The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il triler del film

Andare in basso 
+10
Francis Cullen
@Mariateresa___
Alice Rose Cullen
ムレc乇
Rosa
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ѕтєllιиα ♥
cipollone
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
librilibrilibri




Data d'iscrizione : 08.06.09

il triler del film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film - Pagina 2 Icon_minitime14th Ottobre 2009, 19:48

be ragazze voi quanti anni avete... ???

perchè io che ho 10 anniho gia letto ttt i libri... li so praticamente a memoria e leggo il 5 di Harry POtter

in 3 giorni ma è lungo 800 pagg................................ Shocked
quindi perfavoreditemi che è NORMALE !!! (ANKE SE NN LO è)



LIBRILIBRILIBRI

COME SI FA A METTERS LA FIRMA CON LE FOTO ???
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

il triler del film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film - Pagina 2 Icon_minitime14th Ottobre 2009, 20:14

ok librilibrilibri io ho 14 anni ma km nn sei l'unica an averli letti a 10 anni
x le immagini e la firma vedi qui ti spiega tt
https://cullenvampires.forumattivo.com/richiestegrafica_-f46/come-si-inseriscono-le-immagini-t696.htm
baci ILU
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

il triler del film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film - Pagina 2 Icon_minitime16th Ottobre 2009, 21:43

Sentite a me non mi supera nessuno... ho 13 anni.. ho letto 15 volte twilight, 3 volte new moon, 5 volte eclipse e 17 volte Breaking dawn... X nn parlare delle biografie di robert ( in tutto sono 4 libri), 3 volte danze dall'inferno,il diario di catherine H, il mondo di twilight ( è un' altro libro che parla dei confronti tra bram storker, anne rice, stephenie meyer e Dracula, Nosferatu e ovviamente i vampiri Cullen!!!) IL backstage del film.... Quindi raga provate a leggere 687 pagine di Breaking dawn in 2 giorni e mezzo per 17 volte e superatemi!!!! Sono l'enciclopedia di Twilight Vivente!!!!! By Francis.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Little vampire ♥

Little vampire ♥


Data d'iscrizione : 05.12.09

il triler del film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film - Pagina 2 Icon_minitime7th Dicembre 2009, 21:35

che bello questo video! l'avevo visto già su youtube! mamma non vedo l'ora che esca eclipse e poi breaking down!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

il triler del film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film - Pagina 2 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 01:19

io mi sono vista New Moon alla prima il 18 11 09 al cinema.... bellissimo anche xchè poi ( quando è arrivato il monento tanto atteso... quando Edward si toglie la camicia) ci siamo messe tutte a gridare "Edward si un Malo pocco"!!!!!! Sono andata in un cinema dove mettevano in vendita le magliette con le scritte di new moon ma le misure erano S e XS cioè in pratica x neonati perchè condiderate che io prendo una L XL... e lo zainetto che mi stavo prendendo... era per i bambini di 3 anni!!!!!!! che delusione... il triler del film - Pagina 2 Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

il triler del film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film - Pagina 2 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 01:20

acoltatevi questa canzone dei muse... undiscolsed desideres...
Torna in alto Andare in basso
Marinella

Marinella


Data d'iscrizione : 24.01.10

il triler del film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film - Pagina 2 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 00:37

Grazie cipollone x averlo messo!
Sicuramente nn mi conoscerai ma comunque è bellissimo!!!
6 1 angelo!!!!!! :wow: flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il triler del film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il triler del film
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Breaking Dawn .-
Vai verso: