosa e poi salvare...
Quando ti dà il codice lo inserisci e dovrebbe essere risolto il problema...un bacio..
Scs ma nn ho capito come mettere l'immaggine mi puoi dire cm si fa???? grazie ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU


Allora...Per mettere l'immagine modificata occorre avere il CODICE DA INCORPORARE, che picnik non dà, ma solo BLINGEE...quindi, se proprio vuoi mettere la tua immagine modificata, devi prima salvarla sul pc e poi caricarla su Blingee..dopo aver usato BLINGEE clicchi su SAVE, e lì dopo aver dato un titolo all immagine ti darà il codice da incorporare...


E' un pò difficile da spiegare!!
Se preferisci puoi passarmi la tua immagine di picnik tramite msn e il codice te lo procuro io e poi te lo passo!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime27th Luglio 2009, 12:46

grazie dolce stellina tivitibi
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime27th Luglio 2009, 18:33

ok salve raga scusate ma io nn entro molto in questo periodo
cmq si la canzone è anke la mia preferita "il regalo + grande"
e grazie mi fa piacere ke vi sia piaciuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime27th Luglio 2009, 18:43

Maty stai tranquilla, piuttosto goditi la vacanza...Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





twilight - tiziano ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight - tiziano ferro   twilight - tiziano ferro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
twilight - tiziano ferro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...
» Twilight in DVD e Blu-Ray prenotabile da ORA!
» twilight photo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Twilight .-
Vai verso: