The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuove immagini dal nuovo trailer ^^

Andare in basso 
+2
Selvy_Cullen
@Mariateresa___
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime25th Agosto 2009, 20:36

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Rtkrwz
nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Onvk7
nuove immagini dal nuovo trailer ^^ 33y12kl
nuove immagini dal nuovo trailer ^^ 2v8pj75
nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Jsyasknuove immagini dal nuovo trailer ^^ 2f0dh1t
nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Muamhc


velo dico già io qst immagine nn la vorrei mettere e vorrei staccare la testa a Jacob nn mi dite nnt è + forte di me!!

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Nefivt



°ฬαту°
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime25th Agosto 2009, 20:51

Ma ke brutto eddy......
jake ti odio profondamente
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime25th Agosto 2009, 21:16

Perdonatemi ma..secondo me...qui Jake è il migliore!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime25th Agosto 2009, 21:28

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Perdonatemi ma..secondo me...qui Jake è il migliore!

Giulia?? nn capisco nuove immagini dal nuovo trailer ^^ 36_2_613 ma di bellezza?? o altro?? confused
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime25th Agosto 2009, 21:30

Bellezza intendo...Smile
E poi ho molto apprezzato Jacob in New Moon...è stato l'unico ke le è stato veramente vicino..anke un pò troppo!
Razz
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime25th Agosto 2009, 22:13

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Bellezza intendo...Smile
E poi ho molto apprezzato Jacob in New Moon...è stato l'unico ke le è stato veramente vicino..anke un pò troppo!
Razz
Esi giu hai ragione ma quel po troppo proprio nn mi va giu da quando ho letto eclipse Jake nn lo posso vedere
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 11:18

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Perdonatemi ma..secondo me...qui Jake è il migliore!

eee si giuly ha perfettamente ragione!!! poi lo apprezzo mlt in new moon cm si comporta cn bella è un vero amico!!!!

edward e logico k è venuto male ha smesso di andare a caccia quando ha lasciato bella!!!
ma scs anke voi avete notato k eddy ha gli okki dorati nn dovrebbe xkè se i vampiri nn vanno ha caccia x un tot gli okki diventano neri!!! ho ragione o sbaglio??!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 12:45

Selvy_Cullen ha scritto:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Bellezza intendo...Smile
E poi ho molto apprezzato Jacob in New Moon...è stato l'unico ke le è stato veramente vicino..anke un pò troppo!
Razz
Esi giu hai ragione ma quel po troppo proprio nn mi va giu da quando ho letto eclipse Jake nn lo posso vedere

Rimarrai sempre fedele a Rob tu..Smile
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 12:47

Eh si mi pare ke fosse così piccola.....!! E grazie per la "ragione"... Surprised
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 15:08

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:


edward e logico k è venuto male ha smesso di andare a caccia quando ha lasciato bella!!!
ma scs anke voi avete notato k eddy ha gli okki dorati nn dovrebbe xkè se i vampiri nn vanno ha caccia x un tot gli okki diventano neri!!! ho ragione o sbaglio??!!

no Martina nn è csì... qnd Edward sta cn Bella ha gli okki scuri quindi ha già mangiato è qnd ha gli okki kiari
ha "sete" poi nn so se vi ricordate ma Edward è venuto csì xk Jane lo torturava senò è ispiegabile ke sia venuto csì no?!!
ci avevate pensato?? secondo me è l'unica ragione
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 15:17

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Selvy_Cullen ha scritto:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Bellezza intendo...Smile
E poi ho molto apprezzato Jacob in New Moon...è stato l'unico ke le è stato veramente vicino..anke un pò troppo!
Razz
Esi giu hai ragione ma quel po troppo proprio nn mi va giu da quando ho letto eclipse Jake nn lo posso vedere

Rimarrai sempre fedele a Rob tu..Smile
Si Giulia quando ci siamo messi assieme (nel mio mondo)ho promesso di essergli x sempre fedeleXD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 15:18

Quindi c'eravamo confuse..grazie maty... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 15:59

tt x difendere il EDWARD (ROB) (LL) (LL)
e scusate se sn stata 1 tantito cattiva Razz
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Renesmary*.*

Renesmary*.*


Data d'iscrizione : 10.04.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:13

ScusatE..ho un vuoto di mEmoria..ma in New Moon Bella e Jacob si baciano??.. scratch scratch
BacEtti..RenEsmary*.*
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:20

no nn si baciano.... verso la fine di new moon pero jake prova a baciarla xò lei è ankora indecisa..poi arriva alice k si intromette e alla fine nn si baciano!!!
in eclipse si xò...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:37

si Alice x fortuna viene in tempo nuove immagini dal nuovo trailer ^^ 2wlycn21 io qll nn lo sopporto Evil or Very Mad
nuove immagini dal nuovo trailer ^^ 36_1_413nuove immagini dal nuovo trailer ^^ 36_1_413nuove immagini dal nuovo trailer ^^ 36_1_413 io nn posso vederla qll foto
la levo ke dite??
ma qll ke mi dispice e ke poi Bella kiede a Jacob di baciarla Evil or Very Mad :nnsifa: la seconda volta
ma vi dico 1 cs
io cm personaggio del libro odio Jacob ma ammiro cm si è preso cura di Bella in New moon
poi nn mi andrà mai giu :grr:
per il resto .. si l'attore lui si ke è bello acuolina
ma nn parlate + csì di Jacob nn spesso almeno Crying or Very sad
mi fate diventare triste e arrabiata se penso a quell'essere anzi personaggio di Jake
ma l'attore Tay è simpatico nn trovate?!

By maty la pazza
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:39

simpatico e bello maty....
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:44

però si dai lo dovrei amirare Jake 1 po nn dite ?? e poi lui si innamora di Renesmee quindi sono proprio scema ad "odiarlo" csì tanto Embarassed
cmq si Marty simpatico bello e pure ricco nuove immagini dal nuovo trailer ^^ 2wlycn23
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:47

l'uomo ideale x me!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:49

Appunto maty..quindi W JACOB! XD
Scusate ma ultimamente Jake me lo trovo da tutte le parti e nn posso fare a meno di farmelo piacere!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:52

infatti mene sn accorta anke io da tempo =)
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:52

idem....<3
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:55

ma mi sa ke ora mai siete proprio cotte nuove immagini dal nuovo trailer ^^ 2wlycn26 e spero ke nn mi contagiate + di tanto nuove immagini dal nuovo trailer ^^ 2wlycn26
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:58

ihihih....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime26th Agosto 2009, 20:36

Be raga dopo tt questo odio sta arrivando ake la SIMPATIA x JAKE xkè in NEW MOON sta vicino a BELLA cosi ke lei nn si possa suicidare x EDWARD....Poi si "innamora"di NESSIE ke è figlia di EDWARD E BELLA
Dopo tt nn e cosi male
ma xò io preferisco e preferirò sempre EDWARD
Però ankora una cs nn la sopporto:Jake e pur Tay fa sempre da 3^ INCOMODO....:@ ECCO APPARTE QUESTO MI STA DIVENTANDO MOLTO SIMPATICO:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove immagini dal nuovo trailer ^^   nuove immagini dal nuovo trailer ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuove immagini dal nuovo trailer ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» __altre immagini sul nuovo trailer spero k nn ci siano già__
» Nuove immagini dalla Graphic Novel di Twilight
» Nuove immagini tratte dal backstage di New Moon!!!! [Aggiornato]
» E da “New Moon” arrivano nuove immagini di Robert/Edward!
» Ecco alcune immagini del nuovo trailer di Eclipse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Foto varie .-
Vai verso: