The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Meglio tardi che mai...

Andare in basso 
+6
♥Biby♥
_*_*_*_ Renesmee _*_*_*_
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
rossycullen
@Mariateresa___
kiaral
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kiaral

kiaral


Data d'iscrizione : 17.08.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime17th Agosto 2009, 11:43

Sono un po' in ritardo rispetton all'uscita, ma ho scoperto solo da poco la storia di twilight e ne sono rimasta letteralmente affascinata. Sono felice di aver trovato questo forum e ne ringrazio gli ideatori. Non so bene come funziona qui ma ci provo. Sto leggendo il seguito di questa storia magica e surreale..... parlarne con qualcuno forse mi aiuterà a mantenere viva la magia senza che mi logori dentro il desiderio che sia tutto vero.... a presto Wink
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime17th Agosto 2009, 17:18

ciao kiaral piacere di conoscerti io sn maty don't worry qui a differenza deli altri forum credo e so ke è + facile orientarsi ma se hai bisogno di aiuto kiama pure =>
ciau
maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
rossycullen

rossycullen


Data d'iscrizione : 17.08.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti!!!!!!   Meglio tardi che mai... Icon_minitime17th Agosto 2009, 17:48

ciao a tutti sono rossella,sono di niscemi(sicilia)ho 19 anni e come tutti voi sono una grandissima appassionata della meravigliosa saga twilight...che dire adoro tutti magnifici libri che la meyer ha voluto regalarci...sono felice di aver trovato questo forum spero di conoscervi meglio e di condividere questa passione,,opinioni e tante altre cose con voi....baci a tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime17th Agosto 2009, 18:08

ciau rossella io sn maty piacere se hai bisogno di aiuto kiamami =) e benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
_[.Like.Rosalie.Hale.]_

_[.Like.Rosalie.Hale.]_


Data d'iscrizione : 16.08.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime17th Agosto 2009, 19:16

Ciao Kiaral & Rossella!!
Io Sono Giulia.. Ma Potete Chiamarmi "Like Rose" Like a Star @ heaven
Anchio Sono Nuova Di Qui..e Vi Do Il Benvenuto In Questo Magico fORUM..
Bacioni..





_[ .Like.Rosalie.Hale. ]_
Torna in alto Andare in basso
kiaral

kiaral


Data d'iscrizione : 17.08.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime18th Agosto 2009, 23:42

uauh... beh mi sento un po' "anziana" tra voi. Questa storia mi ha coinvolta come fossi una ragazzina.
Ma va bene così, non mi dispiace affatto. Grazie per la vostra disponibilità.
Vedo che avete pubblicato una sequenza del nuovo film.... forte! ce ne sono altre in giro? Io lavoro, non ho molto tempo di cercare in rete. A presto a tutte. Ciao
Smile
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime19th Agosto 2009, 01:24

kiaral dipende dal quale hai visto xk cenesarebbero 2i in giro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
kiaral

kiaral


Data d'iscrizione : 17.08.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime19th Agosto 2009, 08:05

Ciao maty..
io vedo quello che state pubblicando qui, la sequenza dell'incontro a Volterra... bellissima!
Grazie, fa piacere vedere qualche nuovo filmato in attesa del film.... senza fiato..
Se ce ne sono altre...... Smile
A presto ragazze...
Torna in alto Andare in basso
kiaral

kiaral


Data d'iscrizione : 17.08.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime19th Agosto 2009, 08:56

Che sbadata..... !
Ho dimenticato di salutarVi.
Un benvenuto a Rossella e a Like Rose.... grazie per la compagnia..
Oltre ovviamente a Maty per la sua gentilissima disponibilità....
Ciao ciao
cheers
Torna in alto Andare in basso
_*_*_*_ Renesmee _*_*_*_

_*_*_*_ Renesmee _*_*_*_


Data d'iscrizione : 17.08.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime19th Agosto 2009, 16:04

CIAO A TUTTE ANCHE IO SONO NUOVA DI QUI MI HANNO ACCOLTO MOLTO BENE E SONO MOLTO FELICE DI DIRE CHE QUESTO è IL FORUM PIU BELLO CHE ABBIA MAI VISTO
Torna in alto Andare in basso
kiaral

kiaral


Data d'iscrizione : 17.08.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime19th Agosto 2009, 16:58

Maty, riesci a spiegarmi come fare a pubblicare immagini o piuttosto video come fai tu?
Grazie
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime19th Agosto 2009, 18:44

ok allora x mettere l'immagine hai bisogno del link cioè del sito web. Noi di solito usiamo qst sito ..
http://tinypic.com/
tu qui dv sl inserire l'immagine ke vuoi caricare , poi clikki su carica ora e copi il codice HOTMAIL
poi lo devi inserire [img][/img] tra qst simboli clikkando qst figura Meglio tardi che mai... I76000 o nella firma semplicemente IMG..
mentre i video si possono inserire sl da YouTube o Dailymotion inserendo il dito web..
spero di esserti stata utile
ciau
maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
kiaral

kiaral


Data d'iscrizione : 17.08.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime19th Agosto 2009, 18:47

Grazie Maty..... Molto utile.....
Ci provo...
Smile
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime19th Agosto 2009, 18:48

ok fammi sapere =)
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime19th Agosto 2009, 23:04

ciao Kiaral & Rossella!! io sono bianca. benvenute nel forum Very Happy
sono sicura che qui vi troverete benissimo...
se avete bisogno di qualcosa potete chiedermi.
KIARAL nn preoccuparti xk nn sei vecchia ... e poi qui nel forum abbiamo ragazze anche più grandi di te ma tt sono simpaticissime e ci troviamo molto bene insieme Smile
siamo molto contente che la magia di twilight ci ha unite tt qui nel forum Wink
ancora una volta benvenute !!! spero di sentirvi presto.
baci kiss
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime20th Agosto 2009, 13:33

Ciao Rossy e Kiara, molto piacere, io sono Giulia! Benvenute in questo meraviglioso forum..ke dirvi, credo prpr ke vi troverete bene qui dentro...sono tutti molto gentili e simpatici, anke se qualcuno ce l'ha con HEIDI, la mia Heidi...xD
Kiara anch'io ho scoperto Twilight & Saga tardi rispetto ad altri, ma cm vedi nn ci son problemi!!!
Per qualsiasi cosa, kiedete pure...penso di esserci abbastanza frequentemente visto ke sn appena rientrata dalle vacanze...ancora una volta, ben arrivate e buon divertimento!!!

(LL) Stellina (LL)
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime20th Agosto 2009, 14:47

Per kiaral e rossella, un grande saluto da una grande fan afro
Torna in alto Andare in basso
kiaral

kiaral


Data d'iscrizione : 17.08.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime20th Agosto 2009, 15:15

Bianca ti ringrazio tanto....
Davvero ci sono altre della mia età? Non le ho ancora incontrate.
Siete tutte molto gentili....! Very Happy
Ebbene si.. questa favola mi ha proprio coinvolta... i libri sono diventati per me come una calamita e penso che quando li finirò tutti soffrirò di astinenza...
(posso sempre ricominciare da capo, ma non so se sarà lostesso..)
Per ora sono felice di poter condividere con Voii questa nuova passione.
Grazie
A presto
Torna in alto Andare in basso
kiaral

kiaral


Data d'iscrizione : 17.08.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime20th Agosto 2009, 15:17

Ovviamente saluto anche cippy e giulia. Devo ancora imparare a leggere bene questo forum e scusate se mi sfugge qualche dettaglio....
Un abbraccio a tutte...! cheers
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime20th Agosto 2009, 15:30

ciao kiaral io sn Rose (cioè Rosamaria) scs il ritardo Embarassed cmq benvenuta...sei hai bisogna di aiuto kiedi pure cm vedi qui siamo tutti ben disposti ad aiutare i nuovi arrivati Razz

P.S= Giulia ti riferisci a me x HEIDI?????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ahahah xD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime20th Agosto 2009, 19:10

A te & Cipollone si...!!! xD
Torna in alto Andare in basso
kiaral

kiaral


Data d'iscrizione : 17.08.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime20th Agosto 2009, 19:15

Ciao Rose... grazie per la disponibilità e bentornata quindi....
A quanto pare sono la zia del gruppo..... ma va bene così.
A presto Razz
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime20th Agosto 2009, 22:40

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
sono tutti molto gentili e simpatici, anke se qualcuno ce l'ha con HEIDI, la mia Heidi...xD
rose hyanno fatto il lavaggio del cervello alieno a giulia!!!!!!!!!!!! lol!

benvenuta kiaral comunque qui abbiamo marilù che ha 17 anni,
io sono cipollone
supersfegatato della saga

se hai bisogno chiedi pure... zia (posso chiamarti così?)
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
kiaral

kiaral


Data d'iscrizione : 17.08.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:26

Ciao Cipollone....
unico maschietto fin'ora vedo......
Si fa pure.... chiamami zia...
Beh devi essere un tipo sensibile se ti appassioni a storie come questa... Bravo...
bye
Surprised
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:59

più che sensibile sono pazzo
te ne accorgerai... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meglio tardi che mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...   Meglio tardi che mai... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Meglio tardi che mai...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: