The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 addio!!!!buhuuuuu.....

Andare in basso 
+3
Selvy_Cullen
Rosa
мι∂иιgнт_кιss
7 partecipanti
AutoreMessaggio
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

addio!!!!buhuuuuu..... Empty
MessaggioTitolo: addio!!!!buhuuuuu.....   addio!!!!buhuuuuu..... Icon_minitime30th Luglio 2009, 13:28

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!tesori miei....devo partire!!!!!!nn è giusto....mi ero appena iscritta a qst forum fantastico e gia devo lasciare lui e il my pc....nn è giusto....mi mankerete tantissimo...poi qnd torno ki mi fa il resoconto delle novità????
io nn me ne voglio andare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

addio!!!!buhuuuuu..... Empty
MessaggioTitolo: Re: addio!!!!buhuuuuu.....   addio!!!!buhuuuuu..... Icon_minitime30th Luglio 2009, 14:29

mi dispiace k te ne devi andare.... Sad Sad xrò tornerai presto vero????? noi cmq saremo qua ad aspettarti e ti faremo un resoconto delle novità midnight!!!!! a prestissimo!!!! bacioni Love :teneri:

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

addio!!!!buhuuuuu..... Empty
MessaggioTitolo: Re: addio!!!!buhuuuuu.....   addio!!!!buhuuuuu..... Icon_minitime30th Luglio 2009, 14:35

Mi disp spero ke ti divertirai ma torni presto??????No xke mi mankerai sei una delle a cui ho legato di più mi potresti dare il tuo numero ke magri ti skrivo se nn ti do fastidio se nn vuoi metterlo nella pagina me lo invii in mp???????ti voglio bene baci
selvy
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

addio!!!!buhuuuuu..... Empty
MessaggioTitolo: Re: addio!!!!buhuuuuu.....   addio!!!!buhuuuuu..... Icon_minitime30th Luglio 2009, 14:41

selvy ti mando un MP!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

addio!!!!buhuuuuu..... Empty
MessaggioTitolo: Re: addio!!!!buhuuuuu.....   addio!!!!buhuuuuu..... Icon_minitime30th Luglio 2009, 14:49

Noooo..Midnight!! Mannaggi, vai via? Per quanto?
Ci mancherai...avevo legato con te (grazie anke per avermi inclusa nella firma), ma spero ke ti divertirai...in fondo l'estate è adesso no? Noi avremo tempo a sufficienza per parlare... Embarassed
Pensaci ogni tanto...xD
Buone vacanze, un bacio..
kiss
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

addio!!!!buhuuuuu..... Empty
MessaggioTitolo: Re: addio!!!!buhuuuuu.....   addio!!!!buhuuuuu..... Icon_minitime30th Luglio 2009, 15:18

mi dispiace che te ne vai midnight ... cmq sono convinta che ti divertirai un sacco Very Happy
quando ritorni ti aggiorneremmo noi su tutte le notizie promesso I love you
a presto ... ci sentiamo quando torni !!!!
baci kiss kiss e buone vacanze !!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

addio!!!!buhuuuuu..... Empty
MessaggioTitolo: Re: addio!!!!buhuuuuu.....   addio!!!!buhuuuuu..... Icon_minitime30th Luglio 2009, 15:33

oiii midnight mi avevi già dtt ke te ne andavi nello stesso mio preiodo!!!
mi mankerete tt anke a me!!!!!
ricordatevi voglio ankio un resoconto plxx se no rimango indietro!!!!! Sad
mi sa ke gg è l'ultimo gg ke mi collego x ke doma parto presto quindi!!!!
mi mankerete tt !!!! Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad
]
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

addio!!!!buhuuuuu..... Empty
MessaggioTitolo: Re: addio!!!!buhuuuuu.....   addio!!!!buhuuuuu..... Icon_minitime30th Luglio 2009, 21:39

mi dispiace midnight Crying or Very sad
noi non abbiamo ancora avuto occasione di conoscerci ma da quello che ho visto sei un ragazza simpaticissima e sei subito diventata amica di alcune delle ragazze più simpatiche del forum
quando ho letto addio ho avuto paura che te ne andassi anche tu ma per fortuna è solo una cosa temporanea...
spero che quando tornerai potremo conoscerci presto, sono ansioso
buone vacanze...
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





addio!!!!buhuuuuu..... Empty
MessaggioTitolo: Re: addio!!!!buhuuuuu.....   addio!!!!buhuuuuu..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
addio!!!!buhuuuuu.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: