The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 forever down

Andare in basso 
+4
♥Biby♥
Rosa
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
cipollone
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: forever down   forever down Icon_minitime1st Agosto 2009, 22:05

Leggendo un'intervista della Meyer, ( Intervista Alla Meyer )
ho notato che verso la fine, mentre parla del gruppo di Denali, dice : Eleazar ha una bella storia, che, ora come ora, si è mostrata solo in Forever Dawn.
Forver Dawn?? E che è?
Allora ho cercato qualke informazione, e ho scoperto che era un seguito di Twilight (non so se dell'intera saga), ma che era soltanto una bozza, niente di più, dove però c'era un salto di tempo, dove inquadrava Bella da grande (vampira o no???)...
Sta di fatto che diceva che non aveva intenzione di pubblicarlo, intanto xò l'ha regalato a sua sorella una volta averlo sistemato...
Io ne voglio una copia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime2nd Agosto 2009, 17:15

Te la procuro io Cipollone...ho stretti contatti con la famiglia Meyer...xD
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime2nd Agosto 2009, 19:36

nooooooooo anke io la voglio!!!!!!!uffi raga!!! zia nn farmi questo!!! Sad cipos è colpa di cappuccetto rosso!!!!maligna!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime2nd Agosto 2009, 22:12

anche io ne voglio una copia...
ragazzi nn scordatevi di me per favore Embarassed Embarassed
grazie mille per la notizia cipollone !!!!!
VaDb ragazzi !!!!!!
kiss kiss a tt :kisss
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime2nd Agosto 2009, 22:22

Gia zia sthep nn farci questo ti ringraziamo xkè ci stai facendo vivere un sogno xkè spezzarlo fallo continuare facci vedere cm vivranni i nosti idoli ti preghiamoooooooooooooooooooo x favore
p.s=dovremmo scrivergli un lettera come o come questo è il problema.......... Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime3rd Agosto 2009, 22:44

♥Biby♥ ha scritto:
anche io ne voglio una copia...
ragazzi nn scordatevi di me per favore Embarassed Embarassed
grazie mille per la notizia cipollone !!!!!
VaDb ragazzi !!!!!!
kiss kiss a tt :kisss


Assolutamente no angioletto mio!! cm potrei scordarti di te????? Razz Razz Razz ti adoro!!!! Love
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime4th Agosto 2009, 13:05

grazie cipollone
la Meyer deve pubblicarlo !!
cmq vedete io ke ho trovato...

Sì sì avevo letto è sul sito della Meyer, innanzitutto si chiamava forever dAwn e aveva iniziato a scriverlo come seguito di twilight, ma non le piaceva molto così ha ricominciato da capo e ne è uscito new moon, ne parla solo perchè aveva già un bozzetto di copertina. Diciamo new moon primo tentativo, poi scartato, e probabilmente il titolo le era rimasto in mente dato che è simile a breaking dawn.


la ragione per la quale per sempre l'alba non sarà pubblicata mai: esso doesn' caduta di t nel giovane genere adulto. era' la t che pensa al mio pubblico tuttavia quando ero scrittura esso, all'io ancora stava scrivendo appena per il mio proprio divertimento. Quando lo ho conosciuto che stavo andando dovere scrivere un altro seguito, con un più fuoco di YA, ho andato avanti e rifinito per sempre albeggi in modo da potrei darlo alla mia grande sorella per il suo compleanno (quant0 delle vostre sorelle mai gli hanno scritto un libro della pagina 600+ per il vostro compleanno?). Ora, finalmente, nel lontano futuro, probabilmente metterò in su le sezioni dell'alba di Forever come ho fatto con i tagli di film crepuscolari. Il motivo I can' la t fa questa a lungo è perché la linea di diagramma di alba di Forever ancora sta funzionando come profilo scheletrico allentato per il resto della serie. Cioè it' s chockfull dei diruttori. Così io won' la t può mettere c'è ne di esso qui sul luogo fino a I' passato di m. quel punto nella storia. Dopo che l'eclissi è fuori ed otteniamo un piccolo più vicino al rilascio di rottura dell'alba, può rivelare le prime parti dell'alba di Forever.

scusate x qst era in inglese e cn il traduttore penso ke nn si sia tradotto a dovere Embarassed

forever dawn all'inizio doveva essere il seguito di twilight ...ma poiche aveva contenuti che non si adattavano al pubblico a cui era rivolto la casa editrice consiglio a stephenie di cambiare così lei scrisse new moon eclipse e breaking dawn al posto di forever dawn che non è mai stato pubblicato...stephenie ne ha stampato solo una copia e l'ha regatata a sua sorella...cmq adesso pare che ci sia un concorso di beneficienza in cui l'autrice metterà all'asta anche la copia di forever dawn...ma credo che il prezzo sarà inaccessibile pe noi poveri umani!


e poi sul sito della meyer...
http://www.stepheniemeyer.com/twilight_faq.html#forever

raga vi ho mexo il link xke secondo me qll scritto nn è poi csi diverso da qll ke anno scritto gli altri e tu cipollone
baci
maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime10th Agosto 2009, 20:25

°Rose° ha scritto:
nooooooooo anke io la voglio!!!!!!!uffi raga!!! zia nn farmi questo!!! Sad cipos è colpa di cappuccetto rosso!!!!maligna!! Twisted Evil

sei sempre in mezzo cappuccetto rosso
deve essere in contatto con la famiglia mayer e li tiene in ostaggio mentre vende illegalmente il contenuto del suo cestino...
non la farai di nuovo franca perchè io chiamo....
forever down Circle-01

qui c' è una copertina probabile:
forever down Craptasticcover6
forever down 71569_logo
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime11th Agosto 2009, 12:54

Cipollone ti serve un aiuto? Mi offro volontaria! Wink
forever down Heidi-per-tutti-quello-che-adoravano-questo-cartone-animato
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime11th Agosto 2009, 20:53

ahahahahahaahh comunque una copia la voglio anche io XD dobbiamo sconfiggere cappuccetto Twisted Evil
BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime11th Agosto 2009, 21:49

ciao kikka, bentornata

sicurmente avrem bisogno di tutte le forze per sconfiggerla
forever down Monsters4_hood_photo_01_dp

heidi è una nemica!!!
forever down Heidi_0
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime11th Agosto 2009, 21:56

Cipollone ke brutta qll immagine..fa paura...xD
Ps: Heidi è mia amica, quindi anke tua sù..Smile
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime11th Agosto 2009, 22:09

hai provato a cucinarla? lol!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime12th Agosto 2009, 19:45

ma povera cappuccetto =(
la vuoi morta è cipollone??
cmq sotto sotto anke io la odio 1 po hehe
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime12th Agosto 2009, 20:14

сïρølløṉε ha scritto:
hai provato a cucinarla? lol!
No..come potrei cucinare una bambina a cui le caprette le fanno ciao?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime12th Agosto 2009, 21:56

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
сïρølløṉε ha scritto:
hai provato a cucinarla? lol!
No..come potrei cucinare una bambina a cui le caprette le fanno ciao?
e che problema c'è? ncucini anche le caprette e poi mi inviti... acuolina

cappuccetto è il mio nemico peggiore... dopo mia sorella naturalmente!!!!!! lol!
qualcuno qui ne sa qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime13th Agosto 2009, 14:53

Ti invito da me ma niente Heidi e caprette a cena...vedrai ke diventerà simpatica anche ai tuoi occhi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime13th Agosto 2009, 17:33

сïρølløṉε ha scritto:
°Rose° ha scritto:
nooooooooo anke io la voglio!!!!!!!uffi raga!!! zia nn farmi questo!!! Sad cipos è colpa di cappuccetto rosso!!!!maligna!! Twisted Evil

sei sempre in mezzo cappuccetto rosso
deve essere in contatto con la famiglia mayer e li tiene in ostaggio mentre vende illegalmente il contenuto del suo cestino...
non la farai di nuovo franca perchè io chiamo....
forever down Circle-01

qui c' è una copertina probabile:
forever down Craptasticcover6
forever down 71569_logo


ma cipos conan ha bisogna di AIUTO vontro cappuccetto e heidi...da questo momento io fondo la società anti-criminali ammazza-cappuccetti rossi e piccole pestifere heidi!!!!! troppo lungo?????? Laughing Laughing Laughing ahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime13th Agosto 2009, 21:02

Heidi lasciatela stare pleaseee...Smile
se fate i bravi vi regalo i suoi pupazzetti... Very Happy
forever down Heidi_peluche_s_01
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime13th Agosto 2009, 21:10

NOOOOOOOOOOOOOO pietà nn farmi questo giù!!!!!! xD ahahah
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime13th Agosto 2009, 21:23

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Heidi lasciatela stare pleaseee...Smile
se fate i bravi vi regalo i suoi pupazzetti... Very Happy
forever down Heidi_peluche_s_01
adesso fanno il cartone in edicola...
ecco adesso guarda e soffri:




muhahahaha!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime14th Agosto 2009, 14:18

ma no Heidi no No
è sl 1 bambina Embarassed
io sto cn stellina
ma cappuccetto rosso deve morire nn la sopporto + neanke io
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime14th Agosto 2009, 14:25

Ma dai ragazzi..guardate lo spirito di Maty...Wink Lei mi appoggia..volete per caso diventare degli infanticidi???
Se nn vi piace il pupazzetto..cose ne dite del vestitino???
forever down Vestito1
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime14th Agosto 2009, 15:54

AL ROGO!!!!!!!!!!!!!

vabbè heidi FORSE no...ma se sta con cappuccetto...
forever down Sparo2

fategli cambiare idea sennò ci penso io... o le brucio il vestito!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime14th Agosto 2009, 18:38

stellina se si dv aiutare Heidi allora faccio di tt ma cm dice cipollone se sta cn Evil or Very Mad
si dv skiarire le idee
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





forever down Empty
MessaggioTitolo: Re: forever down   forever down Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
forever down
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecco il video di “Neutron Star Collision (Love is Forever)” DEI MUSE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Breaking Dawn .-
Vai verso: